leopnd Inviata May 20, 2015 at 14:16 Share Inviata May 20, 2015 at 14:16 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 20, 2015 at 14:20 Share Inviata May 20, 2015 at 14:20 Tagliani di cagate in carriera ne ha fatte tante, un po' di ironia ci può stare, ma a momenti era anche molto veloce. Nel 2012 dopo aver perso tempo con il motore Lotus ha fatto due pole e tante belle prestazioni, rischiando di vincere a Edmonton e Fontana. Nel 2013 invece per qualche motivo è stato disastroso, cosa che lo ha estromesso di fatto dal giro dei volanti fissi (e considerata l'età va anche bene). 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 20, 2015 at 19:27 Autore Share Inviata May 20, 2015 at 19:27 Sarà Briscoe a prendere il posto di Hinchcliffe per la 500 Miglia di Indianapolis http://www.passionea300allora.it/?p=16155 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 21, 2015 at 07:48 Share Inviata May 21, 2015 at 07:48 Sarà Briscoe a prendere il posto di Hinchcliffe per la 500 Miglia di Indianapolis http://www.passionea300allora.it/?p=16155 Come poteva essere immaginabile visto il ventaglio di piloti che avevamo vagliati. Escluso Vautier era il più probabile. Non mi sbalordirei se lo tenessero anche per il resto della stagione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 21, 2015 at 14:42 Share Inviata May 21, 2015 at 14:42 (modificato) Logo per l'edizione 2016: Modificato May 21, 2015 at 14:42 da leopnd 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 21, 2015 at 14:56 Share Inviata May 21, 2015 at 14:56 Direi fighissimo..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 21, 2015 at 22:08 Share Inviata May 21, 2015 at 22:08 Briscoe ha fatto i primi giri con la vettura di Hinchcliffe, prima del Carb Day domani. Non provate a contare i "you know", impresa impossibile 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pescarese Inviata May 21, 2015 at 22:16 Share Inviata May 21, 2015 at 22:16 Briscoe ha fatto i primi giri con la vettura di Hinchcliffe, prima del Carb Day domani. Non provate a contare i "you know", impresa impossibile cut sono una pippa in inglese ma penso di averne uditi 16 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 21, 2015 at 22:33 Share Inviata May 21, 2015 at 22:33 sono una pippa in inglese ma penso di averne uditi 16 secondo me 24 di Ryan più uno bonus di Miller 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata May 22, 2015 at 04:51 Autore Share Inviata May 22, 2015 at 04:51 Questa non starebbe male nemmeno in 2 risate Carlos Huertas non parteciperà , per motivi ignoti, alla 500 Miglia, e il team Coybe ha deciso che il suo posto verrà preso da...Tristan Vautier! che aveva invece qualificato la vettura di Davison 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 22, 2015 at 05:34 Share Inviata May 22, 2015 at 05:34 Americanata tipica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 22, 2015 at 07:25 Share Inviata May 22, 2015 at 07:25 Questa non starebbe male nemmeno in 2 risate Carlos Huertas non parteciperà , per motivi ignoti, alla 500 Miglia, e il team Coybe ha deciso che il suo posto verrà preso da...Tristan Vautier! che aveva invece qualificato la vettura di Davison Pare per dolori al collo che lo hanno infastidito anche le altre volte fin già dall'anno passato. Continuo a chiedermi che altro verrà fuori... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 22, 2015 at 08:06 Share Inviata May 22, 2015 at 08:06 "You have to stop denying reality which is it's never going to be safe, and if you're not willing or ready to deal with the consequences, some people need to go and do something else" he said. "It all comes down to: Let's try and stop making assumptions about what we do is safe and get on with the program." "People are not [sitting] in the grandstands to watch the series park cars or stop sessions because somebody had a crash, it's part of it. The first time I came here Ganassi balled up five cars in a week and a half – just them. We had reached [crashing] a car a day and nobody made a big deal about it. What has changed is the perception. "We need to be careful because the more attention we give to these incidents and the more: Oh my God, what is going on – and spinning the story around, the more freaked out people are going to get about it." "Truth be told, we're not running more or less downforce than we've ever been, we're not running faster than we ever have been," he remarked. "Are these outer modifications responsible for the car's lift, taking off, going backwards? Tough to say. Certainly, the bodywork, the bodywork is not doing anything for lift going backwards. Is the floor responsible for that with the hole in the floor? Possibly. Is it that big of a deal? Probably not. "It's not like guys got hurt because they're landing hard on their heads. The cars lifted and rolled and landed soft and started skating. It's spectacular but, at the end of the day, it's not like the cars went in the grandstands. The way I see it, it's cars making downforce, going forward, and it's going to create lift going backwards. Now we can start coming up with some crazy stuff and putting flaps left and right, creating holes in the extractor if we want to, but, again, I think we need to be careful with the way we handle the situation." "People try to say put canopies on the car, take away downforce, take away speed," he said. "Should people come in and dictate to you all what IndyCar racing needs to be, as opposed to the traditions of IndyCar racing? I just think we need to be careful not to lose our heritage and the roots of what we do. I have witnessed in Europe what improvement on the grounds of safety can do to racing, and do to