Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2018.11 - GP Austria

Recommended Posts

• Replies 99
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Gara molto bella e divertente, piloti bravi spericolati ma sempre intelligenti. Il povero Rossi mi ricorda sempre pi√Ļ Alonso in F1, della serie "Facciamo miracoli con un cancello". Nel 2019

posso dire che il format delle qualifiche mi fa pena ? Non è possibile godersi un giro che sia uno, visto che nel 99% dei casi ci sono almeno 2-3 big in pista insieme. unico vantaggio é che se no

Posted Images

Pioggia e asfalto umido sia nella FP2 che nella FP3. Tornano buoni quindi i risultati della FP1 e Rossi dovrà passare per la Q1 in qualifica.

Martín si è trovato Norrodin in mezzo nelle ultime due curve, altrimenti faceva la pole su un braccio solo.

Bravo Bez però, Brno è già alle spalle e ci voleva.

Marc strepitoso. Spero si ripeta domani. Yamaha a livello imbarazzante, su questa pista proprio siamo al buio pi√Ļ totale.

Pecco piazza la pole in Moto2, Oliveira e Quartararo alle sue spalle.

In questo momento, R18 ha scritto:

Marc strepitoso. Spero si ripeta domani. Yamaha a livello imbarazzante, su questa pista proprio siamo al buio pi√Ļ totale.

Tra l'altro ideal time da paura migliore di pi√Ļ di un decimo per Marquez, e all'ultima¬† curva ci ha lasciato un bel po' di tempo. Era da record oggi.¬†

• Like 2

posso dire che il format delle qualifiche mi fa pena ? Non è possibile godersi un giro che sia uno, visto che nel 99% dei casi ci sono almeno 2-3 big in pista insieme.

unico vantaggio é che se non le vedi in diretta, poi le recuperi facilmente skippando i punti morti.

Vorrei vedere il 93 sulla Ducati.

• Like 3
15 ore fa, R18 ha scritto:

Yamaha in condizioni tragiche

prendessero esempio quelle capre della McLaren...

tra l'altro la Yamaha, a occhio, va male da giugno-luglio dell'anno scorso, non da qualche era geologica...