Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indy Lights


R18

Recommended Posts

Blackstock ha ottenuto invece il miglior tempo nella seconda giornata davanti a de Melo e Gutiérrez. 1:54.223 è il miglior tempo segnato nei due giorni, le Indy Lights girano a 13 secondi dal record in gara delle attuali Formula 1 (quelle col regolamento 2014 intendo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Blackstock ha ottenuto invece il miglior tempo nella seconda giornata davanti a de Melo e Gutiérrez. 1:54.223 è il miglior tempo segnato nei due giorni, le Indy Lights girano a 13 secondi dal record in gara delle attuali Formula 1 (quelle col regolamento 2014 intendo).

Un abisso! Non credo che le GP2 girino a 13 secondi dalle F1! Questo ce la dice lunga sulla distanza tecnologica e di prestazioni che c'è fra la INDY e la indylight! C'è molta meno distanza fra una F1 e una GP2 o WSR!

Link al commento
Condividi su altri siti

Le GP2 girano più forte delle Manor su certe piste :asd:

Appunto, e questo te la dice lunga su che abisso ci sia fra una Andretti di INDY e una Andretti di IndyLight! Non credo che una Schmidt di Indy Light possa raggiungere una Coyne o una Herta di INDY. Ma nemmeno gli prende la scia...

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di novità: Blackstock ufficializzato da Andretti e Veach con Belardi

Andretti: Dalton Kellett, Shelby Blackstock
Belardi: Zachary Veach
Carlin: Ed Jones, ???
Juncos: Kyle Kaiser, Zachary de Melo? José Gutiérrez?
Pelfrey: Santiago Urrutia?
Schmidt: RC Enerson, Ethan Ringel, Santiago Urrutia? James French? Heamin Choi?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Un paio di novità: Blackstock ufficializzato da Andretti e Veach con Belardi

Andretti: Dalton Kellett, Shelby Blackstock
Belardi: Zachary Veach
Carlin: Ed Jones, ???
Juncos: Kyle Kaiser, Zachary de Melo? José Gutiérrez?
Pelfrey: Santiago Urrutia?
Schmidt: RC Enerson, Ethan Ringel, Santiago Urrutia? James French? Heamin Choi?

...e per ora siamo a quota sette piloti... vediamo se riesce ad arrivare a 12-15!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Serrallés con Carlin

Andretti: Dalton Kellett, Shelby Blackstock
Belardi: Zachary Veach
Carlin: Ed Jones, Félix Serrallés
Juncos: Kyle Kaiser, Zachary de Melo, José Gutiérrez?
Pelfrey: Santiago Urrutia? Felix Rosenqvist?
Schmidt: RC Enerson, Ethan Ringel, Santiago Urrutia? James French? Heamin Choi?

Fede a questo punto mi sorgono delle domande. Che cavolo l'hanno fatto correre Chilton l'anno scorso per il gusto di farlo correre o ci sono benedette possibilità che alla luce della scelta di Serrallés, Chilton verrà schierato quantomeno ad Indianapolis?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Con il ritiro di Nissan dal WEC effettivamente Chilton è a piedi. Non saprei proprio, penso che Carlin schieri due macchine e basta.

Fede, che schierava 2 vetture sì lo aveva già fatto intendere sempre, quello che mi chiedo era il suo famoso programma per la 500 miglia di quest'anno che pare dovesse essere seguito da Chilton che mi viene da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news:

A Palm Beach insieme a Rosenqvist con Pelfrey ha testato anche Scott Hargrove, che ha corso un paio di gare nel 2015 con 8 Star;
Urrutia sta facendo uno sforzo atavico per chiudere il budget. Ha girato nel sopracitato test di Palm Beach con Schmidt, testerà nuovamente a Homestead tra un paio di settimane e poi dovrebbe chiudere l'accordo;
Sempre a Palm Beach con Schmidt c'era anche Henrique Baptista, proveniente dall'Euroformula Open, ma considerando che già due piloti sono ufficializzati e Urrutia è vicino, direi che non se ne farà nulla;
Non è escluso che Carlin schieri una terza macchina per Neil Alberico, vice-campione in carica della Pro Mazda Series.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh no veramente il progetto Nissan è miseramente naufragato dopo la figuraccia di Le Mans. Il fatto è che, ipotizzo io, Chilton fosse sicuro della prosecuzione di Nissan nel WEC e non si sia cercato altri sedili, o almeno non si hanno sue notizie da un bel po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Indy Lights

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...