Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

06. Gran Premio di Spagna 2020 | Catalunya

• Risposte 250
  • Visualizzazioni 21.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
18 minuti fa, Kitt ha scritto:

Mavvaffxxxxxx :asd:

Qualsiasi cosa legata ai social, fidati che è meglio non saperla. Io mi sono costruito una bolla di ignoranza sull’argomento e non ne voglio uscire. A tal proposito pregherei @Nameless Hero a non postare altre cose prese da qualsiasi social.

Bottas non vincerà mai un mondiale. Non ha neanche provato ad attaccare Verstappen, con quale pretesa vuole battere Hamilton? Sa essere veloce ma non ha la testa del vincente.

Solo un bravo a Vettel che mette una pezza al disastro chiamato SF1000 e si tira la squadra che ormai è in bambola.

Inviata
2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Qualsiasi cosa legata ai social, fidati che è meglio non saperla. Io mi sono costruito una bolla di ignoranza sull’argomento e non ne voglio uscire. A tal proposito pregherei @Nameless Hero a non postare altre cose prese da qualsiasi social.

Bottas non vincerà mai un mondiale. Non ha neanche provato ad attaccare Verstappen, con quale pretesa vuole battere Hamilton? Sa essere veloce ma non ha la testa del vincente.

Solo un bravo a Vettel che mette una pezza al disastro chiamato SF1000 e si tira la squadra che ormai è in bambola.

Be' si è visto che le gomme rosse non erano buone. Hamilton infatti non le ha volute.

Inviata
2 minuti fa, Paolo93 ha scritto:

Lo so bene anche se molte volte leggo cose molto "divertenti" :asd:

Inviata

VET continua comunque a toccare il cuore della gente. 

IMG_20200816_172102.jpg

Inviata

Cosa si è permesso di dire Villeneuve sulle lotte tra compagni in Mercedes e nella Ferrari Schumacheriana???? :asd:

È pazzo a dire queste cose in una TV italiana??? :ninja:

Inviata
3 minuti fa, Kitt ha scritto:

Lo so bene anche se molte volte leggo cose molto "divertenti" :asd:

Beato te che le trovi divertenti, a me sale l'omicidio

Inviata
  • Autore

Sebastian Vettel: “Ho fatto un miracolo? Le ho provate tutte. Il mio parere in Ferrari non conta più”

Inviata
In questo momento, Paolo93 ha scritto:

Beato te che le trovi divertenti, a me sale l'omicidio

Ma va, mica devi prenderle sul serio

Oh, ho scoperto che Rosberg si è autonominato professore in Hamiltonologia

Li o ridi o ridi :asd:

Inviata
1 minuto fa, leopnd ha scritto:

Sebastian Vettel: “Ho fatto un miracolo? Le ho provate tutte. Il mio parere in Ferrari non conta più”

image.jpeg.ddb1308c541861f433dbad1270183fd6.jpeg

Inviata
6 minuti fa, Kitt ha scritto:

Ma va, mica devi prenderle sul serio

Lo so, ma purtroppo non sopporto l'ignoranza e la stupidità e purtroppo loro sono seri quando dicono queste cose

Inviata

I team radio della Ferrari stanno diventando tragicomici.

Inviata
16 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

I team radio della Ferrari stanno diventando tragicomici.

Anche le interviste di Binotto non sono male :asd: 

Inviata

Inviata

Giusto per capire quanto il motore della Ferrari fa pena... Il distacco si mantiene praticamente uguale per quasi tutto il giro, guardate che succede sul rettilineo di ritorno in uscita da una curva semi-lenta.

Inviata

Sono al mondo dal 1980, una Ferrari che fa così pena non la ricordo, quella del 92 non lottava per la nona e undicesima posizione come questa.

Inviata
9 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Sono al mondo dal 1980, una Ferrari che fa così pena non la ricordo, quella del 92 non lottava per la nona e undicesima posizione come questa.

Anche perché erano più le gare che non finiva :)

Inviata
21 minuti fa, Ayrton4ever ha scritto:

Sono d'accordo. Penso si possa tranquillamente dire che questa è la peggiore stagione della storia della Ferrari. Peggio anche del 92.

Dopo quel biennio terribile (91-92) si rimise mano alla baracca, arrivò Todt che ci mise cinque stagioni per far tornare la Ferrari a lottare per il mondiale e altre tre per farla vincere. Spero, da ex ferrarista (ho smesso di tifare Ferrari dopo il 2014, sebbene ce l'abbia ancora nel cuore) che possa accadere lo stesso. Il problema è che non vedo la volontà dei vertici e della proprietà, quasi come se non gliene fregasse niente.

Inviata
3 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Sono d'accordo. Penso si possa tranquillamente dire che questa è la peggiore stagione della storia della Ferrari. Peggio anche del 92.

Per via del nome sarà anche facile da ricordare.

Inviata

questa è la peggiore dal 1980, mi pare pacifico.

Se la gioca giusto col 92 e 93, ma considerando anche che in teoria i piloti di quest'anno dovrebbero essere superiori..

Inviata

Con un altro podio si stacca la F92A e si punta alla 93A. 

Trionfo :asd:

Inviata
5 ore fa, Ferrari F1 ha scritto:

Una signora gara di merda su una pista che personalmente abolirei dal campionato. 

Bravo Vettel oggi 

Straquoto tutto col sangue.

La pista fa vomitare e tilkodromi come Istanbul e Sepang sono l'Osterreichring e il Nurburgring dei bei tempi.

Vettel a me personalmente non è mai sembrato la reincarnazione di Senna, Clark e Nuvolari ma oggi ha fatto una grande gara, cioè la migliore possibile 

Inviata

Queste sono le gare che mi fanno rimpiangere i rifornimenti. Finiva uguale, ma la processione per salvaguardare le gomme non la posso soffrire. Questa pista avrebbe senso solo rimettendo i due curvoni alla fine, anche se non si passa comunque

Inviata

Quel terzo settore è effettivamente una coltellata al cuore. 

Coi curvoni forse non si passerebbe lo stesso, ma almeno sarebbero due curve esteticamente belle da vedere. 

Quella chicane da fare a 50km/h fa ribrezzo e sostanzialmente rovina tutta la pista. 

Inviata

e poi su internet leggi queste dichiarazioni di Forghieri:

E Vettel?
“A me non piace scomodare Enzo Ferrari, proprio perché l’ho conosciuto davvero e so che gli si attribuiscono cose che invece non avrebbe mai fatto, è un classico. Ma sono sicuro che il Drake avrebbe gestito ben diversamente l’addio di Seb, che meritava un trattamento più rispettoso”.

al che mi chiedo: è la vecchiaia, o l'agiografia dei morti ha raggiunto livelli inenarrabili?

A parte il fatto che, e Forghieri lo sa bene, il Drake Vettel non l'avrebbe proprio mai preso (e probabilmente manco Alonso, mi ci gioco le palle su Kubica prima guida nel 2010), ma poi trattamento più rispettoso cosa? Dove? Citofonare a casa Villeneuve che tanto lo voleva far andare via con rispetto che nell'82 nei giornali era ormai dipinto come un kamikaze che ce l'ha fatta.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.