Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

È comodissima come funzione :asd:

Comunque ho capito perché da Tapatalk si vedono tutti quei codici HTML: la v4 non supporta piú i BB Code e su Tapatalk appaiono quindi tutti i tag HTML. Dovrebbero fare un aggiornamento che ci risparmi la vista di tutto quello sfacelo :asd:

Al momento usate la versione mobile... Tapatalk è buono solo per le notifiche...

Inviata

Altra cosa minore. Avete allargato il riquadro dell'avatar, ma io li vedo tutti sfocati.

Inviata

Altra cosa minore. Avete allargato il riquadro dell'avatar, ma io li vedo tutti sfocati.

Per ovviare al problema è consigliabile usare immagini in formato .png

Il mio non lo vedo sgranato, infatti :arroganza:

Inviata
  • Autore

Questo non posso sistemarlo, andrebbero ricaricati. Lui se li è salvati da 100 px, se io allargo a 150 escono per forza sgranati...

Inviata

Ricarica l'immagine così si aggiusta la risoluzione alla versione nuova...

Inviata

A me esce un po' sballato...

UJ1y4ox.png

Inviata

Ma quindi abbiamo anche la chat? :asd:

Inviata
  • Autore

A me esce un po' sballato...

UJ1y4ox.png

ricarica un po', io vedo tutto corretto.

Ma quindi abbiamo anche la chat? :asd:

la V4 ci dà anche una chat ma devo studiare un modo per renderla vantaggiosa e non per 'rubare' post al forum. Adesso è abilitata solo a chi fa parte dello staff

Inviata

Ok, a posto, scusa ;)

Inviata

Probabilmente sono l'unico, ma quando accedo ad una discussione continuo ad essere portato all'ultimo post inserito e non all'ultimo post che ho letto.

Devo settare qualcosa nel profilo? 

Inviata

NON sei l' unico

Inviata

è già stato detto che basta cliccare sul cerchietto/stellina alla sinistra del titolo del post.

Inviata

perchè prima non si faceva cosi'?

cmq pagine fa avevo visto della possibilità di cambiare nick o me la sono sognata?

Inviata

2e2jaqo.jpg

Inviata

è già stato detto che basta cliccare sul cerchietto/stellina alla sinistra del titolo del post.

Che nella home del forum non c'è... ;)

Inviata

Probabilmente sono l'unico, ma quando accedo ad una discussione continuo ad essere portato all'ultimo post inserito e non all'ultimo post che ho letto.

Devo settare qualcosa nel profilo? 

Il box al momento ha qualche problema, è un plugin esterno da 6$, attendiamo sviluppi alle segnalazione già inviate...

Inviata
  • Autore

Che nella home del forum non c'è... ;)

Nella home del forum devi cliccare sul titolo della discussione. Se vi posizionate sopra i link vedrete sopra i titoli un "getnewcomments" mentre nell'orario del messaggio (tipo "5 minuti fa") un getlastcomment

Inviata

Muahahahahaha

Inviata

Nella home del forum devi cliccare sul titolo della discussione. Se vi posizionate sopra i link vedrete sopra i titoli un "getnewcomments" mentre nell'orario del messaggio (tipo "5 minuti fa") un getlastcomment

Quali? Non ti seguo

Inviata
  • Autore

@Kitt Nella home vedi questo. Se clicchi su "V4 del Forum! Siamo Online!" ti porta al primo post che devi leggere. Se clicchi su "2 minuti fa" ti porta all'ultimo post scritto.

55c6479648929_Schermata_del_2015-08-08_2

Modificato da alessandrosecchi

Inviata

Nel boxone però il link della discussione è quello all'ultimo post e il "2 minuti fa" non è linkato.

Inviata

No, posso cliccare solo sul titolo (e se clicco su questo mi porta all' ultimo post della discussione, non al primo non letto) o sul nick dell' utente, non sul "2 minuti fa"

prova.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.