Gian Luca 60 Inviata August 5, 2013 at 09:36 Share Inviata August 5, 2013 at 09:36 Che spettacolo di pista che era!!Ad avercene oggi di piste così!! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare 61066 Inviata August 23, 2013 at 15:08 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 23, 2013 at 15:08 https://www.youtube.com/watch?v=rAiKovUL8FM 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare Samurai Inviata August 26, 2013 at 20:09 Questo è un messaggio popolare Share Inviata August 26, 2013 at 20:09 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo93 Inviata September 22, 2014 at 08:37 Share Inviata September 22, 2014 at 08:37 La trasformazione dell'Eau Rouge-Radillon dal 1991 ad oggi. http://www.youtube.com/watch?v=myy4K9B9zT0 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nemo981 Inviata September 22, 2014 at 18:49 Share Inviata September 22, 2014 at 18:49 praticamente lo si fa in pieno più o meno dal 98... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata January 18, 2015 at 21:11 Autore Share Inviata January 18, 2015 at 21:11 Secondo me non le leggevano... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 17, 2015 at 08:35 Autore Share Inviata March 17, 2015 at 08:35 E beeeeeeeeeeeeeeeee... Sent from my Z1 Compact using Tapatalk and fingers... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata May 4, 2015 at 17:21 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata May 4, 2015 at 17:21 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata May 7, 2015 at 07:38 Autore Share Inviata May 7, 2015 at 07:38 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mur354n80 Inviata May 7, 2015 at 12:51 Share Inviata May 7, 2015 at 12:51 praticamente lo si fa in pieno più o meno dal 98...no dal 2001 TUTTI, prima del 2001 solo gli unti da Dio e chi della morte se ne fregava... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Questo è un messaggio popolare leopnd Inviata December 29, 2015 at 18:09 Autore Questo è un messaggio popolare Share Inviata December 29, 2015 at 18:09 4 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 17, 2016 at 10:19 Autore Share Inviata June 17, 2016 at 10:19 1983... 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata March 5, 2017 at 13:23 Autore Share Inviata March 5, 2017 at 13:23 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 5, 2017 at 14:24 Share Inviata March 5, 2017 at 14:24 1986 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
irron3 Inviata March 5, 2017 at 14:35 Share Inviata March 5, 2017 at 14:35 1970 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 21, 2017 at 13:07 Share Inviata August 21, 2017 at 13:07 Esiste una foto dall'alto dove si vede la deviazione a sinistra del circuito originale un po' più avanti di Les Combes? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 21, 2017 at 13:17 Autore Share Inviata August 21, 2017 at 13:17 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 21, 2017 at 13:21 Autore Share Inviata August 21, 2017 at 13:21 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 21, 2017 at 13:23 Share Inviata August 21, 2017 at 13:23 Ok, però dalle riprese televisive non riesco mai a vedere dove va il prolungamento del Kemmel con la pista che poi girava a sinistra.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 21, 2017 at 13:33 Autore Share Inviata August 21, 2017 at 13:33 Qui': 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata August 21, 2017 at 13:34 Autore Share Inviata August 21, 2017 at 13:34 Penso che in questo articolo troverai cose interessanti:http://bit.ly/2iiArwy 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata August 22, 2017 at 19:22 Share Inviata August 22, 2017 at 19:22 (modificato) Panoramiche da Google Maps, sempre che Sundance non le abbia già viste Modificato August 22, 2017 at 19:22 da duvel 2 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 22, 2017 at 20:04 Share Inviata August 22, 2017 at 20:04 Grande Duvel!! Peccato che il 90% dei forumisti non abbia mai provato a cimentarsi sul vecchio Spa (o meglio il VERO Spa) con "Grand Prix Legends" (a partire dal boss Alex): dopo il Kemmel scoprirebbero un universo fantastico. Fiondarsi in apnea verso Bourneville, una vera e propria corsa verso l'ignoto, il meraviglioso e traditore complesso di Malmedy, l'immenso Masta spezzato dalla più micidiale chicane di sempre (in pratica non è una chicane, ma un'indefinibile lama di coltello pari solo a quello del vecchio vero Montecarlo, ecco un altro motivo per cimentarsi col re dei simulatori). Finalmente capirebbero qual è il vero Stavelot. E la Carriere.... che tracciato incredibile!!! Chiamarla pista o circuito è riduttivo, offensivo... 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
