Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2017 - Round 07/08 Detroit [Cittadino - Double Header]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

1 ora fa, Captain Blood ha scritto:

 

Ieri sera ho tifato per Hinchcliff. Dopo lo svarione iniziale ha fatto una rimonta bestiale. 

Per stasera vedo bene di nuovo Dixon visto il passo di ieri. Punterei su lui o Castroneves, quindi o Chip Ganassi o Penske. 

Caro Cap.... una volta lo Schmidt mi entusiasmava, oggi Hinch e il russo mi sembrano un po addormentati. Mi chiedo che farebbe Seb su una Schmidt...

Devo dargli atto che ieri sera si è messo a sorpassare come fosse la sua ultima corsa...

Dixon è Dixon.... spariti Hornish, Wheldon e Franchitti lui ormai, almeno per quanto mi riguarda è l'ultimo riferimento assoluto che mi resta. 

Castroneves è la simpatia, quando si ritirerà la INDY perderà sicuramente una delle figure pubbliche più importanti. Tant'è si vocifera sempre più forte che il prossimo anno non ci sarà più... il fatto è che il brasiliano corre in Penske da così tante stagioni che non riesci a vedere il team senza di lui. 

Credimi Cap, Helio è il portabandiera della squadra. Anche se non è un vincente è l'uomo squadra. Castroneves si è visto passare un mucchio di compagni di squadra ma lui è sempre lì. Se veramente il prox anno si dovesse ritirare si sentirà la sua assenza. Si sentirà notevolmente.

Così come in F1 c'erano i senatori come Button e Massa, in INDY Castroneves e Kanaan sono le ultime 2 colonne del secolo scorso. 

Il prossimo anno la INDY non avrà più nessun legame in pista col 20° secolo in caso dei loro ritiri. Su Kanaan le voci si sono fatte estremamente insistenti, su Castroneves ancora no ma.... 

Quest'anno, senza la presenza di Bourdais non riesco a puntualizzarmi. Ieri sera Rahal mi ha dato lo spunto per puntare anche su di lui. Vorrei vedere Hildebrand e Pigot andare forte ma finisce che la Carpenter non ha più Newgarden, e il ragazzo del Tennessee era il riferimento. Ora corre in Penske (ma guarda il caso) e grazie a questo Hildebrand è rientrato in pista. Purtroppo non lo vedo così performante.... 

Quest'anno vedevo bene anche il duo Munoz-Daly ma hanno 2 macchine che fanno tristeSSa a mio nonno... 

Grande Scott ancora tu....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...