Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.9k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
9 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Con il tema scuro vedo tutti i tweet tagliati a metà :( Con il tema chiaro invece tutto ok, sia su Opera che su Edge

Per te @Yoong;) 

Inviata
36 minuti fa, giovanesaggio ha scritto:

Con il tema scuro vedo tutti i tweet tagliati a metà :( Con il tema chiaro invece tutto ok, sia su Opera che su Edge

in realtà avevo modificato il css nella skin scura per fixare la stessa cosa che mi si presentava nel tema chiaro. :asd:

cerco di capire dov'è l'inghippo. Intanto prova a forzare l'aggionamento dei temporanei con un crtl+f5, e vedi se risolvi. ;)

Inviata
16 minuti fa, Yoong ha scritto:

in realtà avevo modificato il css nella skin scura per fixare la stessa cosa che mi si presentava nel tema chiaro. :asd:

cerco di capire dov'è l'inghippo. Intanto prova a forzare l'aggionamento dei temporanei con un crtl+f5, e vedi se risolvi. ;)

I problema resta :(

Inviata

ok, quindi ho io un problema. :asd: rimuoverò la modifica.

Inviata
1 ora fa, giovanesaggio ha scritto:

I problema resta :(

sistemato

se dovessi trovare altri problemi, come testi poco leggibili, ed elementi tagliati, segnalameli. ;)

Inviata
26 minuti fa, Yoong ha scritto:

sistemato

se trovi altri problemi, come testi poco leggibili, ed elementi tagliati, segnalemeli. ;)

Perfetto, adesso funziona alla perfezione sia con la skin chiara che con quella scura :up: Grazie 1000

Non mancherò di romperti le balle nel caso dovessero presentarsi altri problemi :P

Inviata

Scusate ma per il boxino degli ultimi post, allora mi devo adeguare a questa situazione?? 

Inviata
14 minuti fa, V6DINO ha scritto:

Scusate ma per il boxino degli ultimi post, allora mi devo adeguare a questa situazione?? 

Ci sono stati dei problemi con l'aggiornamento del plugin. Stiamo aspettando di ricevere supporto dal creatore. Speriamo di poter risolvere e ripristinarlo, si spera, nel più breve tempo possibile.

Inviata
  • Autore
18 minuti fa, V6DINO ha scritto:

In questo momento o teniamo quello che ho messo o nulla.
Non posso fare altro perché non ricevo risposte da chi ha fatto l'originale.

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare
10 ore fa, Yoong ha scritto:

Ci sono stati dei problemi con l'aggiornamento del plugin. Stiamo aspettando di ricevere supporto dal creatore. Speriamo di poter risolvere e ripristinarlo, si spera, nel più breve tempo possibile.

Mi sa che ci vuole un miracolo proprio del Creatore per avere una risposta :asd: 

• 3 weeks later...
Inviata

Volevo segnalare che l’interfaccia per i pm scazza in mobile (iOS)

non mi permette di incollare (un link per esempio) e non mi appare il tasto invia.

se scorro su e giù scorre il contenuto in sottofondo

4B777F41-09EB-4028-9BE6-87B4DD349732.thumb.png.2d71855e4f1a4ca5d5bd1d53baf32a0a.png

Inviata

con il tema scuro risolvi?

Inviata
41 minuti fa, Yoong ha scritto:

con il tema scuro risolvi?

No è uguale

434CF80F-DA9A-4B8D-ACF8-39F38ADFB085.thumb.png.1bff38b808742cc9689c09e1238f4f56.png

Inviata

segnalo un problema con i social tutte le volte mi fa così, ho avuto anche un problema con la pagina di modifica delle impostazioni del profilo che non scrolla giù 

Cattura.PNG

Modificato da Pep92

Inviata
Il 30/3/2018 at 18:07 , Pep92 ha scritto:

segnalo un problema con i social tutte le volte mi fa così, ho avuto anche un problema con la pagina di modifica delle impostazioni del profilo che non scrolla giù 

Cattura.PNG

mi potresti postare il codice di condivisione? postalo tramite il comando "code". ;)

Inviata
3 ore fa, Yoong ha scritto:

mi potresti postare il codice di condivisione? postalo tramite il comando "code". ;)

dove e come lo prendo il codice ? 

giphy.gif

Inviata
1 ora fa, Pep92 ha scritto:

dove e come lo prendo il codice ? 

giphy.gif

Ho provato con un link instagram (così pare dallo screen) ma non ho quella sovrapposizione. Se non è così, o hai alcuni link che si comportano diversamente da altri, postameli usando il comando code dell'editor.

Per scrupolo, prova ad aggiornare i temporanei internet, ultimamente sono state fatte delle modifiche css, e potrebbero esserci problemi simili al tuo.
F5+canc dovrebbe farti ricaricare ed aggiornare i file della pagina.

Per quanto riguarda il problema nel popup del profilo, ci stiamo lavorando.

Inviata
Il 30/3/2018 at 14:15 , MauroC ha scritto:

No è uguale

434CF80F-DA9A-4B8D-ACF8-39F38ADFB085.thumb.png.1bff38b808742cc9689c09e1238f4f56.png

Purtroppo non ho un dispositivo apple per testare la cosa, ma darò uno sguardo..

se clicchi su vai il tasto invia, non viene svelato con la chiusura della tastiera, il pulsante per inviare il messaggio?

Inviata

1 ora fa, Yoong ha scritto:

Ho provato con un link instagram (così pare dallo screen) ma non ho quella sovrapposizione. Se non è così, o hai alcuni link che si comportano diversamente da altri, postameli usando il comando code dell'editor.

Per scrupolo, prova ad aggiornare i temporanei internet, ultimamente sono state fatte delle modifiche css, e potrebbero esserci problemi simili al tuo.
F5+canc dovrebbe farti ricaricare ed aggiornare i file della pagina.

Per quanto riguarda il problema nel popup del profilo, ci stiamo lavorando.

questo è quello della cattura sopra 

https://www.instagram.com/p/Bgt4gMKlfd9/

però adesso ho notato che capita se metto un secondo link 

ho fatto Ctrl+F5 ma è uguale 

Modificato da Pep92

Inviata
5 ore fa, Yoong ha scritto:

Purtroppo non ho un dispositivo apple per testare la cosa, ma darò uno sguardo..

se clicchi su vai il tasto invia, non viene svelato con la chiusura della tastiera, il pulsante per inviare il messaggio?

Se vai su “invia” mentre editi l’ogg in effetti spedisce il messaggio.

Se fai “invio” nello spazio testo va a capo e non appare il tasto “invia”.

Su Android funziona bene?

Inviata

Su android non ci sono problemi, anche se il tasto invio tende ad essere un po' troppo basso, e viene semicoperto dalla tastiera, ma molto dipende dalla risoluzione. Comunque il problema non si pone, visto che con il tasto back si può rimuovere la tastiera a schermo.

vedo un po' se si può fare qualcosa. MA potrebbe anche essere stato pensato così, sempre che non sia un problema recente.

Inviata

Da oggi, navigando da mobile sul forum, mi si apre questa finestra...

Screenshot_2018-04-10-12-35-05.png

Inviata
3 ore fa, Kitt ha scritto:

Da oggi, navigando da mobile sul forum, mi si apre questa finestra...

Screenshot_2018-04-10-12-35-05.png

da pc niente 

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.