Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
  • Risposte 276
  • Visualizzazioni 22k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Si sanno già le mescole scelte dai piloti?

Inviata
6 minuti fa, Osrevinu ha scritto:

Si sanno già le mescole scelte dai piloti?

Niente scelta per tutto l'anno, la Pirelli porta 2 dure, 3 medie e 8 morbide per tutti.

Modificato da Paolo93

Inviata

Beh, il gp con un palmares più breve di tutti

Inviata

Beh cmq c'è sempre l'incerto del coronavirus:asd:

Inviata

Capisco l'ironia di Giacomo, ma io non sottovaluterei la componente gomme... Può venire fuori una gara interessante. Tanto per cominciare penso proprio che le due soste saranno praticamente obbligate.

Inviata
7 hours ago, Osrevinu said:

Capisco l'ironia di Giacomo, ma io non sottovaluterei la componente gomme... Può venire fuori una gara interessante. Tanto per cominciare penso proprio che le due soste saranno praticamente obbligate.

Dalla quarta posizione in giù sicuramente (ma in realtà lo è stata già la prima gara). Però le due Mercedes rifilavano 1'' a giro a Verstapen (poi va beh, han deciso di alzare il piede e ok, han gestito) e Verstappen faceva altrettanto con il gruppo dietro (Leclerc, Ricciardo, etc. etc.)... Insomma, salvo problemi tecnici è improbabile che il podio non sia Ham-Bot-Ver :nonso:

Inviata

A maggio non avevo notato che alla fine di questo articolo mi hanno "ringraziato" ^_^ Forse mi era stata chiesta qualche  fonte, o qualche dato, ma al momento non ricordo:

https://www.motorclasic.ro/13-mai-1950-13-mai-2020-70-de-ani-de-la-gp-ul-inaugural-al-campionatului-mondial-de-f1/?fbclid=IwAR3zrDikPkTblWvMWaWnaimFUMQetrPVF0AlVRbs4DKJRaAvNvn_i-_0Y_Y

Inviata

La curiosità principale sarà capire se e di quanto miglioreranno i tempi a parità di mescola CX e condizioni meteo.

Per il resto epilogo scontatissimo...

Inviata
  • Autore

Interesse stellare per le prime libere... Prima volta in vetta nel venerdì in questa stagione per Bottas... Benino Hulkenberg... #CrisiFerrari

xj94396p.png

Inviata

Gli inglesi hanno un minimo di cultura storica. 

Tuttavia quelle monoposto sfigurano su quelle piste così sconfinate, sembrano fuori posto.

Inviata
  • Autore
5 minutes ago, sundance76 said:

Tuttavia quelle monoposto sfigurano su quelle piste così sconfinate, sembrano fuori posto.

Accontentiamoci, dai... Sono tempi duri... ;)

Inviata

Vettel sparge olio su tutto il vecchio rettilineo di partenza

Inviata

Brutta rottura meccanica per Vettel.    Tanto per piovere un altro po' sul bagnato....  :angry:

Inviata

Mi fa piacere vedere come Hulkenberg (almeno per quanto visto dai tempi finali, la sessione non l'ho vista) si stia iniziando ad abituare alla sua monoposto, spero che perlomeno stavolta abbia la possibilità di gareggiare...

Modificato da Antonio

Inviata
35 minuti fa, RC77 ha scritto:

Brutta rottura meccanica per Vettel.    Tanto per piovere un altro po' sul bagnato....  :angry:

Più che piove direi che gocciola...

Inviata

Dicevano che sarà una Ferrari Laboratorio, ma secondo me si son dimenticati di dire quale...

Adesso direi che è piuttosto chiaro :asd: 

Inviata
25 minuti fa, djbill ha scritto:

Più che piove direi che gocciola...

Gocciola liquido rossicio... Ferrari inquina...  10" di penalità per Vettel (tanto ormai... )   :asd:

Modificato da RC77

Inviata
6 minuti fa, RC77 ha scritto:

Gocciola liquido rossicio... Ferrari inquina...  10" di penalità per Vettel (tanto ormai... )   :asd:

Se non altro non hanno perso tutta la sessione dai.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.