Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Come anticipato nella live di ieri sera, settimana prossima si farà  l'aggiornamento del forum alla versione 4, disponibile ormai da un paio di mesi buoni.

La struttura del forum rimarrà  identica, la grafica sarà  un pelino diversa ma cercheremo di adattarla nel miglior modo possibile per non confondere troppo gli utenti.

Vi informeremo sulla giornata precisa di down.

• Risposte 1k
  • Visualizzazioni 6.3k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Non sballa ma ho cercato un compromesso da chi lo voleva e chi no :asd:

Eh ma poi ci sono anche le notizie da GP Today, Autosport o altre che compaiono in automatico che occupano "posto", io che uso spesso il boxone rischio di trovarmi solo con quelle lì uppate :asd:

Inviata

a proposito del boxone.. è difficile capire la differenza tra gia letti e non.

prima si vedeva di più, il grassetto nero i nuovi e normale i gia letti. anche ora mi pare che la differenza sia questa, ma forse per il rosso non si capisce quasi.

Inviata
  • Autore

Eh ma poi ci sono anche le notizie da GP Today, Autosport o altre che compaiono in automatico che occupano "posto", io che uso spesso il boxone rischio di trovarmi solo con quelle lì uppate :asd:

chiedo anche se si possono escludere delle sezioni ;)

Inviata

ma il vecchio pannello con Notizie e Tweet dov'è?

Modificato da Pep92

Inviata

Per quello è da preferire lo strumento integrato "Ultimi post" si ha più possibilità di personalizzarlo. io ad esempio ho aggiunto tutte le sezioni fatta eccezione per le news e mi trovo bene.

nella traduzione, anche "Linguaggio" sarebbe da sostituire con "Lingua"

Modificato da Yoong

Inviata

La comodità del box, per me, è ch'è fisso là e quindi di consultazione immediata. Invece, la sezione ultimi post, bisogna in ogni caso andarla a richiamare ed è meno intuitiva.

Inviata

Tra il follow e la citazione sembriamo Twitter :asd: ArroganTwitter anzi :asd:

Inviata

@alessandrosecchi 

ottima la funzione cita...ma tutte le info a destra dello schermo quali statistiche forum, statistiche utente, top collaboratori sono necessarie?

Se si, non sarebbe meglio mettere prima gli eventi in programma (piu' interessanti del resto a mio avviso)?

Non si potrebbe aumentare il numero delle discussioni aggiornate? Con questa nuova versione è minore rispetto a prima

Se clicco sul tasto in alto a sinistra Ultimi post non mi da risultati...

La parte con i video di youtube non si potrebbe rimpicciolire?

Scusa se scrivo così ma lo faccio di fretta :D

Inviata

@Nameless Hero dove sei? :asd:

sto ancora aspettando la Upton e il ban di Traditore fan.

Inviata

Parliamo della funzione CITA? Io potrei dire ad esempio che @Maylander's fan è fortunato a non esser stato ancora bannato ad esempio :asd:

Io ancora devo capire cos'abbia fatto :asd:

Comunque questa è una grandissima funzione.

@Andrea Gardenal, ti saluta Tony George!

Inviata

Tornando serio, onestamente i video di YT non mi sembrano invasivi. Lo sarebbero se avessero l'odiosissimo autoplay, per esempio. :asd: 

La topbar invece è da sistemare (non si accede al pannello utente e poi la linea rossa s'interrompe in corrispondenza dei link).

Schermata 2015-08-08 alle 17.02.35.png

Modificato da Maylander's fan

Inviata

Tornando serio, onestamente i video di YT non mi sembrano invasivi. Lo sarebbero se avessero l'odiosissimo autoplay, per esempio. :asd: 

Cosa che c'è SOLO durante le dirette 

Inviata

Altra segnalazione: il riquadro "discussioni che seguo" è ancora da sistemare: mi appaiono topic in cui non sono mai intervenuto!

Inviata
  • Autore

intanto è ricomparsa la topbar. Se la vedete male è perché c'è da fare qualche interventino grafico di correzione, ma intanto c'è, ed è visibile solo in versione desktop e sui tablet in orizzontale.

Inviata

Le cose più fastidiose da sistemare adesso sarebbero il "get new post" e il fatto che nella home i messaggi nuovi appaiono dopo tot tempo e non subito.

Inviata
  • Autore

Le cose più fastidiose da sistemare adesso sarebbero il "get new post" e il fatto che nella home i messaggi nuovi appaiono dopo tot tempo e non subito.

Ho segnalato la seconda cosa a chi ha scritto il plugin, nel boxone io se clicco sulla discussione mi porta al punto dove devo leggere, non so a voi.

Inviata

Ma quindi qualcuno se la caga :asd:

No perché ho sempre avuto il dubbio che la usassimo solo io e @djbill :lol:

È comodissima come funzione :asd:

Comunque ho capito perché da Tapatalk si vedono tutti quei codici HTML: la v4 non supporta piú i BB Code e su Tapatalk appaiono quindi tutti i tag HTML. Dovrebbero fare un aggiornamento che ci risparmi la vista di tutto quello sfacelo :asd:
Inviata

Ho segnalato la seconda cosa a chi ha scritto il plugin, nel boxone io se clicco sulla discussione mi porta al punto dove devo leggere, non so a voi.

All' ultimo post...

Inviata

A me fisso all'ultimo post. Se Kitt non ti avesse quotato non mi sarei neanche accorto della tua risposta :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.