Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Richieste/segnalazioni degli utenti

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 24.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

Posted Images

Featured Replies

Inviata
36 minuti fa, djbill ha scritto:

Io la vedo...

prima che scrivessi il messaggio non si vedeva, altrimenti non l'avrei fatto ;)

quindi ringrazio chi ha riaperto la sezione.

Inviata
17 minuti fa, salva202 ha scritto:

prima che scrivessi il messaggio non si vedeva, altrimenti non l'avrei fatto ;)

quindi ringrazio chi ha riaperto la sezione.

Quando si cambiano i permessi a gruppi ed aree del forum, spesse volte (se non sempre) capita che si debbano aggiornare i cookies (o i file temporanei) prima che la modifica sia effettivamente visibile. E' capitato addirittura che passando da un gruppo a un altro mi sono trovato tagliato fuori da tutto XD Per la memoria difettata dei cookies :asd:

Inviata
19 minutes ago, Yoong said:

Quando si cambiano i permessi a gruppi ed aree del forum, spesse volte (se non sempre) capita che si debbano aggiornare i cookies (o i file temporanei) prima che la modifica sia effettivamente visibile. E' capitato addirittura che passando da un gruppo a un altro mi sono trovato tagliato fuori da tutto XD Per la memoria difettata dei cookies :asd:

La faccio più semplice :asd:

100736-200.png

Inviata
1 ora fa, Yoong ha scritto:

sezione OT già richiusa. Perchè ?  

Inviata
40 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

sezione OT già richiusa. Perchè ?  

per lo stesso motivo dell'altra volta: screzi tra utenti. la situazione è ai limiti del ridicolo ma immagino non ci siano alternative.

Inviata

Io "2 risate" lo vedo ma se provo ad entrare esce questo

image.jpeg

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

764838.gif

Inviata
3 minuti fa, salva202 ha scritto:

per lo stesso motivo dell'altra volta: screzi tra utenti. la situazione è ai limiti del ridicolo ma immagino non ci siano alternative.

Le alternative ci sono eccome.

Basterebbe prendere atto che ci sono utenti che non vanno daccordo e non comportarsi come Amon Goeth, quando per anni ci si è definiti Oskar Schindler.

Inviata
6 minutes ago, salva202 said:

Io spero di si, perché nell'area OT ci sono cose interessanti...

Inviata
In questo momento, leopnd ha scritto:

dM2Rsi1.jpg

Questo è quello vero...ma temo che qualcuno pensi di essere si Goeth...ma nella versione "leggermente" piu' affascinante di Ralph Fiennes....

ralph-fiennes-schindlers-list-1993-BNR0E

Inviata
6 minuti fa, Albi66 ha scritto:

Le alternative ci sono eccome.

Basterebbe prendere atto che ci sono utenti che non vanno daccordo e non comportarsi come Amon Goeth, quando per anni ci si è definiti Oskar Schindler.

sono d'accordo. ma se uno fa il moderatore non può mettere utenti in ignore list, visto che il suo compito è vigilare su quello che viene scritto da tutti gli utenti.

Inviata
In questo momento, salva202 ha scritto:

sono d'accordo. ma se uno fa il moderatore non può mettere utenti in ignore list, visto che il suo compito è vigilare su quello che viene scritto da tutti gli utenti.

Salva....di chi stai parlando?

Inviata
1 minuto fa, salva202 ha scritto:

Non mi risulta che ci sia mai stato un mod che avesse utnti in ignore.

Inviata

Se la piatforma non ha subito modifiche recenti, mi sa che i mod non possono mettere uttenti in ignore...

Inviata
3 minutes ago, salva202 said:

Ma soprattutto non può fare in modo che due utenti si ignorino se non loro in primis non si vogliono ignorare...

Inviata
7 minutes ago, leopnd said:

Se la piatforma non ha subito modifiche recenti, mi sa che i mod non possono mettere uttenti in ignore...

Più che altro come fai a moderare una discussione se hai uno o più utenti in ignore??

Inviata

Ehm... non sono mai stato moderatore e ho sempre rifiutato ogni proposta di questo tipo, proprio perchè conscio dei miei limiti.

Inviata

vabbe', mi avete illuso... torno a lavorare -_-

Inviata

Per non "penalizzare chi non c'entra", L'area Off Topic verrà riaperta. A chi "l'autocensura non fa parte del mio DNA" (alias gio66 ), verrà dato libero "accesso alla sola area nostalgia", e questa sezione, con la moderazione dei propri messaggi.

Il tempo per ripulire il più possibile il topic...

Inviata
1 minuto fa, Yoong ha scritto:

Per non "penalizzare chi non c'entra", L'area Off Topic verrà riaperta. A chi "l'autocensura non fa parte del mio DNA" (alias gio66 ), verrà dato libero "accesso alla sola area nostalgia", e questa sezione, con la moderazione dei propri messaggi.

Grazie Yoong, come sempre. :up:

Inviata
15 minuti fa, Yoong ha scritto:

È casa vostra e fate come vi pare ma francamente mi sembra una cacata colossale.

Un utente, o viene bannato o scrive dove gli pare, il ban ad personam ancora mi mancava... comunque fate vobis, torno a farmi i fatti miei...

ps. Gio se capiti a Milano vieni pure a prendere un caffè da me... potrai andare solo in bagno o in ripostiglio, mi raccomando ti aspetto! ;) 

Inviata
36 minuti fa, MauroC ha scritto:

È casa vostra e fate come vi pare ma francamente mi sembra una cacata colossale.

Un utente, o viene bannato o scrive dove gli pare, il ban ad personam ancora mi mancava... comunque fate vobis, torno a farmi i fatti miei...

ps. Gio se capiti a Milano vieni pure a prendere un caffè da me... potrai andare solo in bagno o in ripostiglio, mi raccomando ti aspetto! ;) 

Devo ammettere che hai ragione. Ma a situazioni paradossali si prendono soluzioni altrettanto paradossali.

Inviata
1 ora fa, MauroC ha scritto:

si è scelto un compromesso che accontenta tutti. sarebbe stata una cacata ancora più colossale bannare un utente che non ha infranto nessuna norma del regolamento.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.