Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Vuelta a España 2015


R18

Recommended Posts

Vengono praticamente tutti dal Tour, ma i nomi non si può dire che non siano di un certo peso. Aru ha fatto una grande azione mentre Rodríguez (che ha disegnato questa tappa, voglio precisarlo) è stato dietro a Moreno tutto il tempo e ha pure perso un paio di secondi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quarta vittoria in stagione per Landa, decisamente un grande, mi auguro per lui che la Sky gli dia quanta più fiducia possibile, se la merita.

Per Aru finora si possono fare solo complimenti, ma la Vuelta (seppur abbia concorrenti in generale quasi tutti più deboli di lui ad esclusione di Quintana e forse Valverde) è ancora lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Deboli come condizione?

Perché sul fatto che Froome sia più "debole" di Aru ho più di un dubbio (a ragione, direi).

Non lo calcolo per la generale, ed infatti Froome in queste condizioni è inferiore ad Aru, se fossero stati nella stessa condizione allora parleremmo di un Froome nettamente superiore alla concorrenza

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

in questo momento l'avversario principale di aru è dumoulin che nella cronometro può rifilargli un distacco pesante quindi dipende tutto da cosa succederà nel trittico di tappe di montagna 14, 15 e 16. direi che il podio del tour è fuori dai giochi per quanto riguarda la classifica generale e anche rodriguez non mi è sembrato al top.

Link al commento
Condividi su altri siti

Notare una salita di seconda categoria come il Boixols piazzato in maniera del tutto casuale a 120 km dall' arrivo, tappa fatta apposta per velocisti da Vuelta (Degenkolb in primis secondo me seguito a livello di favoriti da Drucker e Sbaragli, forse potrebbe inserirsi per la vittoria anche Richeze).

 

In questo momento comunque la fuga composta da Maxime Bouet (Etixx-QuickStep), Miguel Angel Rubian Chavez (Colombia), Jacobus Venter (MTN-Qhubeka), Bertjan Lindeman (LottoNL-Jumbo) e Alexis Gougeard (Ag2r La Mondiale) conduce la corsa con un vantaggio di 2 minuti e 59 secondi sul gruppo principale a 60 km dall' arrivo di Lleida.

Finora la Trek e la Giant conducono l' andatura in gruppo

Modificato da Lui98
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...