tracks that were awesome that now have no personality. I don't want it to happen to IndyCar. I think it is wrong. "Like I said, it is one thing to try and do everything you can to make the car safer, to race better, smarter and to improve tracks with better fencing, and you name it. I support whatever we can do, without destroying the purpose and the reason of why we do things we do and how we do it, and how it shows on TV, and how people look at it." "I think in the last couple of years, fortunately, we have seen and witnessed a lot less crashes, which was a good thing," he surmised. "And because we have had fewer crashes, we tend to think and take for granted that we should not see any more wrecks. It is going to happen. People make mistakes, whether it is human mistakes, mechanical mistakes, or whatever, it is part of what we do. "I think that needs to be acknowledged. That needs to be respected because when you travel at the speeds we travel, things can go bad. Nobody wants it to go bad. But when it goes bad, it shouldn't be, 'Oh my God, what just happened?' What happened is what we do is dangerous. I know that. And there's nothing else to it." Sebastien Bourdais http://www.racer.com/indycar/item/117049-indy-500-bourdais-calls-for-calm-ahead-of-sunday-s-race?showall=1&limitstart= 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 22, 2015 at 08:59 Share Inviata May 22, 2015 at 08:59 Peccato per Huertas, non sarà fortissimo ma in qualifica se l'era cavata decisamente bene per i suoi standard. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aleabr Inviata May 22, 2015 at 09:20 Share Inviata May 22, 2015 at 09:20 Peccato per Huertas, non sarà fortissimo ma in qualifica se l'era cavata decisamente bene per i suoi standard. Secondo me Vautier farà una bella gara.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Andrea Gardenal Inviata May 22, 2015 at 17:14 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 22, 2015 at 17:14 Dai, parliamo di cose serie 9 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 22, 2015 at 17:42 Share Inviata May 22, 2015 at 17:42 Francesco Dracone caffellatte 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
djbill Inviata May 22, 2015 at 18:06 Share Inviata May 22, 2015 at 18:06 Dai, parliamo di cose serie cos'è il two-percent milk? La differenza tra latte intero e parzialmente scremato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 22, 2015 at 18:08 Share Inviata May 22, 2015 at 18:08 Penso di sì Dracone solo Dom Pérignon 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 23, 2015 at 08:33 Share Inviata May 23, 2015 at 08:33 La gara sarà trasmessa su SkySport 2, e al commento ci sarà anche Dracone (ma non il Sommo a quanto pare...) E su un commento a questa notizia di Omnicorse hanno linkato anche il nostro Forum 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giovanesaggio Inviata May 23, 2015 at 08:41 Share Inviata May 23, 2015 at 08:41 La gara sarà trasmessa su SkySport 2, e al commento ci sarà anche Dracone (ma non il Sommo a quanto pare...) E su un commento a questa notizia di Omnicorse hanno linkato anche il nostro Forum Se commenta come guida siam fottuti 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 23, 2015 at 09:08 Share Inviata May 23, 2015 at 09:08 Comunque se quello è l'articolo incriminato da un certo punto di vista capisco il fastidio di Dracone. Va bene indignarsi per le sue scarse doti di guida, ma non capisco il mistero creato sull'origine delle disponibilità economiche, manco fossero frutto di affari loschi. Era tanto difficile o infamante dire che si è pagato il sedile di tasca sua? è una colpa così grave? Ma il sedile di Moraes chi credete lo abbia pagato? Anche Conway, a quanto ne so io, l'anno da Andretti l'ha fatto coi soldi della famiglia e gli esempi potrebbero continuare. Milka Duno era meno scandalosa di Dracone solo perchè la macchina la pagava la Citgo? Se Dracone ha i soldi e la voglia di correre in IndyCar fa bene a farlo, mi sembra di aver capito che di critiche e prese in giro riesce a sbattersene altamente. Il problema non è il suo ma del campionato, che dovrebbe tutelare la propria immagine fissando dei rigidi paletti nell'accettazione dei partecipanti, in modo da non mettere in macchina il primo che passa. 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 23, 2015 at 09:17 Share Inviata May 23, 2015 at 09:17 Il problema non è il suo ma del campionato, che dovrebbe tutelare la propria immagine fissando dei rigidi paletti nell'accettazione dei partecipanti, in modo da non mettere in macchina il primo che passa. Quoto tutto, ma questo in particolare. Non c'è neanche un modo per escludere eventualmente qualcuno troppo lento in gara, vanno a casaccio come a Indianapolis tre anni fa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Penske fan Inviata May 23, 2015 at 09:22 Share Inviata May 23, 2015 at 09:22 Quoto tutto, ma questo in particolare. Non c'è neanche un modo per escludere eventualmente qualcuno troppo lento in gara, vanno a casaccio come a Indianapolis tre anni fa. Ti riferisci alle Lotus? vabbè lì era solo una scusa per avere 33 macchine, dopo dieci giri li hanno parcheggiati. Quando uno va troppo piano sugli ovali se non si ritira spontaneamente di solito lo fermano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata May 23, 2015 at 09:24 Share Inviata May 23, 2015 at 09:24 Eh ma come erano lenti in gara lo erano anche in qualifica. Non penso che rientrassero in un 107% rispetto al tempo della pole. Che poi riguardando i tempi in qualifica Clauson non è che girasse tanto più forte della de Silvestro. E non aveva motore Lotus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora