Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Kraven VanHelsing

Recommended Posts

Mah... Il fatto che non sappiano guidare non conta niente?

Se devo avere presentatori incapaci, pretendo almeno che sappiano fare spettacolo al volante.

Se devo averne 2 che non sanno guidare, almeno che siano capaci di fare show al microfono, e che almeno 2 su 3 siano veramente affiatati, di comici bravi ne abbiamo pure tanti.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Però non va bene niente!

 

Resto dell'idea che Meda non sia il problema.

Bastianich ci può stare ma il ruolo che hanno dato a Valsecchi da sfigato del gruppo è fuori luogo. Perde di credibilità tutto il trio oltre ad essere l'unico vero pilota tra di loro.

Il primo errore è degli autori. 

 

Gli altri due non sanno guidare? Beh per fare un pò di show hanno tempo per imparare e confrontarli agli altri tre con 20 stagioni alle spalle è troppo facile.

Senza contare che bisognerebbe pesare anche gli autori...

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Abbi pazienza, ammetto che si tratta di un bersaglio facile ma è più forte di me. :P 

È intrattenimento leggero, ci sono 4 ruote e prove cazzare, ogni tanto l'occhio lo butterò sempre volentieri ma è un peccato che si parta da una base così bassa, tutto qui :) 

Certo che è colpa della produzione ma i frontman sono i conduttori, quindi il primo bersaglio di critiche o spernacchiamenti.

quanto alle capacità di guida o alla passione prova a recuperare qualche spezzone della 1a stagione UK ;) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Calmi, TG UK partiva praticamente da zero e quindi non dovevano copiare nessuno, anzi essendo Jeremy un coproduttore non correva certo il rischio di dimenticarsi le sue battute. Senza nulla togliere che il trio non si è formato alla prima stagione,  l'arrivo di May è stato davvero un grosso passo avanti rispetto al trio iniziale. Poi parliamo di gente comunque già famosa e rodata nel mondo dell'intrattenimento radio televisivo,  non di 3 personaggi così eterogenei come nel nostro caso. Non è nemmeno un problema di abilità alla guida, tecnicamente nessuno dei 3 UK è un pilota (anche se hanno portato a termine competizioni vere come la 24h di silverstone). Secondo me per ora è solo un problema di rigidità e frettolosità nelle varie fasi del programma e nel carattere di Meda, davvero troppo arrogante e maleducato, manco fosse al raduno dei wannabe vr46. Per la complicità tra i 3 la vedo dura in 6 puntate, e pure in 10 ma la speranza è l'ultima a morire. In fondo se l'italia è sempre stata metà prediletta degli inglesi ci sarà un motivo,  se per caso vogliono metterci un po' di anima nel fare il programma hanno tutte le possibilità per fare più che bene senza per forza scopiazzare i vecchi episodi UK 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti non dico che che ci si debba aspettare chissà che ma la scelta del trio finora si è rivelata piuttosto infelice.

Non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, avrebbero dovuto puntare su almeno uno degli aspetti vincenti del format, se non la spettacolarità alla guida, almeno l'affiatamento e l'irriverenza (cosa diversa dalla cafonaggine), ma direi che hanno mancato il target sotto ogni aspetto per il momento.

Riguardo gli scopiazzamenti, non so se è vero ma nell'articolo che ho linkato sopra dicevano che la BBC ha imposto alle altre produzioni la replica di alcune prove riviste in chiave nostrana (spero non tutte).

Bisogna capire quanto spazio d'azione hanno effettivamente, sicuramente i ns l'hanno presa alla lettera, comprese le varie gag di Stig alle prese con il mondo urbano... Certo è che con i personaggi giusti, le stesse prove potrebbero risultare più godibili.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto le prime due puntate e alcune cose mi sono piaciute, altre molto meno.

La parte peggiore sono indubbiamente i presentatori: Meda mi è sembrato il meno peggio, ma lo show è troppo incentrato sulla sua figura, Bastianich dà il meglio quando deve improvvisare (ottimo nella puntata del traffico su Roma) ma in questo contesto è un pesce fuor d'acqua, e non per un discorso di lingua, mentre Valsecchi potrebbero sfruttarlo molto meglio visto che dei 3 è l'unico ad avere manico e invece lo relegano a macchietta sfigata continuamente da perculare... Le battute di tutti e 3 non fanno ridere e oltretutto sanno di plastica lontano un miglio. Almeno non hanno avuto il coraggio di ficcarci la Masolin anche qui

Mi è piaciuto molto il servizio sulla Panda, e in generale dietro ai servizi in esterna si vede che c'è un grande lavoro di produzione, ma tutto sommato per ora deludente. Concordo però con chi dice che se fosse stato un altro programma sui motori e non la copia sputata del Top Gear originale, il giudizio sarebbe stato diverso. 

