Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

07. Gran Premio del Canada - Montreal [Prove Libere]


Osrevinu

Recommended Posts

Ma cosa c'entrano le attuali condizioni di umido con quelle del test di Barcellona?

La Mercedes sta usando una nuova sospensione posteriore (provata proprio a Barcellona) o sbaglio? E non c'entra niente? Hanno fatto 1000km di test (tre gare cioè) sperimentando gomme e pure componenti che davano noie.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque il test è stato fatto con gomme slick e non cinturato

Ma non è solo una questione di gomme, non penso proprio abbiano provato solo quelle. Hanno fatto tre gare di test con la macchina attuale, ergo devono anche aver capito qualcosa che non andava con la vettura.
Link al commento
Condividi su altri siti

ma sono tempi che valgono zero questi, con le condizioni variabili  che migliorano di continuo.

 

non fateci caso.

Ah certo, ma la Mercedes appena scende in pista sembra in grado di fare quello che vuole, cosa che in precedenza non era. Va bene tutto, ma non accetto che il signor Rosberg mi prenda per il culo dicendo che i test non servivano a loro ma alla Pirelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah certo, ma la Mercedes appena scende in pista sembra in grado di fare quello che vuole, cosa che in precedenza non era. Va bene tutto, ma non accetto che il signor Rosberg mi prenda per il culo dicendo che i test non servivano a loro ma alla Pirelli.

Hai ragione, però io più che alle mercedes mi riferivo al commento su Massa. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...