duvel Inviata August 22, 2017 at 21:56 Share Inviata August 22, 2017 at 21:56 1 ora fa, sundance76 ha scritto: Grande Duvel!! Peccato che il 90% dei forumisti non abbia mai provato a cimentarsi sul vecchio Spa (o meglio il VERO Spa) con "Grand Prix Legends" (a partire dal boss Alex): dopo il Kemmel scoprirebbero un universo fantastico. Fiondarsi in apnea verso Bourneville, una vera e propria corsa verso l'ignoto, il meraviglioso e traditore complesso di Malmedy, l'immenso Masta spezzato dalla più micidiale chicane di sempre (in pratica non è una chicane, ma un'indefinibile lama di coltello pari solo a quello del vecchio vero Montecarlo, ecco un altro motivo per cimentarsi col re dei simulatori). Finalmente capirebbero qual è il vero Stavelot. E la Carriere.... che tracciato incredibile!!! Chiamarla pista o circuito è riduttivo, offensivo... Vero, anche se a dirla tutta non era proprio amatissima dai piloti: accanto a gente come Ickx (forse anche per motivi "patriottici") o Rodriguez che non avevano alcun problema a correrci e la consideravano un rischio del mestiere, c'era Stewart che la considerava un azzardo eccessivo e in precedenza neppure Clark ci correva volentieri. Lo stesso mi pare di ricordare per Amon. Fino ai primi 2000 (o giù di lì) la pista attuale era ancora aperta alla circolazione normale, poi costruirono la bretella N62 visibile nell'immagine che parte dalla rotonda di Francorchamps e che finisce per immettersi appena dopo Les Combes, bypassando il settore La Source-Kemmel; dall'altra parte c'era già una strada che collegava Stavelot con Francorchamps. Questo per agevolare la normale circolazione durante le attività del circuito dopo le lamentele dei residenti. Ebbene, fino ad allora faceva davvero effetto percorrere la pista fino al Kemmel-Les Combes o da Blanchimont fino alla Source dove era netta la sensazione di guidare su una vera e propria pista moderna con tutta la percezione di sicurezza che ne derivava guidando una normale automobile... ma una volta passata Les Combes immettendosi nel vecchio circuito improvvisamente si piombava in un altro mondo, lo spazio si stringe, la pista va in discesa e fa venire i brividi pensare che la combinazione Les Combes-Burnenville (un curvone pazzesco)- Malmedy fosse un settore da 260 di media. Per non parlare della chicane a Masta (300 orari nel '70!). Fantastica la curva di Stavelot e invece tutto il settore de La Carriere con l'asfalto ormai squassato. E' ancora tutto lì com'era una volta, a parte la rotonda costruita sul rettilineo tra Malmedy e Masta 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sundance76 Inviata August 23, 2017 at 07:39 Share Inviata August 23, 2017 at 07:39 9 ore fa, duvel ha scritto: Vero, anche se a dirla tutta non era proprio amatissima dai piloti: accanto a gente come Ickx (forse anche per motivi "patriottici") o Rodriguez che non avevano alcun problema a correrci e la consideravano un rischio del mestiere, c'era Stewart che la considerava un azzardo eccessivo e in precedenza neppure Clark ci correva volentieri. Lo stesso mi pare di ricordare per Amon. Fino ai primi 2000 (o giù di lì) la pista attuale era ancora aperta alla circolazione normale, poi costruirono la bretella N62 visibile nell'immagine che parte dalla rotonda di Francorchamps e che finisce per immettersi appena dopo Les Combes, bypassando il settore La Source-Kemmel; dall'altra parte c'era già una strada che collegava Stavelot con Francorchamps. Questo per agevolare la normale circolazione durante le attività del circuito dopo le lamentele dei residenti. Ebbene, fino ad allora faceva davvero effetto percorrere la pista fino al Kemmel-Les Combes o da Blanchimont fino alla Source dove era netta la sensazione di guidare su una vera e propria pista moderna con tutta la percezione di sicurezza che ne derivava guidando una normale automobile... ma una volta passata Les Combes immettendosi nel vecchio circuito improvvisamente si piombava in un altro mondo, lo spazio si stringe, la pista va in discesa e fa venire i brividi pensare che la combinazione Les Combes-Burnenville (un curvone pazzesco)- Malmedy fosse un settore da 260 di media. Per non parlare della chicane a Masta (300 orari nel '70!). Fantastica la curva di Stavelot e invece tutto il settore de La Carriere con l'asfalto ormai squassato. E' ancora tutto lì com'era una volta, a parte la rotonda costruita sul rettilineo tra Malmedy e Masta Certo, tutto verissimo. Ma almeno girandoci col simulatore gli appassionati capirebbero DAVVERO (cioè in profondità) la differenza tra il guidare i "nuovi mostri" (sic) su aeroporti senza nemmeno sabbia a bordo pista, e dominare bolidi senza deportanza né elettronica in mezzo a un nastro d'asfalto come quello che hai mirabilmente descritto. Invece qui è la stessa situazione da 1:15 a 1:25 Cioè un dialogo tra camere stagne. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora