Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

IndyCar 2016 - Round 09 Texas [Ovale]


Andrea Gardenal

Recommended Posts

5 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Al limite potrebbero correre domani, ma si presenta il problema di Dixon, Bourdais e Aleshin che prima o poi devono andare a Le Mans

Intanto da come piove direi che per oggi finisce qua

I 3 han già perso il test day la settimana scorsa (visto che erano a Detroit). Correre domani sera significherebbe arrivare in Francia martedì. Le prossime libere sono mercoledì, quindi come tempi potrebbero anche farcela... Certo è che sarebbe un tour de force, scendono dall'aereo e salgono in macchina (e non è l'ideale diciamo).

Mi pare più probabile che la gara finisca qui, punteggio dimezzato o quello che è e basta. Anche perchè ieri le tribune erano piene, oggi non ho guardato attentamente ma direi che c'erano 4 gatti (come per le qualifiche). Domani sicuramente 0 spettatori, tanto vale chiuderla qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Driver Josef Newgarden has been transported to Parkland Memorial Hospital following a scary crash with Conor Daly on lap 42 of today’s Firestone 600.

Daly lost control of his No. 18 Dale Coyne Racing Honda in turn four and spun into the path of Josef Newgarden. Both cars hit the wall with Newgarden’s No. 21 Fuzzy’s Vodka Chevrolet flipping over and hitting the frontstretch wall upside down after sliding on his lid for nearly 500 feet. The car flipped back over before coming to a stop on the frontstretch grass.

Newgarden was helped by the safety crew out of his car and briefly stood before laying down and was complaining of pain in his shoulder. He was paced on a backboard and gave a thumbs up before being transported to the infield car center. He was evaluated and it was determined that he had a shoulder and wrist injury. He has been airlifted to Parkland Memorial Hospital in Dallas, Texas for further evaluation.

Daly walked away from the crash unhurt, and took the blame for the accident.

“All of a sudden the rears just totally lost grip,” said Daly. “I felt I floated all the way through the corners. It was my mistake, I should have recognized it and it was just a rookie mistake.

I was trying to stay lower because I knew Josef was coming and maybe I just put too much load on the right rear. Even though the car was quite good, it was on the edge in 3 and 4.”

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

I 3 han già perso il test day la settimana scorsa (visto che erano a Detroit). Correre domani sera significherebbe arrivare in Francia martedì. Le prossime libere sono mercoledì, quindi come tempi potrebbero anche farcela... Certo è che sarebbe un tour de force, scendono dall'aereo e salgono in macchina (e non è l'ideale diciamo).

Mi pare più probabile che la gara finisca qui, punteggio dimezzato o quello che è e basta. Anche perchè ieri le tribune erano piene, oggi non ho guardato attentamente ma direi che c'erano 4 gatti (come per le qualifiche). Domani sicuramente 0 spettatori, tanto vale chiuderla qui.

Se non raggiungono almeno il 125° giro la gara viene cancellata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Se non raggiungono almeno il 125° giro la gara viene cancellata

Poco male. Adesso ormai non c'è più modo di correre con spettatori in tribuna... Mi chiedo se non sia possibile recuperarlo in un week-end buco o alla fine della stagione (organizzando con un certo anticipo il pubblico poi lo ritrovi).

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, leopnd ha scritto:

Leggo che ci sarebbe la possibilita' che la gara si ripeta in un nuova data... Ma non credo... Voi?

Qualche "buco" in calendario per recuperare la gara ci sarebbe, ma non so quanto sia fattibile. Mi sa che l'unica soluzione è rimandare a domani e sperare che il meteo sia clemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, djbill ha scritto:

Mi confermate che non riparte? Devo ancora vedere un frame...

Non è ufficiale ma a giudicare da come piove direi che non ci sono possibilità che si riparta oggi

6 minuti fa, leopnd ha scritto:

Leggo che ci sarebbe la possibilita' che la gara si ripeta in un nuova data... Ma non credo... Voi?

Ah guarda, tutto può essere. Considerato che tra Mid-Ohio e Pocono ci sono tre settimane vuote direi che c'è una chance di recuperarla in quel frangente. Una mossa ancora più furba sarebbe quella di correre dopo Sonoma, ma immagino che gli organizzatori di quella gara abbiano un contratto di ferro che gli garantisce di essere l'ultima gara in calendario

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...