Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

04. Gran Premio di Gran Bretagna 2020 | Silverstone


leopnd

Recommended Posts

1 ora fa, leopnd ha scritto:

Valsecchi: “Non deve essere una femminuccia Hulk perché sta roba col collo già in qualifica... Dimenticatela. Supporto, non supporto è da ragazzetta. Deve concentrarsi e dare il meglio fregandosene dei problemi fisici... La parte fisica amen”

812323.gif

Io non ho colto il pensiero dietro al linguaggio disarticolato...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vanzini talmente in depressione che chiede il "Balance of Performance"  :petting:

Ovviamente perché chi è dominante non è chi vuole lui.  Se mai la Ferrari tornasse in vetta sarebbe subito "VIA IL BoP... è VIOLENZA ALLA F1 KECCIPIACEEHHHH " :asd:

  • Like 1
  • Lol 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non metto in dubbio il lavoro della Mercedes però qui ci sono da sottolineare anche i demeriti di Ferrari (ormai palesi) e di Red Bull visto che ormai il resto del gruppo gli è addosso. Racing Point, Renault e McLaren praticamente tengono il passo della Mercedes nello sviluppo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti a Lewis ed alla Mercedes per l'ennesima pole position e il lavoro strepitoso però si può dire che la F1 sta diventando sempre di più qualcosa per maniaci e masochisti ? (il vecchio Mosley deve essere euforico davanti alla sua TV :asd:

Durante gli anni del dominio Ferrari (2000-2004) almeno si inventavano cambi al punteggio, al sistema delle qualifiche, ai pit stop, etc. per provare a mettere un freno al dominio rosso e rendere i GP ed i campionati un po più interessanti ed incerti.

Invece, oggi la Mercedes vince da non so quanto tempo (ho perso il conto, un po come gli scudetti delle Juve...) ed è quasi impossibile recuperare qualcosa per gli avversari visto l'assenza di test e le poche possibilità di sviluppo durante l'anno e di stagione in stagione. 

Allora, ripeto, brava la Mercedes a vincere col regolamento attuale (sono stati più bravi degli altri) ma che senso ha per gli appassionati di F1 seguire una stagione con (abitualmente) 20 gare quando dopo il primo GP si conosce più o meno il risultato degli altri 19 GP!? 

Si dovrebbe fare un campionato del mondo con solo 3 gare e andrebbe bene lo stesso a mio avviso :P

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...