Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2020/2021


Nameless Hero

Recommended Posts

cmq, detto cio' io ci metterei la firma per una serie a senza juve, milan e inter.

con diritti tv rimodulati in basso, squadre non indebitate (e ce ne sono), campionato piu' combattuto ed equilibrato

e non escludo tifosi delle 3 aziende suddette prima o poi si appassionino alla loro seconda squadra o trovino una squadra simpatia

 

Modificato da Mak
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il y a 3 minutes, Mak a dit :

cmq, detto cio' io ci metterei la firma per una serie a senza juve, milan e inter.

con diritti tv rimodulati in basso, squadre non indebitate (e ce ne sono), campionato piu' combattuto ed equilibrato

e non escludo tifosi delle 3 aziende suddette prima o poi si appassionino alla loro seconda squadra o trovino una squadra simpatia

 

o che chiedono disperatamente di potere tornare in Serie A, stanchi di prendere mazzate a tal punto di essere considerate le "provinciali" dell'Europa :asd:

Modificato da Forza
Link al commento
Condividi su altri siti

De Zerbi: “Ho parlato per mezz’ora con la squadra. Era giusto parlarne con i giocatori. Sono molto arrabbiato perché domenica è stato fatto un colpo di stato. Il calcio è di tutti ed è meritocratico. Si poteva fare alla luce del sole invece di pubblicare i comunicati a mezzanotte. È un comportamento che va a ledere un diritto che non è circoscritto al calcio, che il più debole possa avere un futuro migliore. Mi urta i nervi.
Io domani non avrei piacere ad andare a giocare la partita perché il Milan è fra i fondatori della Super Lega. Io l’ho detto a Carnevali e ai giocatori.
Poi se Carnevali e il club mi obbligheranno ad andare, ci vado“.

 

tenor.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Intervenuto a margine della riunione del Comitato Esecutivo della UEFA di stamattina, il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha parlato della Superleague: "Sono onorato della fiducia che i miei colleghi dell'ECA hanno riposto in me nel rieleggermi come loro rappresentante nel Comitato Esecutivo. Il football europeo è in un momento cruciale, dove tutte le parti in causa devono lavorare insieme, con speranza e dignità, per proteggere il gioco che amiamo. Il PSG ha sempre sostenuto che il calcio sia un gioco per tutti. Siamo una famiglia e una comunità, che si fonda sui nostri tifosi e credo che non dovremmo mai dimenticarlo. C'è un bisogno di far evolvere le esistenti competizioni UEFA, come presentato ieri dalla stessa UEFA a conclusione di 24 mesi di intense consultazioni tra tutte le federazioni europee. Crediamo che ogni proposta che non abbia il supporto della UEFA - un organizzazione che lavora per gli interessi del calcio europeo per 70 anni - non risolva i problemi attuali ma sia mossa da interessi personali. Il PSG continuerà a lavorare con la UEFA, con l'ECA e tutta la famiglia del calcio europeo, basandosi sui principi della fede, dignità e rispetto per tutti".

 

Sempre Al-Khelaifi 5 minuti dopo che vincerà la CL:

 

image.jpeg.d221ded3b406d88f94fa92248dda5a71.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Laghrari, segretario generale delle Superleague "E non è una lega chiusa, visto che un quarto delle squadre cambierebbe ogni anno. Ci saranno delle retrocessioni ogni stagione, come nei campionati che non sono tornei chiusi"

Dove retrocedi ? Chi retrocede ? Come vieni promosso ? Mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

La situazione comunque è ancora perfettamente sanabile. Ceferin ora dice "fate un passo indietro che tutti possono sbagliare, non succede niente", segno che se la sta facendo sotto. La situazione è perfettamente sanabile come lo era quella della Formula 1 nel 2009, basta che chi di dovere tiri fuori più soldi e si risolve tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Mak ha scritto:

I tifosi saranno pure coglioni e capre ma a furia di mangiare merda prima o poi si ribellano. e così succederà.

Si ribellano? Davvero? Chiedilo ai tifosi del Napoli :asd: Hanno un presidente che li prende per i fondelli da 10 anni; che organizza i fuochi artificiali per festeggiare la qualificazione in Champions neanche fosse la vittoria in Coppa del Mondo; che gli fa pagare la visione perfino delle amichevoli estive, 9,99€ in pay per view su Primafila per vedere Napoli-Sanbenedettese e se la comprano!!! Stavano in Serie C e facevano 60mila spettatori allo stadio!

  • Like 1
  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Forza ha scritto:

Laghrari, segretario generale delle Superleague "E non è una lega chiusa, visto che un quarto delle squadre cambierebbe ogni anno. Ci saranno delle retrocessioni ogni stagione, come nei campionati che non sono tornei chiusi"

Dove retrocedi ? Chi retrocede ? Come vieni promosso ? Mah...

dagli il tempo di organizzarsi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

à l’instant, KingOfSpa a dit :

Sono passate neanche 48h :sisi:

e cosi cambi le regole in carta a stagione in corso ?

le Serie A è partita con i primi 4 che alla fine della stagione che vanno in Champions League

adesso che succede ? Come fanno a dare gli inviti ?

Magari in Superleague ci vanno i 3 ribelli + la migliore italiana e gli altri, se vogliono, si fanno la vecchia Champions League...

La lotta per il 3° e 4° posto che diventa ?

Che bello :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

il y a 1 minute, Osrevinu a dit :

Ti vorrei chiedere, sommessamente, quali sono questi valori dello sport in questi anni UEFA e FIFA hanno protetto, difeso, tutelato e propagandato?

chiedilo ad Agnelli che fino a domenica sera era entusiasta delle riforma UEFA.

io non sono ne pro UEFA ne pro FIFA : tra la pesta il cholera bisogna scegliere. La UEFA è il cholera, scelgo a malincuore loro purtroppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Forza ha scritto:

e cosi cambi le regole in carta a stagione in corso ?

le Serie A è partita con i primi 4 che alla fine della stagione che vanno in Champions League

adesso che succede ? Come fanno a dare gli inviti ?

Magari in Superleague ci vanno i 3 ribelli + la migliore italiana e gli altri, se vogliono, si fanno la vecchia Champions League...

La lotta per il 3° e 4° posto che diventa ?

Che bello :asd:

Wow Che dramma. Una stagione mezza incasinata

Che dramma.

Da non dormirci.

Se proprio non ci riescono slitta di un anno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

se la Superleague diventa un giorno realtà, sarà un piacere comunque vedere i 3 club italiani farsi fregare regolarmente dagli inglesi e dagli spagnoli ripensando a questi giorni del 2021 dove pensavano di essere nel giusto :asd:

Modificato da Forza
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...