Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

NON Votate "Passione a 300 all'ora" come blog dell'anno

• Risposte 170
  • Visualizzazioni 2.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Io a questo punto ne avrei approfittato per trollarli con la loro stessa arma

Lol detto da loro, 1200 voti a un blog che se lo cagano si e no in 4 gatti, tenuto in piedi da gente che sta all'ingegneria come Diprè sta all'avvocatura :asd:

@RoboCoP_G cazzo 800 voti in nemmeno 24 ore... INCREDIBILE....

— F1analisitecnica® (@spontonc)

July 23, 2015
Inviata

questo è indubbio, ma rimane una vetrina.

Dubito. Mi sa che la dentro ci vanno solo i proprietari dei blog per autovotarsi...

Inviata

Lol detto da loro, 1200 voti a un blog che se lo cagano si e no in 4 gatti, tenuto in piedi da gente che sta all'ingegneria come Diprè sta all'avvocatura :asd:

Poverini, è un gombloddoh!1!1!one!!

Inviata

Idolo!!

Inviata

LOL lo spam selvaggio di voti  :rotfl: certo che se hanno davvero bisogno di ricorrere a questi mezzucci per ste cose..

Inviata

[OT] quando vedo il logo di quel sito mi ricordo sempre degli spot delle suonerie dei primi anni 2000. [/OT]

Inviata

Questa è fenomenale....

Una trollatina ci stava :asd:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Comunque niente da fare, pensiamo al nostro e sbattiamocene le palle degli altri, perché là  fuori il più onesto è messo male.

Inviata

Una trollatina ci stava :asd:

Sì, ma intendevo che loro hanno persino la faccia bronzea di lanciare sospetti sugli altri, che gran figli di...

Inviata
  • Autore

Sì, ma intendevo che loro hanno persino la faccia bronzea di lanciare sospetti sugli altri, che gran figli di...

Certo, ma con l'articolo di stanotte alla 1.55 hanno ben poco di cui parlare. Ho fatto bene a pubblicarlo subito in modo che durante la notte qualcuno non se ne accorgesse e continuasse il suo gioco.

Inviata

Leoni da tastiera, proprio.

Sinceramente io se avessi il seguito che hanno loro mi comporterei ben diversamente.

Inviata
  • Autore

Leoni da tastiera, proprio.

Sinceramente io se avessi il seguito che hanno loro mi comporterei ben diversamente.

Guarda possono fare quello che vogliono, non è un mio problema.

Mi interessa sapere che qui dentro ci siano persone serie, che non se la menano, e che si sbattono.

Non ho mai leccato il culo a nessuno per avere visibilità  (se l'avessi fatto questo sito non esisterebbe), e non ho di certo intenzione di iniziare ora.

Sto lavorando per farlo diventare una testata, e se ce la faccio e riesco ad avere qualche sponsor poi vediamo cosa succede.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Per non dimenticare

Sottolineo che colui che ha scritto questo tweet è la principale voce della Formula 1 in Italia

Inviata

Per non dimenticare

Sottolineo che colui che ha scritto questo tweet è la principale voce della Formula 1 in Italia

Dai non credo affatto che la loro posizione dipenda da questo Tweet (ritweetato 6 volte da un profilo con poco più di 2000 followers), più che altro probabilmente loro sono stati più "accorti" nel dopare i voti senza farsi sgamare, pensando che tutti gli altri fossero fessi

Inviata
  • Autore

Dai non credo affatto che la loro posizione dipenda da questo Tweet (ritweetato 6 volte da un profilo con poco più di 2000 followers), più che altro probabilmente loro sono stati più "accorti" nel dopare i voti senza farsi sgamare, pensando che tutti gli altri fossero fessi

Sotto questo punto di vista, le loro visite in confronto alle nostre giustificano in parte l'andamento della classifica fino ad ora.

Il discorso è che in questi giorni non ce l'avevo manco con loro, ma con altri che saltavano di 100 in 100 nell'arco di un'ora per poi fare 10 voti nel resto del giorno. 

