Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Mi chiedo sopratutto perché postare attivamente di qua e poi trollare di là. Evidentemente la sezione spam ha un fascino irresistibile.

Comunque l'uccello ce lo meniamo tutti, non vedo il mistero. L'unica differenza è che qua, nel poco tempo libero tra una menata e l'altra,  si parla anche di motorsport. 

Inviata
  • Autore
42 minuti fa, Schumy81 ha scritto:

Tra l'altro so per certo che di infiltrato ce n'è un altro, uno che mi vuole tanto ma tanto bene e che non perde occasione per mandarmi messaggi d'amore "di là" (ovviamente senza palesarsi e senza usare qui il nick che ha di là, ci mancherebbe altro). Ciao Kimi, ti voglio bene anch'io. :sisi:

Se sai chi è mi mandi pm?

Inviata

Fatto. ;)

Inviata
5 ore fa, Ayrton4ever ha scritto:

quello che capisce di corse sarebbe lui che ha definito bollito Hulkenberg a 29 anni? ok...

e questo è niente: ieri si è permesso di definire nizzolo (ciclista professionista e campione italiano in carica) una nullità. roba da denuncia.

Inviata
e questo è niente: ieri si è permesso di definire nizzolo (ciclista professionista e campione italiano in carica) una nullità. roba da denuncia.

Non mi sorprende, d'altronde non ho letto altro che provocazioni da parte sua.

Se 9 messaggi su 10 sono provocazioni non abbiamo perso proprio nulla, ben vengano certi allontanamenti.
Da uno che dovrebbe capire di corse mi aspetto ben altro.
Inviata

Ragazzi, penso che fossero provocazioni pilotate a questo punto.
Direi di chiudere quest'altro capitolo. Ci vuole pazienza

Inviata

Il punto fondamentale è questo, e lo dico senza prendere per i fondelli o esagerando la realtà, ma anzi fotografandola fedelmente: qui si parla e si vuole parlare di motori e di corse in maniera seria e appassionata, questo si vuole fare e questo si fa. Lì corse e motori sono solo un pretesto per cazzeggiare, sfottersi a vicenda, sparare vaccate e volgarità assortite in un clima da asilo. Basta farsi un giretto in area spam per rendersene conto. Di conseguenza, chi fa certe "incursioni" non lo fa certo per venire a discutere seriamente, ma solo per divertirsi un po' e poi riferire ai compagnucci di merende. Quindi pugno duro, sempre. Non meritano altro.

Inviata
  • Autore

Partendo dal presupposto che nessuno di noi è andato o tornato là a fare lo sgargiante (a parte chi è stato accompagnato alla porta), non vedo il motivo per venir qui a rompere le palle. Se poi lo si fa sotto falso nome è chiaro che gli intenti non siano i migliori, quindi in questi casi il regolamento vale quanto un qualsiasi contratto da calciatore.

Sent from my P8000 6.0 using P300 FORUM mobile app

Inviata

anche sul forum, subito!!!!!

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

Salve a tutti 

in quella che mi piace definire l'altra mia casa digitale (e che sto trascurando da un po') il fondo nero c'è da sempre e mi sono reso conto (essendo monocolo presto molta attenzione a quello che mi resta) che il nero non è che smagrisce solo ma, almeno per il mio handicap, funziona ... poi io per esempio tengo bassissima la luminosità dello schermo e uso pellicole opache ... ed in tutti casi grazie a chi si sbatte per le migliorie, poi non è che si possono accontentare tutti ...

alla prossima

Franz

Inviata
9 hours ago, Malefix said:

anche sul forum, subito!!!!!

C'è una prima beta da provare. C'è ancora qualcosa da sistemare ma pian piano si lima il tutto...

Inviata

fantastico

Inviata
  • Autore
fantastico

Il sistema è lo stesso del sito, quindi non ci ho messo molto. Devo sistemarlo da mobile perché non è ancora perfetto ma per quelle due orette che ci ho messo direi che va già bene

Sent from my P8000 6.0 using P300 FORUM mobile app

Inviata

Ok, occhio che la pubblicità nella testata (blocco Ad) è illeggibile quando gli annunci hanno sfondo trasparente. 

L'editor dei post ha il colore del carattere grigio chiaro su sfondo bianco. Come fine tuning scurirei un po' il grigio di sfondo del forum e anche il rosso.

Buon lavoro :P 

Inviata
  • Autore
11 minuti fa, Malefix ha scritto:

Ok, occhio che la pubblicità nella testata (blocco Ad) è illeggibile quando gli annunci hanno sfondo trasparente. 

L'editor dei post ha il colore del carattere grigio chiaro su sfondo bianco. Come fine tuning scurirei un po' il grigio di sfondo del forum e anche il rosso.

Buon lavoro :P 

:lol: 

Inviata

ottimo, io lo uso anche di giorno  per affaticare meno gli occhi e anche perché...è più stiloso 

Inviata
  • Autore
17 minuti fa, Pep92 ha scritto:

ottimo, io lo uso anche di giorno  per affaticare meno gli occhi e anche perché...è più stiloso 

fatemi sapere se c'è qualcosa da sistemare a livello di colori ;) 

Inviata

Due cose non mi convincono a pieno:

• Il colore del carattere nell'editor per scrivere i post è troppo chiaro
  • Nella pagina del "contenuto non letto" ci vorrebbe qualche contorno in più per separare i vari box.

Per il resto, concordo sull'utilità della cosa

Inviata

oltre a quanto detto da Malefix ci sarebbe da aggiustare questo 4.JPG

FORUM: fondo pagina nero. utenti connessi (i bannati sono troppo chiari e la scheda info è bianca) e l'editor

1.JPG2.JPG3.JPG

Inviata
  • Autore
1 ora fa, Pep92 ha scritto:

oltre a quanto detto da Malefix ci sarebbe da aggiustare questo 4.JPG

FORUM: fondo pagina nero. utenti connessi (i bannati sono troppo chiari e la scheda info è bianca) e l'editor

1.JPG2.JPG3.JPG

Date qualche F5, alcune cose credo che ora siano a posto

Inviata

tutto ok solo l'editor dei post e l'Ad sono rimasti uguali dopo 3 F5

Modificato da Pep92

Inviata
2 minuti fa, Pep92 ha scritto:

tutto ok solo l'editor dei post e l'Ad sono rimasti uguali dopo 3 F5

Prova con CTRL+F5 ;)

Inviata

adesso è tutto ok

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.