Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Ecco...

"A mia memoria" un par de cojoni, quindi... Praticamente non ricordo proprio nulla... Forse devo smetterla di fumarmi i caficchi... :asd:

Ti lascio il mio posto, io vado direttamente sui ceci...

C'è da dire che la contemporaneità con le gare nordamericane consente di non sovrapporle. Forse è per questo che non si fa mente locale.

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

• Risposte 334
  • Visualizzazioni 29.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Un momento prego. Mi chiamo Mino Raiola e ringrazio l'utente @Ayrton4ever per avermi prestato le sue credenziali. Desidero informarla che rappresento gli interessi dell'utente @gio66 : siamo favorev

• I senatori, al di là del loro indiscutibile valore, fanno parte di un sistema commerciale consolidato che piace molto agli investitori, sono personaggi affidabili e in quanto tali si cerca di utilizza

• ma poi io voglio dire a chi è contento se Red Bull e Toro Rosso se ne vanno, perché se lascia Red Bull, tascia anche Toro Rosso bisogna ricordarlo che a Faenza lavorano e lavorano bene TRECENTO PERSON

Featured Replies

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
programmata

ps: faccio prima a seguire te per le cose da mettere sul sito [emoji38] 

Approfitto della malattia per cercare di fornire materiale fresco.

:up:

Inviata

Ma poi sbaglio o una modifica del genere implicherebbe la necessità di disboscare tipo mezzo parco?

Inviata

Approfitto della malattia per cercare di fornire materiale fresco.

:up:

Apprezzatissimo. Quello Mercedes l'avevo programmato già per le 16.00, per le 17.30 ho l'inaugurazione del Messico (che mi son portato dietro da due giorni), adesso preparo qualcosa per le 19.00 poi per oggi sono a posto a meno di cose eclatanti

Inviata

È uno scherzo quello di Monza, vero? :rotfl2: 

Inviata

Che poi, "Monza2" è realizzabile? (cit.) :rotfl2: 

Inviata
  • Autore

Si, se questo fa risollevare il pomeriggio di RAI2

Inviata
  • Autore

Questa l'abbiamo messa prima di te.

Come direbbe Piccinini...INCREDIBILE! :lol: 

:rotfl:

Inviata

questo batte il record di gp disputati :asd:

:wall:

Inviata
  • Autore

Apperò!

I can’t sell tickets for a s**t product - Silverstone boss - http://t.co/wwSnFHILts

Inviata
  • Autore

Mateschitz wants engine solution by 'late October' - http://t.co/mgnnfiKzxr

Inviata

Apperò!

I can’t sell tickets for a s**t product - Silverstone boss - http://t.co/wwSnFHILts

Citazione di Baudelaire direi :asd:

No, seriamente, sono sempre più convinto che quando il vecchio non ci sarà più verranno al pettine tanti di quei nodi che non riusciamo nemmeno a immaginare

Inviata

Citazione di Baudelaire direi :asd:

No, seriamente, sono sempre più convinto che quando il vecchio non ci sarà più verranno al pettine tanti di quei nodi che non riusciamo nemmeno a immaginare

stai a vedere che ci tocca tifare perchè rimanga :asd:

Inviata

stai a vedere che ci tocca tifare perchè rimanga :asd:

Considerando che ormai le gare le seguo più per inerzia che per vera passione, personalmente mi mantengo neutrale sulla questione.

Inviata

Considerando che ormai le gare le seguo più per inerzia che per vera passione, personalmente mi mantengo neutrale sulla questione.

idem con patate

Inviata

ah assolutamente, per me se la possono anche giocare a 5 birilli, però la storia insegna che quando un dittatore scompare, arrivano le fazioni e le divisioni

Modificato da Ayrton4ever

Inviata

ah assolutamente, per me se la possono anche giocare a 5 birilli, però la storia insegna che quando un dittatore scompare, arrivano le fazioni e le divisioni

Se il dittatore non prepara la successione assolutamente, e in tutta sincerità non credo che negli ultimi 30 anni Ecclestone si sia mai preoccupato di cercarsi un "erede".

Inviata
  • Autore

Mercedes customer teams will not get upgraded engine this year http://t.co/bdq8MfHi4I

Inviata

Se il dittatore non prepara la successione assolutamente, e in tutta sincerità non credo che negli ultimi 30 anni Ecclestone si sia mai preoccupato di cercarsi un "erede".

non gli interessa nemmeno secondo me, le conseguenze delle fazioni dovremmo subirle noi però

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.