Modificato da Rops
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

2 hours ago, Ferrari F1 said:

Il termine di paragone è troppo pesante.
Se si fosse chiamato in un altro modo, piuttosto che Top Gear saremmo stati più clementi.

Quando copi il format in tutto e per tutto, gag incluse, corri questo rischio. TG USA e TG Australia hanno cercato di variare il format con più o meno successo.

Qui c'è gente che scimmiotta il (vecchio :unsure:) trio UK senza proporre nulla di nuovo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Oltretutto, Valsecchi che prende paga da Stig... Pensavo dietro ci fosse, che so, il buono e vecchio Trulli, poi scopro che dietro c'è lui e il sapore di plastica aumenta vertiginosamente :asd:  #unaLotusPerValsecchi #PerNonDimenticare #VanziniSemprePresente

Modificato da Rops
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, in effetti a giudicare dalla guida aggressiva nei powerlap non sembrava un formulista. Comunque per ora abbiamo solo il riscontro dei tempi di Gardaland, mi rifiuto di credere che un campione GP2 possa fare figure cosi' misere, non è Dracone (che vedrei benissimo come conduttore :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

46 minutes ago, djbill said:

Ho come l'impressione che TG Italia non migliorerà anche per il fatto che le puntate sembrano già tutte registrate e non possono nemmeno adattarsi in base alle recensioni che ricevono...

L'hanno registrato lo scorso autunno/inverno, è finito da un pezzo :D

Comunque della versione UK non ho visto moltissime puntate (forse una quindicina?), ma a me la versione italiana piace. E c'è tempo per migliorare molte cose

La puntata di ieri è stata davvero carina

 

Inolte ricordo che sono obbligati sia nel format che nelle prove..

Modificato da Krusty
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Malefix ha scritto:

Ma dai, in effetti a giudicare dalla guida aggressiva nei powerlap non sembrava un formulista. Comunque per ora abbiamo solo il riscontro dei tempi di Gardaland, mi rifiuto di credere che un campione GP2 possa fare figure cosi' misere, non è Dracone (che vedrei benissimo come conduttore :asd: )

 

Deve attenersi al ruolo da sfigato/incapace!

 

7 minuti fa, Krusty ha scritto:

L'hanno registrato lo scorso autunno/inverno, è finito da un pezzo :D

Comunque della versione UK non ho visto moltissime puntate (forse una quindicina?), ma a me la versione italiana piace. E c'è tempo per migliorare molte cose

La puntata di ieri è stata davvero carina

 

Inolte ricordo che sono obbligati sia nel format che nelle prove..

 

Concordo.

Se ci lavorano su, può venire fuori un bel programma.

In ogni caso, già ora si fa guardare e se mi capita lo guardo volentieri

 

Per dire, mi basterebbe un Valsecchi che fa il pilota professionista. Dovrebbe essere lui a perculare quei due sfigati sia in che fuori pista!

Invece...

 

Il format e le prove vincolate sono una bella rogna.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minutes ago, isomax89 said:

 

Deve attenersi al ruolo da sfigato/incapace!

 

 

Concordo.

Se ci lavorano su, può venire fuori un bel programma.

In ogni caso, già ora si fa guardare e se mi capita lo guardo volentieri

 

Per dire, mi basterebbe un Valsecchi che fa il pilota professionista. Dovrebbe essere lui a perculare quei due sfigati sia in che fuori pista!

Invece...

 

Il format e le prove vincolate sono una bella rogna.

 

Imho Valsecchi viene perculato per il tipo di persona che è (e come dare torto alla produzione)  :asd: 

Poi sulle sue qualità in pista rispetto agli altri credo non ci sia nemmeno da discutere: e difatti ieri ha fatto da istruttore a Bastianich

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ultime puntate in deciso calo... Continuano a insistere riciclando le solite battute, alla lunga stancano (oltre a non far ridere). Le prove a 3 non mi piacciono per niente, va meglio quando testano le macchine. 

Se faranno una seconda stagione, spero che cambino qualcosa, almeno a livello di conduttori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

benissimo, le ultime due puntate a me sembravano molto meglio delle prime due :asd: , sopratutto l'ultima a Trieste con la geniale idea di dare 500CV in mano a Meda in una zona portuale dismessa... le premesse stavolta c'erano proprio tutte :asd: 

 

meanwhile..

 

 

Modificato da Malefix
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...