Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Stagione 2018/2019


leopnd

Recommended Posts

7 ore fa, Kitt ha scritto:

 

Meno male che il nostro 'odiato' mister Gasperini ha evitato un Triplete che aveva moltissime probabilità di realizzarsi :D, almeno possiamo consolarci con quello. Sulla partita di ieri mi aspettavo esattamente questo tipo di esito, intendo risultato e prestazione. Le parole di Enrico Mentana di qualche settimana descrivono esattamente la situazione generatasi. Bisogna vedere, però, se il comportamento poco professionale di Spalletti sia una causa o una conseguenza dell'anarchia imperante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Pep92 ha scritto:

Che strani tifosi ha la juve, manco quattro giorni fa Allegri lo volevano santo metre adesso lo vogliono crocifisso in pubblica piazza :asd:

 

Beh, ne hanno tutte le ragioni. Oggi ha perso una partita di fondamentale importanza.... Come si fa a non chiedere la testa dell'allenatore dopo una sconfitta così bruciante che mette a repentaglio la stagione della juventus? :asd:

Molti gobbi meriterebbero di tornare ai gloriosi fasti di Maifredi o Ferrara/Del Neri. 

  • Like 1
  • Lol 1
Link al commento
Condividi su altri siti

16 minutes ago, Davide Hill said:

A proposito, Leo. Inutile prevedere catastrofi, stasera vince l'Inter... Ne sono arcisicuro, quindi stai sereno... 

Non gioca Candreva, quindi dovrei essere calmo... Ed invece... Gioca Ambrosio mio, e Gattuso lo sa... E l'ha detto ai suoi, perche' e' intelligente... E vedrai dove giochera' il Milan...

Batosta. Puntate signori, puntate...

 

  • Love 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, R18 ha scritto:

Tutte le volte che arriviamo al derby da favoriti, arriva il calippone.

 

Appunto... :asd:

 

Comunque la cosa positiva è che delle inseguitrici ha vinto solo la Lazio, quindi anche una sconfitta del Milan non sarebbe catastrofica (almeno a livello di classifica). Certo, vincere porterebbe un buon gap, ma suppongo che la corsa per gli ultimi due posti in Champions League sarà serrata fino alla fine indipendentemente dal risultato di stasera.

Modificato da Davide Hill
Link al commento
Condividi su altri siti

Avrebbero dovuto farlo uscire subito. Grave errore da parte dello staff medico del Napoli. Con un colpo in testa di quella portata, indipendentemente da quello che dice il giocatore dopo essersi rialzato, deve portare ad una sostituzione precauzionale. 

Comunque è anche ora che gli attaccanti la smettano di proseguire la corsa e lasciare le gambe quando esce il portiere. Una volta gli attaccanti saltavano i portieri, quando questi ultimi erano in anticipo, e solo alcune volte si arrivava allo scontro. Oggi è praticamente il contrario... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, leopnd ha scritto:

Mi aspetto un inerzia invertita nel secondo tempo...

 

Ma anche no. Questa stagione è la fotocopia della scorsa. Un buon Milan alla ripresa di gennaio/febbraio, poi a marzo inizia il calo.  Come ha giustamente ricordato Antonio, il Milan viene da due partite non propriamente entusiasmanti. Stasera non è proprio aria e l'inter è giustamente avanti e, anzi, avrebbe meritato di andare al riposo con un vantaggio più cospicuo... 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...