Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio] Coppe Europee 2015/2016


Pep92

Recommended Posts

Una nazione avrà 5 squadre, indipendentemente da chi vince

Leicester, Tottenham, Arsenal, Manchester City e, appunto, il Liverpool in caso di vittoria dei Reds... 5 squadre inglesi...

Barcellona, Atletico Madrid, Real Madrid, Villarreal e, appunto, il Siviglia in caso di vittoria degli andalusi... 5 squadre spagnole...

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Il 28/8/2015 at 19:08 , Pep92 ha scritto:

Mia analisi sui gironi di Champions

 

....

 

Gruppo D: Juventus, Manchester City, Siviglia, Moenchengladbach

Girone difficile anche da pronosticare, per me passano City e Juventus con Siviglia terzo (che punta al tris di Europa League, obiettivo alla sua portata)

 

come volevasi dimostrare :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

curiosità sul Siviglia 

le ultime tre coppe vinte con 3 formazioni iniziali diverse e 3 portieri diversi, Coke, Gameiro, Carriço e Vitolo (gli ultimi due sempre titolari e mai sostituiti) sono gli unici ad aver giocato le 3 finali 

2013-14

4-2-3-1: Beto - Coke, Pareja, Fazio, Moreno - M'bia, Carriço - Reyes [78' Marin (104' Gameiro)], Rakitic, Vitolo - Bacca

riserve non utilizzate : Varas, Navarro, Figueiras, Iborra e Trochowski

2014-15, cambiati 6/11

4-2-3-1: Rico - Alex Vidal, Carriço, Kolodziejczak, Trémoulinas - M'bia, Krychowiak - Reyes (58' Coke), Banega (89' Iborra), Vitolo - Bacca (82' Gameiro)

riserve non utilizzate : Beto, Figueras e D. Suarez

2015-16 cambiati 7/11 rispetto al 2014-15 e 9/11 rispetto al 2013-14

4-2-3-1: Soria - Mariano, Rami (78' Kolodziejczak), Carriço, Escudero - Krychowiak, N'zonzi - Coke, Banega (90'+3 Cristoforo), Vitolo - Gameiro (89' Iborra)

riserve non utilizzate : Rico, Pareja, Konoplyanka e Llorente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

L'ha strameritata il Real, secondo me. Ha giocato meglio e ha giocato in 10 per tutta la partita (CR7 al 50% e mi sono anche allargato) e, specialmente nel primo tempo, la differenza di qualità è stata piuttosto netta. L'Atletico ha avuto solo il lampo sul calcio di rigore fallito e il gol del pareggio (che nemmeno ci sarebbe stato se CR7, un paio di minuti prima, non avesse cazzeggiato davanti al portiere mangiandosi il gol del 2 a 0 che avrebbe chiuso la partita), per il resto non mi è piaciuto per niente.

Come non mi è piaciuto per niente Simeone che va sotto la curva per arringare il pubblico e "invitarlo" a fischiare mentre un avversario (Ramos) sta per battere il rigore. 

Non si fa... Un allenatore di livello, e per di più in una Finale di Champions, non può permettersi certe buffonate... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il terzo anno consecutivo le squadre spagnole vincono sia l' Europa League (3 vittorie del Siviglia) che la Champions League (2 vittorie per il Real ed 1 per il Barcellona) e quindi anche la supercoppa Europea (vinta nelle ultime 2 edizioni giocate da chi ha vinto la CL)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Catone ha scritto:

Io ho tifato Atletico, per la normale simpatia verso le squadre meno blasonate.

Però, che brutta partita: al 18' sembrava che fossero al 180' tanto erano stanchi i giocatori di entrambe le formazioni. Mah...

Quindi non era impressione mia che dopo 25 minuti ne fossero passati 200?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 locked this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...