Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apriamo la discussione su F1 e TV relativa al 2018 partendo dalla notizia contenuta in questo post

A voi!

• Risposte 955
  • Visualizzazioni 118.7k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
12 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Se imbavagliassero Camicioli sarebbe anche piacevole seguire lo studio Pre-Gara con l'ex squadra Rai

ma è il conduttore della moto gp?

Inviata

Lui in combo con branzini piuttosto mi uccido.

Inviata

"l'australia è un circuito storicamente fantastico per le statistiche"

Cosa ho sentito?

Inviata

"non sono le ombrelline quello che interessa agli appassionati della F1, quello che gli interessa è vedere una Ferrari là davanti"

7 decimi.

Inviata
57 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

"non sono le ombrelline quello che interessa agli appassionati della F1, quello che gli interessa è vedere una Ferrari là davanti"

7 decimi.

Chi ha detto sta roba? Siamo già scesi così in basso?

Inviata
In questo momento, TexasTerror ha scritto:

Chi ha detto sta roba? Siamo già scesi così in basso?

Credo Trulli ma non son sicuro.

O lui o il filosofo del post precedente.

Inviata
4 minuti fa, Nameless Hero ha scritto:

Credo Trulli ma non son sicuro.

O lui o il filosofo del post precedente.

Andiamo bene..

Inviata

Ma sono geni, hanno fatto vedere tutto il periodo di red flag in differita, tagliare no eh? 

Inviata
3 ore fa, R18 ha scritto:

Da quel poco che ho letto in giro sono pessimi. Ma devo controllare personalmente.

I dati disponibili sono pochi. Le gare di Hong Kong hanno fatto 1.341.000 spettatori in tutto tra Italia 1 e Italia 2 e quella di Marrakech ha fatto la miseria di 387.000 spettatori su Italia 1.

Sarà interessante vedere le gare europee.

Inviata
3 minuti fa, R18 ha scritto:

I dati disponibili sono pochi. Le gare di Hong Kong hanno fatto 1.341.000 spettatori in tutto tra Italia 1 e Italia 2 e quella di Marrakech ha fatto la miseria di 387.000 spettatori su Italia 1.

Sarà interessante vedere le gare europee.

Roma sicuramente alti

Inviata

il conduttore non ha mai visto una gara di F1 prima.

Inviata

Ma lo studio commenti tv8 e' in diretta adesso (come suggerirebbe la scritta live) o e' stato registrato stamattina? 

Modificato da Mak

Inviata

Ma chi e' quel pirla che continua a dire che domani vestappen al via buttera' fuori tutti? 

Il cugino di mandelli? 

Capelli ha gia' capito l'antifona e gli parla sopra senza ascoltare

Modificato da Mak

Inviata

Camicioli e il Bruno Falzo da imbavagliare, incaprettare e gettare in mezzo all'Atlantico

Capelli in compenso ha sparato un'analisi dell'incidente di Bottas che non credo sia stata fatta da Sky

Inviata
15 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Camicioli e il Bruno Falzo da imbavagliare, incaprettare e gettare in mezzo all'Atlantico

Capelli in compenso ha sparato un'analisi dell'incidente di Bottas che non credo sia stata fatta da Sky

:rotfl::rotfl::rotfl: 

Capelli che disse?

Per la precisione Giovanni Bruno è stato direttore di Sky Sport fino a due anni fa, adesso c'è Ferri.

Inviata

ah ecco quello è il filosofo della frase di prima. 

Inviata

a parte il presentatore ignorante, che per fortuna fa solo domande, è sempre un piacere ascoltare capelli e l'ing. bruno.

trulli del quale non ho grande stima ci può stare.

mentre tale Giovanni Bruno  rovina il tutto. per fortuna nella seconda parte non lo stanno facendo parlare.

cmq non male il post qualifica tv8

Modificato da Mak

Inviata

vabbè tra 4 e 2 ruote è un attimo.

Inviata

edit: con il ricordo di jack brabham però ha guadagnato 100 punti :)

Inviata
31 minuti fa, Mak ha scritto:

Ma chi e' quel pirla che continua a dire che domani vestappen al via buttera' fuori tutti? 

Il cugino di mandelli? 

:rotfl:

Bar dello sport proprio

Inviata

Giovanni Bruno dovrebbe parlare di storia e basta. Non svelerà i segreti più profondi della Formula 1, ma quantomeno non dice castronerie e per Sky è già molto. Appena passa a commentare la "cronaca" moderna casca l'asino.

19 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

:rotfl::rotfl::rotfl: 

Capelli che disse?

Per la precisione Giovanni Bruno è stato direttore di Sky Sport fino a due anni fa, adesso c'è Ferri.

Capelli ha osservato che Hamilton ha affrontato la prima chicane in quinta mentre Bottas è entrato provando ad affrontarla in quinta, ma vedendo che non ce la faceva ha scalato in quarta; al di là della differenza in termini di velocità, l'innesto di una marcia più bassa potrebbe aver provocato un brusco innalzamento nella coppia e quindi una maggior difficoltà nel controllare la monoposto

Inviata
7 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Capelli ha osservato che Hamilton ha affrontato la prima chicane in quinta mentre Bottas è entrato provando ad affrontarla in quinta, ma vedendo che non ce la faceva ha scalato in quarta; al di là della differenza in termini di velocità, l'innesto di una marcia più bassa potrebbe aver provocato un brusco innalzamento nella coppia e quindi una maggior difficoltà nel controllare la monoposto

"Errore" che fece pure Hamilton a Interlagos l'anno scorso, se non ricordo male.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.