Kraven VanHelsing Inviata January 29, 2013 at 12:16 Share Inviata January 29, 2013 at 12:16 A me piace molto l'aggiunta del rosso, invece. Peccato solo aver capito soltanto adesso che le coperture per i musi anatroccolosi fossero solo opzionali. Tanto valeva evitare di parlarne e bon :facepalm: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 14:25 Share Inviata January 29, 2013 at 14:25 simpatia a parte avevo compreso che Valsecchi fosse la riserva effettiva e Jerome doveva occuparsi con Prost del simulatore, visto che Kimi non ci mette piede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 14:28 Share Inviata January 29, 2013 at 14:28 ahahahah cmq i MUSI LUNGHI (in tutti i sensi!) non li ho mai sopportati ... figurarsi ora!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata January 29, 2013 at 14:37 Share Inviata January 29, 2013 at 14:37 (modificato) La macchina é interessante, anzi intrigante e vista la base buona dello scorso anno. Ma ho visto bene? Gli scarichi sono bassissimi, altro che effetto Coanda... Inoltre il lavoro degli anni scorsi sul DRS passivo non penso che possa essere stato sprecato. Modificato January 29, 2013 at 14:39 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JoeBlack Inviata January 29, 2013 at 14:54 Share Inviata January 29, 2013 at 14:54 La questione Rosso, non Rosso colpisce anche all'estero... ed hanno/abbiamo ragione! Nera sarebbe meglio!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luke36 Inviata January 29, 2013 at 16:10 Share Inviata January 29, 2013 at 16:10 La questione colore è solo per la visibilità di alcuni sponsor tra cui TOTAL. Certo che nera serebbe più gradevole Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata January 29, 2013 at 16:15 Share Inviata January 29, 2013 at 16:15 A parte Total, che motivo c'è nel mettere il fondo rosso alla scritta "Kimi" o "GENII"? A meno che non stiano preparando il campo alla sponsorizzazione della Honeywell... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata January 29, 2013 at 19:52 Share Inviata January 29, 2013 at 19:52 Pressochè uguale alla E20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The-Flying-Finn Inviata January 29, 2013 at 20:04 Share Inviata January 29, 2013 at 20:04 La questione Rosso, non Rosso colpisce anche all'estero... ed hanno/abbiamo ragione! Nera sarebbe meglio!!! Non mi piace ne nera carro funebre, ne con quelle macchie rosso-fastidio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sévero Inviata January 30, 2013 at 10:04 Share Inviata January 30, 2013 at 10:04 Da questa presentazione penso si possa capire molto delle F1 ch vedremo, solo evoluzioni di quelle dell'anno scorso, avremo ancora le papere a meno di reali benefici. Il tema Coandă sarà sempre + importante e tutti si Inspireranno alla RedBull. Interessanti i SidePod come anche l'entrata dell'aria nelle fiancate molto elaborata. Insomma nulla di eclatante per questa stagione, comunque fino al primo GP vedremo delle evoluzioni aerodinamiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata February 2, 2013 at 12:19 Autore Share Inviata February 2, 2013 at 12:19 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rops Inviata February 2, 2013 at 13:05 Share Inviata February 2, 2013 at 13:05 La questione Rosso, non Rosso colpisce anche all'estero... ed hanno/abbiamo ragione! Nera sarebbe meglio!!! Meravigliosa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 5, 2013 at 14:32 Share Inviata February 5, 2013 at 14:32 DRS passivo chiuso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 5, 2013 at 14:45 Share Inviata February 5, 2013 at 14:45 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:00 Share Inviata February 5, 2013 at 15:00 Ale hai avuto modo di vedere dalle foto se il DRS funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 5, 2013 at 15:16 Share Inviata February 5, 2013 at 15:16 E come faccio a capirlo... Ti riferisci al DRS normale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:49 Share Inviata February 5, 2013 at 15:49 E come faccio a capirlo... Ti riferisci al DRS normale? Si all'apertura normale dell'ala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 5, 2013 at 15:56 Share Inviata February 5, 2013 at 15:56 Si all'apertura normale dell'ala. No, non ho trovato foto con DRS aperto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Magic Inviata February 5, 2013 at 15:58 Share Inviata February 5, 2013 at 15:58 No, non ho trovato foto con DRS aperto. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 5, 2013 at 16:08 Share Inviata February 5, 2013 at 16:08 Scintille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bertoku Inviata February 5, 2013 at 22:16 Share Inviata February 5, 2013 at 22:16 (modificato) Mi sembra ovvio che la macchina differisca dalla versione che vedremo da Melbourne in poi (non sarebbe la prima volta), in ogni caso non servivano conferme per capire come la soluzione degli scarichi elaborata dalla Red Bull ancora una volta farà scuola e che probabilmente la E21 non sarà l'unica ad adottarli, e che come al solito anche quest'anno la Red Bull introdurrà qualche nuovo espediente e che gli altri team si troveranno ad inseguire. E invece a quanto pare (per ora) la Lotus E21 è l'unica monoposto (insieme alla RB9 ovviamente) a riprendere il concetto del tunnel energizzante sotto gli scarichi, tutti gli altri team invece hanno evoluto (chi più chi meno) la filosofia introdotta dalla McLaren con la MP4/27. Modificato February 5, 2013 at 22:17 da Bertoku Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 6, 2013 at 14:41 Share Inviata February 6, 2013 at 14:41 Si vedono gli sfoghi laterali (mostrati anche via Twitter giorni prima della presentazione) e quelle strane "orecchie" rosse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 7, 2013 at 20:20 Share Inviata February 7, 2013 at 20:20 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 8, 2013 at 22:06 Share Inviata February 8, 2013 at 22:06 (modificato) Modificato February 8, 2013 at 22:09 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AleMans Inviata February 8, 2013 at 23:44 Share Inviata February 8, 2013 at 23:44 (modificato) Per evitare incomprensioni, le foto del DRD (Drag Reduction Device o anche DRS passivo) che ho postato, non riguardano i test di Jerez ma se non sbaglio sono foto del GP di Germania dell'anno scorso. Serve solo per vedere, soprattutto la terza, la somoglianza con il sistema usato invece dalla Mercedes ai test di Jerez. Modificato February 8, 2013 at 23:46 da AleMans Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora