Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Varie FantaPronostici 2015


alessandrosecchi

Recommended Posts

Entrambi, i punti vanno a chi ci va più vicino in generale (+0.001 o -0.001 non importa).

Ok, non succede niente per 15 punti, ma se non ho fatto male i conti la differenza tra il tempo che ho inserito io e il giro più veloce di Hamilton è la stessa del tempo che ha ricevuto i punti. Il mio è -0.044 mentre l'altro è +0.044.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono completamente dimenticato anche io. Ormai per quest'anno è andata.

Io sono per una modifca: dal prossimo anni dobbiamo dare tempo fino al sabato come il predictor di Autosport che dà la possibilità di inserire i pronostici fino a 5 minuti prima delle qualifiche.

Eh ma secondo me è questo differenzia il fantapronostico dagli altri siti.

Tutti chiudono il sabato, invece senza guardare le prove libere è completamente tiro alla cieca

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh ma secondo me è questo differenzia il fantapronostico dagli altri siti.

Tutti chiudono il sabato, invece senza guardare le prove libere è completamente tiro alla cieca

Non tanto alla cieca, devi farti un idea di come andrà un team o un pilota in base a cosa è successo nelle passate gare o stagioni.

 

Secondo me a meno che non lo spari a caso premia chi ha capito meglio come rendono i vari team e piloti in base alle varie piste, basta informasi solo un po sul meteo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Eh non si può fare molto diversamente. Nessuna categoria ha già corso sul nuovo circuito, quindi non si può andare neanche a spanne.

Io comunque ad Austin ho mancato il tempo preciso di due millesimi, vi avrei inchiappettati tutti (anche perché in classifica sono in top ten) :asd: 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Grazie Grosjean per aver superato Kvyat praticamente alla fine... Mi ha fatto perdere 43 punti e sarei arrivato primo! Peccato, sono stato in testa per molti GP ed Hamilton, dopo il mondiale conquistato, alla fine mi ha tradito ahahah! Però mi sono divertito ancora una volta tantissimo (e tre anni di fila tra i primi 5 non mi pare per nulla malaccio :D). È più che certo che faccio molta meno bile rispetto al fantacalcio!! Ahahah! Grazie Ale per aver creato questo gioco, per me è davvero magnifico (o sono io che riesco a divertirmi anche con poco?)! :D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...