Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Indy Lights


R18

Recommended Posts

Andre ma uno dei Carlin ce la fa a vincere il titolo e tentare il salto? A parte che Chilton ce l'ha già fatta quest'anno e pure in un top team. 

Ma sopratutto, ce la fa qualche team a tentare l'avventura in INDY? Carlin o Juncos. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Netto dominio di Felix Rosenqvist in gara-1 a Toronto. Lo svedese ha preceduto Serrallés e Kaiser, quarto posto per Urrutia davanti a Stoneman e Jones. Generale ancora apertissima con Jones a 251 punti seguito da Stoneman a 230, Urrutia a 225 e Serrallés a 224. Oggi gara-2.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Netto dominio di Felix Rosenqvist in gara-1 a Toronto. Lo svedese ha preceduto Serrallés e Kaiser, quarto posto per Urrutia davanti a Stoneman e Jones. Generale ancora apertissima con Jones a 251 punti seguito da Stoneman a 230, Urrutia a 225 e Serrallés a 224. Oggi gara-2.

Sarà... ma vedo un Jones abbastanza proiettato verso la INDY. Con lui vedo un Carlin che potrebbe fare il debutto in massima serie....

Link al commento
Condividi su altri siti

Rosenqvist centra la doppietta imponendosi anche in gara-2 davanti a Negrão e Kaiser. Altro quarto posto per Urrutia che precede Jones, pesante zero per Stoneman che non ha preso il via a causa di un problema al motore. 

Jones 268, Urrutia 244, Kaiser 233, Stoneman 230, Serrallés 226, Veach 221. Cinque gare ancora da correre.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Superlativo giro di Urrutia, che conquista la pole a Mid-Ohio. Serrallés secondo a sette decimi, mentre Negrão conferma la sua crescita con il terzo posto. Stoneman è quarto davanti a Jones, Kaiser invece è dodicesimo e chiude la classifica.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Superlativo giro di Urrutia, che conquista la pole a Mid-Ohio. Serrallés secondo a sette decimi, mentre Negrão conferma la sua crescita con il terzo posto. Stoneman è quarto davanti a Jones, Kaiser invece è dodicesimo e chiude la classifica.

Fede come la vedi la corsa al titolo??? Jones come sta messo? Lo vince o lo battono anche quest'anno?????

Link al commento
Condividi su altri siti

Urrutia domina anche gara-1 e si porta ad appena sei punti da Jones, solo sesto. Podio completato da Negrão e Stoneman, mentre Serrallés scivola quarto dopo una pessima partenza. Continuano le difficoltà di Kyle Kaiser, solo nono.

Link al commento
Condividi su altri siti

E così è finita: Urrutia, Stoneman, Negrão, Veach, con Blackstock che ha risuperato Kaiser chiudendo quinto.

Urrutia nuovo leader con 309 punti contro i 293 di Jones e i 277 di Stoneman. Il titolo potrebbe essere un affare privato tra loro, mancano Watkins Glen e le due gare di Laguna Seca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Vittoria per Zach Veach a Watkins Glen davanti a Jones e Negrão. Male sia Stoneman che Urrutia, decimo e dodicesimo rispettivamente.

Si va quindi alle due gare di Laguna Seca con: Urrutia 319, Jones 318, Stoneman 296, Veach 288, Serrallés 281, Kaiser 279.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Vittoria per Zach Veach a Watkins Glen davanti a Jones e Negrão. Male sia Stoneman che Urrutia, decimo e dodicesimo rispettivamente.

Si va quindi alle due gare di Laguna Seca con: Urrutia 319, Jones 318, Stoneman 296, Veach 288, Serrallés 281, Kaiser 279.

Giù con i pronostici e le scommesse. Io in cuor mio spero vinca Jones ai fini del bene per la INDY. Se Jones vince il titolo Carlin forse si decide di entrare anche in massima serie magari con una vettura, viste le brutte acque di cui sento parlare la KV di Bourdais. Se Carlin entrasse con Jones potrebbero pensare anche ad una seconda vettura part time. 

Sulla qualità dei driver lascio a fede il comunicarci chi più di tutti si meriterebbe il titolo e quindi il debutto in massima serie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tutto il male che ha passato, io spero in Stoneman. Se lo meriterebbe davvero.

Urrutia e Jones sono due giovani che hanno girato tutta Europa prima di capire che non era il caso di insistere ulteriormente. Per entrambi sarebbe una bella rivincita. 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Rabbit ha scritto:

Dopo tutto il male che ha passato, io spero in Stoneman. Se lo meriterebbe davvero.

Urrutia e Jones sono due giovani che hanno girato tutta Europa prima di capire che non era il caso di insistere ulteriormente. Per entrambi sarebbe una bella rivincita. 

Eh lo so Fede ma il titolo lo può vincere uno solo.... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, The Rabbit ha scritto:

Certo certo, io spero Stoneman :zizi: 

Io Jones!!!!

Anche se Fede mi dovresti dire secondo te qual'è il migliore del pacchetto dei 3 come connubio pilotistico che vada ad arricchire la qualità in INDY e che quindi merita di salire veramente: Urrutia, Jones o Stoneman?

Modificato da aleabr
Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Indy Lights

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...