Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Nelson Piquet Jr.


aleabr

Recommended Posts

L'unica spiegazione è che Castroneves smetta, non penso che Penske voglia sostituire uno dei suoi con Piquet :asd:

Dicevano che era relativo ai piloti che stanno correndo con la Indy Lights. Certo è che mi sembra strano che scelgano proprio Piquet, che ha corso solo a Toronto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo per intervenire nella questione: http://italiaracing.net/newsint.aspx?id=55101&cat=3

 

A parte che avrebbe firmato con TCR per la stagione prossima in formula.e, ma come ha fatto notare Fede, o uno dei Penske smette, allora si libera un posto, non credo proprio possa prevedere una 5a vettura.

 

Se Castro-Neves finisce allora davvero Piquet entrerebbe come il giovane della squadra, anche se fra F1 e formula.e ha tanta esperienza quanto Pagenaud e poi credo che il suo titolo in formula.e lo abbia notevolmente rilanciato. Le due manche di Toronto per Carlin lo dimostrano.

 

Potrebbe darsi anche che Carlin voglia tastare il brasiliano in questi test per promuoverlo lui stesso in INDY con Chilton o Jones.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo molto, ma se arrivasse l'opportunità  di correre in Indycar mi sa che il buon Nelsinho ridurrebbe il suo contratto con il team China in tanti minuscoli coriandoli

Anche perché una data concomitante tra IndyCar e Formula E per il 2016 è già  sicura, ossia Detroit/Mosca. Quindi non ci sarebbe neanche la possibilità  di un'alternanza "costruttiva".

 

Edit: e la cosa si complicherebbe se inserissero anche Lugano in calendario, perché sarebbe il 7 maggio e Nelson avrebbe i test a Indianapolis in quei giorni, quindi infattibile al 100%. O una o l'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh, Pagenaud alla fine ha un anno più di lui...

 

Se rapportiamo parificando GP di INDY e F1 o CART sullo stesso livello, più che l'età , sia il francese che lui abbiano lo stesso numero di GP corsi. No forse Pagenaud dovrebbe avere fra CART ed INDY almeno 4 stagioni intere contro le 2 stagioni e mezza di Piquet. Sommando quelli di formula.e si va a 3 e mezza quindi di poco.

 

Non ci credo molto, ma se arrivasse l'opportunità  di correre in Indycar mi sa che il buon Nelsinho ridurrebbe il suo contratto con il team China in tanti minuscoli coriandoli

 

A., anche io lo credo, oltretutto andresti a correre per la Penske non per Coyne! Scusa tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

Vorrei aprire una nota sul Campione del Mondo in carica. Il commentatore della Rai sul servizio di Punta dell'Este ha dichiarato Piquet "...irriconoscibile". Non è lui irriconoscibile, è la macchina un cesso totale. Anzi fra lui e Turvey stanno cercando di fare quanto possono con quello che hanno e il brasiliano in Uruguay stava riuscendo ad arrivare 7°, poi nel duello con la Virgin di Vergne avrebbe persa la posizione ma che cavolo deve fare? 

Spero che le due TCR si riprendano, anche solo per dare a Piquet la possibilità di infastidire il famoso duo Buemi-Di Grassi! 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...
2 ore fa, Andrea Gardenal ha scritto:

Intanto pare che Piquet questa settimana correrà con Carlin nel Gran Premio di Pau di Formula 3; pare inoltre ci sia la possibilità di vederlo in pista a Macao, sempre con le Formula 3

Io spero di rivederlo a lottare per una gara in formula.e e poi arrivare in INDY con Carlin o altri e....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • leopnd changed the title to Nelson Piquet Jr.
  • 4 months later...
  • 5 years later...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...