Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ottimo lavoro, così appare il tutto un po' più ordinato, anche se ormai mi ero anche abituato al layout precedente

personalmente la barra laterale l'ho subito disabilitata :up:

Inviata

Io non son capace. :asd:

edit: visto.

Modificato da Nameless Hero

Inviata

:wacko:  Dal portatile ho praticamente il tutto diviso in due con la firma più larga del testo del messaggio..

Comunque è buono che si possano scegliere queste impostazioni grafiche e non siano uniche

Inviata

:wacko:  Dal portatile ho praticamente il tutto diviso in due con la firma più larga del testo del messaggio..

Comunque è buono che si possano scegliere queste impostazioni grafiche e non siano uniche

Puoi postare uno Stamp Screen?

Inviata

Che browser e risoluzione usi?

Come ha detto djbill, fa uno screen del problema, in modo da farci capire meglio da cosa può dipendere.

Inviata

EDIT - Ho sbagliato topic

Modificato da AleMans

Inviata

EDIT - Ho sbagliato topic

:angry:

Inviata

:angry:

Fulminato 

:wacko: 

MyLoC51.jpg

Scusa :rolleyes: , ma ho confuso questa discussione con quella di richieste/segnalazioni. Puoi cancellare i messaggi se vuoi.

Modificato da AleMans

Inviata
  • Autore

Attention Please.

Negli ultimi giorni, visti i controlli che abbiamo fatto, abbiamo notato un incremento del livello di 'scurrilità ' all'interno del Forum.

Va da sè che non vogliamo fare i bacchettoni di turno, perchè in privato non voglio nemmeno immaginare ( :asd: ) però nell'ambito e con l'obiettivo di avere un forum di qualità  in tutti i sensi, preferirei che ci dessimo un po' tutti una calmata e usassimo anche qualche sinonimo più diplomatico.

Non obbligatemi a mettere asterischi.

:asd:

Inviata

A proposito di asterischi, non si possono inserire per censurare le parole "DRS" e "Pirelli"? 

Inviata

C'è Explorer (credo 8 :D).

Ora che mi sono riconnesso la situazione è migliorata un poco, diciamo che adesso la colonna a destra occupa un terzo dello schermo. In compenso la barra rossa è spostata a destra, manca un'immagine a destra del numero del messaggio e la barra in alto è un po' più grande. Tutta roba di poco conto direi..

Piuttosto sul sito quando apro un artciolo qualunque dal titolo in giù c'è solo più lo sfondo (l'immagine della sezione) mentre scompare la parte bianca che c'è sopra, (insomma in due parole, per leggere devo evidenziare le parole).

Domani, se riesco, carico un'immagine

Inviata

Attention Please.

Negli ultimi giorni, visti i controlli che abbiamo fatto, abbiamo notato un incremento del livello di 'scurrilità ' all'interno del Forum.

Va da sè che non vogliamo fare i bacchettoni di turno, perchè in privato non voglio nemmeno immaginare ( :asd: ) però nell'ambito e con l'obiettivo di avere un forum di qualità  in tutti i sensi, preferirei che ci dessimo un po' tutti una calmata e usassimo anche qualche sinonimo più diplomatico.

Non obbligatemi a mettere asterischi.

Chiedo venia... a quanto ammonta la mia penitenza? :asd:

Inviata

C'è Explorer (credo 8 :D).

Ora che mi sono riconnesso la situazione è migliorata un poco, diciamo che adesso la colonna a destra occupa un terzo dello schermo. In compenso la barra rossa è spostata a destra, manca un'immagine a destra del numero del messaggio e la barra in alto è un po' più grande. Tutta roba di poco conto direi..

Che browser e risoluzione usi?

Piuttosto sul sito quando apro un artciolo qualunque dal titolo in giù c'è solo più lo sfondo (l'immagine della sezione) mentre scompare la parte bianca che c'è sopra, (insomma in due parole, per leggere devo evidenziare le parole).

strano, daremo un'occhiata al codice, ma è la prima volta che sento di questo problema.

Raccomandazione standard per questi casi :asd:, svuota i temporanei internet/cache del browser sia sul sito che sul forum.

Domani, se riesco, carico un'immagine

Se non risolvi, ci può essere molto utile. ;)

• 4 weeks later...
Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Fede entra a far parte dello Staff del Forum ;)

Inviata
  • Autore

Aggiunta la striscia "in questo giorno" sotto quella delle News in Breve, che è l'equivalente della pagina "E' successo oggi" delle Stats.

Inviata

Aggiunto il link "Stats" nel menu del Forum.

Fede entra a far parte dello Staff del Forum ;)

Aggiunta la striscia "in questo giorno" sotto quella delle News in Breve, che è l'equivalente della pagina "E' successo oggi" delle Stats.

Ne son successe di robe :asd:

• 3 weeks later...
Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Just for information, siamo stabilmente in prima pagina su Google con le seguenti ricerche:

F1 forum

forum F1

Forum Formula 1

Formula 1 Forum

Dopo meno di un anno, non è niente male. Ovviamente il ringraziamento va a tutti voi

Inviata

Se cerchi "copioni", tra gli annunci di Google e i link sponsorizzati c'è scritto "comprasi utenti, pagamento immediato. Perderai 10kg in 7 giorni." :asd:

Inviata
  • Autore

Se cerchi "copioni", tra gli annunci di Google e i link sponsorizzati c'è scritto "comprasi utenti, pagamento immediato. Perderai 10kg in 7 giorni." :asd:

:rotfl: :rotfl:

Inviata

Oddio, c'è veramente  :rotfl2:

rGITzBc.png?1

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

durante l'ultima giornata c'è stato un flusso di attacchi da parte di utenti spam, che grazie alle impostazioni di sicurezza settate nel forum non hanno prodotto danni, se non qualche riga di database che si cancellerà  automaticamente.

Inviata

durante l'ultima giornata c'è stato un flusso di attacchi da parte di utenti spam, che grazie alle impostazioni di sicurezza settate nel forum non hanno prodotto danni, se non qualche riga di database che si cancellerà  automaticamente.

Ale sei un pirla. Perchè non metti il megafiltro antispam!!!! :asd:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Inviata
  • Autore

Ti posso garantire che funziona meglio il nostro...(abbiamo le prove :asd: )

Inviata

Gli altri utenti dello staff sono venuti a conoscenza, stamani, dei potenti effetti provocati da quel filtro. 

Mi riservo di non pubblicarli qui al fine di preservare la vostra salute.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.