Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Stando a quanto riporta Autosport la Mercedes avrebbe effettuato qualcosa come 1000 km di test sul circuito di Barcellona per testare le gomme Pirelli. Sarebbe stata una richiesta della Pirelli stessa per tentare di risolvere le difficoltà  incontrate nelle ultime gare, ma la Mercedes ne avrebbe approfittato per svolgere test che non sono ammmessi!

http://www.autosport.com/news/report.php/id/107671

• Risposte 657
  • Visualizzazioni 65.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Semplice geometria.   La tesi (accolta) della difesa era che i deflettori fossero leggermente inclinati, in modo che la proiezione a terra della superficie non regolamentare fosse inferiore alla tol

• Se questa mossa avrà  gli stessi risultati che ebbe il comportamento della Ferrari al GP di Germania 2010 (cioè infrangere il regolamento e poi provocare la cancellazione della norma infranta), allora

• Hai sbagliato sezione:questo non è il thread "Due risate"

Posted Images

Featured Replies

Inviata

C'era The Stig

Inviata

Visto il pilota non hanno avuto nessun dubbio della poca trascendenza del test "segreto"  :asd:

Inviata

Che sciocchezza questa! Delle due l'una: o Mercedes ha fatto una cosa illecita, e allora si squalifica Mercedes; oppure non l'ha fatta e allora va bene così. Ma di certo, se la nuova costruzione dello pneumatico non va bene. 

Complimenti all'autore dell'articolo citato che definisce Brawn "mangiabanane" va beh .., posto che Ross The Boss non piace nemmeno a me, ma in ogni caso almeno in una sede istituzionale si potrebbero evitare certe offese abbastanza gratuite. 

Ovviamente, Pirelli che favorisce in buona fede ... mah .. buona fede e F1 mi sanno molto di opposti che ahimè non si attraggono, ma sbaglierò .. 

Inviata

Che sciocchezza questa! Delle due l'una: o Mercedes ha fatto una cosa illecita, e allora si squalifica Mercedes; oppure non l'ha fatta e allora va bene così. Ma di certo, se la nuova costruzione dello pneumatico non va bene. 

Complimenti all'autore dell'articolo citato che definisce Brawn "mangiabanane" va beh .., posto che Ross The Boss non piace nemmeno a me, ma in ogni caso almeno in una sede istituzionale si potrebbero evitare certe offese abbastanza gratuite. 

Ovviamente, Pirelli che favorisce in buona fede ... mah .. buona fede e F1 mi sanno molto di opposti che ahimè non si attraggono, ma sbaglierò .. 

Mercedes rischia l'esclusione

Inviata
  • Autore

Scusa Alvy hai messo un link errato mi sa.

Cmq proprio l'esclusione la escludo... figuriamoci se fanno fuori un team per sta roba. Se non hanno squalificato a vita la McLaren dopo il 2007 non squalificano più nessuno.

Inviata

Scusa Alvy hai messo un link errato mi sa.

Cmq proprio l'esclusione la escludo... figuriamoci se fanno fuori un team per sta roba. Se non hanno squalificato a vita la McLaren dopo il 2007 non squalificano più nessuno.

Ho sbagliato link, quello giusto è questo

Comunque anche a me sembra esagerato, ma Italiaracing è abbastanza affidabile come fonte

Inviata

Come ha detto giustamente Osre, se non hanno squalificato la McLaren per una faccenda ben più grave di questa, non vedo a che pro debbano squalificare ora la Mercedes, tenendo conto anche del fatto che una Mercedes esclusa dal campionato si ritirerebbe automaticamente anche dalla Formula 1, e questa è l'ultima cosa che vogliono a Parigi

Inviata

la Mercedes è poco o niente squalificabile

un'altro marchio forse

Modificato da Qongo

Inviata

Ho sbagliato link, quello giusto è questo

Comunque anche a me sembra esagerato, ma Italiaracing è abbastanza affidabile come fonte

Beh Italiaracing non ha espresso una previsione sulla sanzione, si è limitata a riportare la scala delle sanzioni (noi diremmo "cornice edittale") che ovviamente è ampissima e va dalla multa all'ergastolo .. 

Inviata

Comunque attenzione stavolta il giudizio sarà  meno politico, non si va più al Consiglio Mondiale (come fu per il caso McLaren) .. 

Inviata

Comunque attenzione stavolta il giudizio sarà  meno politico, non si va più al Consiglio Mondiale (come fu per il caso McLaren) .. 

Te credo. Al di la del Tribunale Internazionale, questa volta non sono due team, ma un team e un fornitore ufficiale...

Inviata

Il TI è una novità  di Todt .. in teoria proprio perché ci sono di mezzo due fornitori (di fatto, lo è anche Mercedes) il giudizio sarebbe potuto essere molto politico.

Inviata
  • Autore

Il Tribunale Internazionale è stato introdotto nel 2010, come annunciato da Todt nella sua campagna elettorale. I membri del tribunale sono assolutamente non collegati alla Federazione in modo da garantirne il più possibile l'autonomia.

Inviata

io, alla loro effettiva autonomia, non so perchè ma credo fino ad un certo punto

Inviata
  • Autore

Questi i componenti del Tribunale (le cui decisioni sono impugnabili innanzi alla Corte d'Appello Internazionale)

Edwin Glasgow (Presidente) - Regno Unito

Laurent Anselmi (Vicepresidente) - Principato di Monaco

Didier Bollecker - Francia

Chris Harris - USA

Riccardo La Cognata - Italia

Jean-Christophe Leroy - Francia

Dirk-Reiner Martens - Germania

Gerard Martin - Belgio

Patrick Raedersforf - Svizzera

David Rivkin - USA

Tony Scott Andrews - Regno Unito

Waltraud Wunsch - Germania

Queste le loro biografie

http://www.fia.com/sites/default/files/basicpage/file/it-biog-2011_0.pdf

Inviata
  • Autore

I membri del IT sono sono eletti dall'Assemblea Generale della FIA.

Inviata

Come posso entrare a far parte del collegio giudicante?

Ahahahahah, grande! Vedrei bene un'irruzione armata al momento della delibera e una occupazione in pianta stabile degli uffici con tanto di milizia al seguito :asd:

Inviata

Jean Todt speaking at SportAccord says FIA have written to Pirelli "asking several questions - we will have answers by the end of the week

Inviata

Shock as Mercedes is been spied running at Silverstone today! It was Petronas FR3.5 driver Jazeman Jaafar, 100kms on demo tyres...

Oude_auto_geen_Coanda_uitlaten.jpg

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.