Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Nella versione di prima aggiornava ad ogni post, se io posto si vede dopo un minuto esatto che ho postato.

Adesso vedo se lo fa ancora.

Edit: bon, adesso è a posto, prima non lo era altrimenti non segnalavo...

È stato tamponato col refresh ad ogni minuto. Vediamo se lo sviluppatore del blocco risponde...

Inviata

Sarà ma a me pare che nel BOXONE a SX compaiano le discussioni APERTE dall'utente, non quelle che si seguono. @Maylander's fan secondo te?

Esatto, però la dicitura è "discussioni che seguo". Se è previsto che siano visualizzate solo quelle aperte, allora è una colonna del tutto inutile, imho.

Inviata

Esatto, però la dicitura è "discussioni che seguo". Se è previsto che siano visualizzate solo quelle aperte, allora è una colonna del tutto inutile, imho.

Concordo

Inviata

Sarà ma a me pare che nel BOXONE a SX compaiano le discussioni APERTE dall'utente, non quelle che si seguono. @Maylander's fan secondo te?

a me va a caso. a volte le discussioni aperte a volte boh.

io ricordo che prima era fondamentalmente con lo stesso criterio di quello a destra.. solo che scremava solo quelle in cui avevo postato.

Inviata
  • Autore

Ho cambiato la dicitura, se tolgo la colonna rimane il buco vuoto e sta da cani.

Inviata

a me va a caso. a volte le discussioni aperte a volte boh.

io ricordo che prima era fondamentalmente con lo stesso criterio di quello a destra.. solo che scremava solo quelle in cui avevo postato.

Esatto, io la trovavo comodissima per questo. 

@alessandrosecchi ma il plug-in è lo stesso della v3? 

Inviata

adesso non c'è più niente.

Inviata
  • Autore

porca la puttana di quella porca. A furia di dai e vai s'è inchiodato.

Adesso cerco di farlo ricomparire, lo sistemo, e non voglio più sentirne parlare per DECENNI. 

Tutto il giorno che fai e disfa per un cazzo di blocco di merda. Oh.

Inviata

:asd:

BAN BAN BAN :namelesshero:

Adesso però è #SecchiEsciIlBoxone

Inviata

Per me il boxone  può volare nel cesso assieme ai suoi 6$ :asd:

Inviata

Comunque ragazzi 48 ore fa c'era la V3 offline da qualche minuto... Ora c'è questo missile configurato a dovere salvo qualche "pocio"

Inviata

Per me il boxone  può volare nel cesso assieme ai suoi 6$ :asd:

92MinutiDiApplausi3.gif

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Segnalo per chi ancora non lo sapesse.

Per inserire un'immagine da un link basta semplicemente incollare il link nel post, viene tradotto automaticamente in immagine.

Inviata

Per inserire un'immagine da un link basta semplicemente incollare il link nel post, viene tradotto automaticamente in immagine.

Ah ecco xke era così imbucata la cosa...

Inviata

Questa è davvero una gran cosa! :up:

Come si fanno a disabilitare le notifiche di chi seguo, piuttosto? :asd:
Inviata

Questa è davvero una gran cosa! :up:

Come si fanno a disabilitare le notifiche di chi seguo, piuttosto? :asd:

Se le notifiche ti arrivano da tapatalk devi aspettare che l'app si aggiorni...

Inviata

Se le notifiche ti arrivano da tapatalk devi aspettare che l'app si aggiorni...

f344fc6961684233b770f2b95015829d.jpg
Inviata

Ottimo! Finalmente i rincoglioniti come il sottoscritto riusciranno a postare le foto :asd:

Inviata

segnalo un piccolo problema che forse è solo mio ma nella wiki300 della home non appaiono gli aggiornamenti e in quella del forum la finestrella con gli aggiornamenti è un poco distante e serve una manovra d'abilità per beccarle...

(sai ho un'immagine da salvaguardare e pure i soli visitatori sono da tenere informati...che poi mi mandano i complimenti :asd: ) 

Inviata
  • Autore

segnalo un piccolo problema che forse è solo mio ma nella wiki300 della home non appaiono gli aggiornamenti e in quella del forum la finestrella con gli aggiornamenti è un poco distante e serve una manovra d'abilità per beccarle...

(sai ho un'immagine da salvaguardare e pure i soli visitatori sono da tenere informati...che poi mi mandano i complimenti :asd: ) 

Appena installata la barra in alto aveva qualche problema grafico che poi abbiamo risolto, quindi adesso dovresti vederla ok dopo qualche caricamento.

Annuncio anche che per le versioni mobile/tablet ho aggiunto il tasto per condividere discussioni e singoli post su WHATSAPP

Inviata

Se qualcuno posta mentre sto scrivendo poi io non vedo il suo post finché non aggiorno la pagina. Problema risolvibile? Perché mentre si commentano le gare non è il massimo, praticamente non vedi cosa scrivono gli altri (o comunque perdi molti post).

Inviata

Se qualcuno posta mentre sto scrivendo poi io non vedo il suo post finché non aggiorno la pagina. Problema risolvibile? Perché mentre si commentano le gare non è il massimo, praticamente non vedi cosa scrivono gli altri (o comunque perdi molti post).

Confermo. Bisogna ricaricare la pagina e a volte la notifica non fa apparire cmq i post...

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.