Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[GP2 Series] 2016.08 - GP Belgio

Recommended Posts

• Replies 74
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Che bello sentire "Do no go out of track limits in EAU ROUGE" e non "in turn 4"

Andato via Vandoorne il campionato GP2 è diventato improvvisamente molto più interessante  

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Gasly si sta guadagnando giorno dopo giorno il posto alla Toro Rosso per il 2017

Anche se non è un pilota che mi esalta più di tanto, direi che è l'unico del gruppo con le carte in regola per la F1 e direi che una sua promozione sul Bovino al posto dell'ormai "derelitto" Kvyat sarebbe più che meritata. 

Un altro, per me, è Giovinazzi che mi sembra davvero valido. Ma credo avrà bisogno almeno di un'altra stagione in GP2.

Il resto è un pianto...

Edited by Davide Hill
  • Like 1
50 minuti fa, Davide Hill ha scritto:

Anche se non è un pilota che mi esalta più di tanto, direi che è l'unico del gruppo con le carte in regola per la F1 e direi che una sua promozione sul Bovino al posto dell'ormai "derelitto" Kvyat sarebbe più che meritata. 

Un altro, per me, è Giovinazzi che mi sembra davvero valido. Ma credo avrà bisogno almeno di un'altra stagione in GP2.

Il resto è un pianto...

Aggiungerei anche Sirotkin. Oggi non ha imbroccato la giornata (o meglio, non pare esattamente essere il suo weekend in generale) ma quando "c'è" è pressoché imbattibile.