Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Lamentarsi su forum, al bar, su facebook, su instagram, su twitter etc. per loro (f1 governance in generale) è soltanto gradita pubblicità gratuita al prodotto se nel frattempo si continua diligentemente a pagare l'obolo. E' solo un modo per ventilare la frustrazione, per il tifoso cornuto e mazziato. Loro, di certo, non percepiscono il messaggio fintanto che dormono su un letto di dobloni.

• Risposte 508
  • Visualizzazioni 51.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Vero. Come ho scritto altre volte, ho avuto modo di conoscere gli amici di mia figlia(ora 19enne) in questi anni: della F.1 non frega un cazzo a nessuno.QUando è successo l'incidente a Schumacher

• 35 anni. Patente mai presa per scelta, visto che odio profondamente le auto stradali e odio guidare. Forse sarò, diciamo, costretto a prenderla da qui a poco, ma solo per un motivo: quando mi sbattera

• straquoto, ci sono meno appassionati su qualsiasi materia, c'è una generazione dai 15 ai 55 di gente che come hobby ha passare un dito su uno smartphone per sapere tutto senza conoscere nulla

Posted Images

Featured Replies

Inviata
12 minuti fa, djbill ha scritto:

Stanno cercando di svecchiare il prodotto, ma non riescono a recuperare i giovani...

Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.)

E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo?

Inviata
15 minutes ago, Andrea Gardenal said:

Però al tempo stesso Ecclestone ha detto di non essere interessato al pubblico giovane perché non ha soldi da spendere (semicit.)

E poi io mi chiedo una cosa: come fa un prodotto a svecchiarsi quando è governato da quasi 50 anni dalle stesse persone che ormai in termini di età sono da casa di riposo?

Più che altro è la risposta al fatto che i giovani non si stanno interessando alla F1

Inviata
In questo momento, djbill ha scritto:

Più che altro è la risposta al fatto che i giovani non si stanno interessando alla F1

Direi che non si interessano al motorsport in generale

Inviata
Just now, Andrea Gardenal said:

Vorrei andare a vedere LM dal vivo, dubito che sia un ritrovo di sopravvissuti dalla guerra mondiale...

Inviata
3 minuti fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Coca e mignotte tutta la notte, cazzo gliene frega ai bimbiminkia del motorsport :asd: 

Inviata

A questo giro mi sono dimenticato in rigoroso ordine cronologico:

1) Di fare il fantapronostico

2) Che ieri c'erano le qualifiche del GP

3) Che oggi c'era il GP

Inviata
1 ora fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Berlusconi ha appena lasciato due dita nella portiera della macchina (tutto avrei immaginato ma non proprio lì :asd:) e ha sei anni meno di Bernie.

Quanto gliene può fregare a questi qua del futuro?

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Coca e mignotte tutta la notte, cazzo gliene frega ai bimbiminkia del motorsport :asd: 

Se almeno la prima fosse quella in polvere...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.