E' quello che ho segnalato subito, e come avevo detto con loro non avremmo comunque potuto competere perché per una questione fisiologica loro sarebbero comunque arrivati primi.

E' poi ovvio che con il mio post su Facebook di ieri sera ho solleticato l'ingegno di qualcuno, che raggiunto dal mio piccolo sfogo ha pensato di farci passare dalla parte dei coglioni. Peccato che che non abbia letto l'articolo di stanotte, altrimenti si sarebbe fermato.

Ritirarsi, in ogni caso, e da primi ( :lol: ) ci lascia limpidi da ogni dubbio. Chi resta, sta ad un gioco che può essere falsato in qualsiasi momento.

Inviata

Sotto questo punto di vista, le loro visite in confronto alle nostre giustificano in parte l'andamento della classifica fino ad ora.

Il discorso è che in questi giorni non ce l'avevo manco con loro, ma con altri che saltavano di 100 in 100 nell'arco di un'ora per poi fare 10 voti nel resto del giorno. 

E' quello che ho segnalato subito, e come avevo detto con loro non avremmo comunque potuto competere perché per una questione fisiologica loro sarebbero comunque arrivati primi.

E' poi ovvio che con il mio post su Facebook di ieri sera ho solleticato l'ingegno di qualcuno, che raggiunto dal mio piccolo sfogo ha pensato di farci passare dalla parte dei coglioni. Peccato che che non abbia letto l'articolo di stanotte, altrimenti si sarebbe fermato.

Ritirarsi, in ogni caso, e da primi ( :lol: ) ci lascia limpidi da ogni dubbio. Chi resta, sta ad un gioco che può essere falsato in qualsiasi momento.

Perdonami ma mi permetto di dissentire, IMHO se c'è qualcuno che ha fatto il furbo quelli sono proprio loro

Inviata
  • Autore

Perdonami ma mi permetto di dissentire, IMHO se c'è qualcuno che ha fatto il furbo quelli sono proprio loro

Ok, ma mi fanno molto più impressione i 100 voti in un'ora di un Rallysmo che non i loro.

Inviato da S3

Inviata

Ok, ma mi fanno molto più impressione i 100 voti in un'ora di un Rallysmo che non i loro.

Inviato da S3

E chissà  chi li avrà  messi quei voti (magari giusto per il gusto di vederci sbattere fuori dal podio) 

e chissà  come li avranno raggiunti 1200 e rotti voti (soprattutto nei giorni scorsi, pure loro a ritmo di 100)

ripeto, secondo me i primi a fare i furbi sono stati proprio loro, solo che sono stati più attenti a non farsi sgamare

e guarda caso sono stati i primi a lanciare indirettamente le accuse 

Inviata
  • Autore

E chissà  chi li avrà  messi quei voti (magari giusto per il gusto di vederci sbattere fuori dal podio)

e chissà  come li avranno raggiunti 1200 e rotti voti (soprattutto nei giorni scorsi, pure loro a ritmo di 100)

ripeto, secondo me i primi a fare i furbi sono stati proprio loro, solo che sono stati più attenti a non farsi sgamare

e guarda caso sono stati i primi a lanciare indirettamente le accuse

Dato che siamo marcati a uomo ci sta anche questo.

Evidentemente siamo piccoli ma qualcuno ci "stima"

Inviato da S3

Inviata

Come rosicano, non se lo aspettavano, probabilmente pensavano che tutti gli altri fossero dei ritardati e loro gli unici furbetti 

@RoboCoP_G cazzo 800 voti in nemmeno 24 ore... INCREDIBILE....

July 23, 2015

@Passionea300 @spontonc @LucaSalvarani11 state attenti a scrivere certe cose su Tw perchè poi la gente pensa male pic.twitter.com/gKycemSuNv

— RoboCoPG #JB17 (@RoboCoP_G)

July 23, 2015

@RoboCoP_G @Passionea300 @LucaSalvarani11 Tor ha iniziato a seguire ..... pic.twitter.com/S5vfzSfqgj

July 23, 2015

@LucaSalvarani11 @Passionea300 @RoboCoP_G va beh... Intanto però continuate a votarvi...

July 23, 2015

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.