Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Esistono due standard da circa 20-30 anni: sRGB per il web e AdobeRGB per la stampa. Se il tuo monitor si allontana da questi standard di tanto prenditela col produttore ;)

I telefoni mediamente escono quasi tutti calibrati su sRGB e alcuni lumia con schermo oled su standard AdobeRGB. Paradossalmente c'è più possibilità di avere una visione fedele nei telefoni (tranne samsung che ultrasatura i colori) che su desktop.

Satura ma non storpia. Però in alcuni casi esagera. Io con la Cyano adesso vedo 'bene'.

Inviata

Satura ma non storpia. Però in alcuni casi esagera. Io con la Cyano adesso vedo 'bene'.

Chiaro. È un profilo quello dell'ultra saturo. 

Inviata

@V6DINO, @Maylander's fan, sistemato il boxone con le discussioni alle quali avete partecipato.

Per tutti, dall'assistenza mi dicono che a breve ci sarà la possibilità di nasconderlo in home page con un tasto on/off

il box dei video invece non ci sarà la possibilità di nasconderlo?

Inviata

Scusate forse è stato già detto.. ma come mai non riesco a collegarmi da tapatalk?

Inviata
  • Autore

Scusate forse è stato già detto.. ma come mai non riesco a collegarmi da tapatalk?

Prova a svuotare dati e cache ;)

Inviata

@alessandrosecchi ma i miei profili di sito e forum sono uniti? chiedo perché adesso mi fa accedere al forum con il nome utente  del sito

Modificato da Pep92

Inviata
  • Autore

@alessandrosecchi ma i miei profili di sito e forum sono uniti? chiedo perché adesso mi fa accedere al forum con il nome utente  del sito

L'avevamo scritto durante i lavori, i profili adesso sono separati.

Inviata
  • Autore

il box dei video invece non ci sarà la possibilità di nasconderlo?

fatto adesso, per la gioia anche di @Yoong e non so chi altro :asd:

Cliccando su "Video on/off" il blocco compare e scompare con un cookie che memorizza la scelta.

Al momento la scritta "Video on/off" è temporanea, vorrei far in modo che quando il blocco è chiuso ci sia "ON" e quando è aperto ci sia "OFF". In questo momento, è un problema minore, dopo ore a smadonnare mi basta che il tutto funzioni e da tutti i dispositivi ;)

Inviata

@djbill ritorno sul problema avuto con Firefox su Chrome da po di giorni va tutto bene 

Inviata

Credo che ci sia qualche problema con il box delle ultime discussioni aggiornate. Allego uno screen.

Mi segna come già letti i primi due topic, mentre questo non è vero. Se clicco su uno qualsiasi degli altri invece mi viene detto che non ho i permessi per leggerli (e neanche li vedo da altre parti nel forum, forse sono della sezione staff o qualcosa del genere?)

Tra parentesi, non ho ancora capito in base a quale criterio compaiono i topic nel box "discussioni che seguo". Mi sembra che metta a random tutte le discussioni che io abbia mai visualizzato, possibile?

Immagine.png

Inviata

In discussioni che seguo dovrebbero esserci elencati i thread nei quali hai risposto, in ordine cronologico

Per il primo problema che hai evidenziato, succede lo stesso a me...

Inviata

In discussioni che seguo dovrebbero esserci elencati i thread nei quali hai risposto, in ordine cronologico

Ma non è così. Spesso compaiono thread a cui non ho mai risposto. Per dire, non credo di aver scritto un singolo post in nessun dei thread di quello screen.

Inviata

Boh, nel mio caso è come ti ho scritto...vediamo che dice il webmaster

Inviata

Il fatto dei thread letti/non letti nel boxone di destra succede anche a me, a volte li dà letti se non li ho letti e viceversa, aggiorno la pagina e torna a posto.

I topic con "GP Today" sono dell'area Staff, sono i link delle notizie da tradurre per il sito.

Inviata

Per firefox sono usciti un paio di fix urgenti da 40.0 a 40.0.0.2 

a me si aggiorna automaticamente Firefox

Inviata

a me si aggiorna automaticamente Firefox

Idem, controlla solo che siano installati ;)

Inviata

Idem, controlla solo che siano installati ;)

ho installate sia 40.0 che 40.0.2

Inviata
  • Autore

Credo che ci sia qualche problema con il box delle ultime discussioni aggiornate. Allego uno screen.

Mi segna come già letti i primi due topic, mentre questo non è vero. Se clicco su uno qualsiasi degli altri invece mi viene detto che non ho i permessi per leggerli (e neanche li vedo da altre parti nel forum, forse sono della sezione staff o qualcosa del genere?)

Tra parentesi, non ho ancora capito in base a quale criterio compaiono i topic nel box "discussioni che seguo". Mi sembra che metta a random tutte le discussioni che io abbia mai visualizzato, possibile?

Immagine.png

Ma non è così. Spesso compaiono thread a cui non ho mai risposto. Per dire, non credo di aver scritto un singolo post in nessun dei thread di quello screen.

Boh, nel mio caso è come ti ho scritto...vediamo che dice il webmaster

Il fatto dei thread letti/non letti nel boxone di destra succede anche a me, a volte li dà letti se non li ho letti e viceversa, aggiorno la pagina e torna a posto.

I topic con "GP Today" sono dell'area Staff, sono i link delle notizie da tradurre per il sito.

segnalo a chi ha realizzato il plugin appena posso

Inviata
porca la puttana di quella porca. A furia di dai e vai s'è inchiodato.

Adesso cerco di farlo ricomparire, lo sistemo, e non voglio più sentirne parlare per DECENNI. 

Tutto il giorno che fai e disfa per un cazzo di blocco di merda. Oh.

Per non dimenticare... :asd:

Inviata

Provata oggi la nuova versione...e devo dire che mi piace assai!
Ci sono delle cose che rendono molto comoda la navigazione secondo me,sopratutto "Discussioni che seguo" e "ultime discussione aggiornate" alla fine della pagina.(anche se ho lo stesso problema citato sopra e in più non riesco a trovare la pagina che prima mi faceva vedere "discussioni partecipate non lette")
Non ho letto le prime 24 pagine,ma so che ci sono stati dei problemi all'inizio e pure l'hashtag #esciilforum :asd: quindi tenendo in considerazioni tutti i problemi e tutto il lavoro che è stato fatto, Ottimo lavoro! :up:

Inviata

Se copio un tweet che ha allegata un'immagine, questo mi esce "tagliato"

Inviata

A me è andato in crisi il sistema di notifiche (quello della campanella in alto per capirci)

Inviata

Anche a me, ho rimesso a posto le notifiche e adesso dovrebbe essere ok...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.