Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

E quasi alle 3 siamo in cinque..

Ultimamente ho un'insonnia spaventosa :asd:

Inviata

Fatto sia un aggiornamento del forum che uno di Tapatalk...fatemi sapere

Nessun problema al forum desktop... Tapatalk nn ti so dire xke con la skin mobile talmente reattiva non lo uso più...

Inviata

Tapatalk funziona

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata

Tutto ok

Inviata

Visti i vari messaggi di errore nella notte e nella mattina un BRAVA Alex ci sta tutto! :P

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Mi assumo l'assoluta paternità  e responsabilità  per aver agito completamente di testa mia, ma ci voleva una rinfrescata primaverile in anticipo rispetto a quello che c'era prima..

Ancora è da sistemare, ho lavorato fino alle 4.30 stanotte e altre tre orette stamattina, quindi nei prox giorni ci sarà  qualche modifichina. Ma è molto più pulito e leggero rispetto alla vecchia grafica

Inviata

almeno ci si è svincolati da un template completamente fisso.

Ma il menù a qualcosa che non mi convince.

Inviata

bella :up:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

A qualcuno piace riscrivere la storia come al solito, a noi piace scriverla con i numeri.

post-1-0-74510000-1421439338_thumb.png

Senza un editore alle spalle.

Inviata

A qualcuno piace riscrivere la storia come al solito, a noi piace scriverla con i numeri.

attachicon.gifSchermata del 2015-01-16 21:13:46.png

arrogantissimo!!! :asd:

Complimenti a tutti! 9000 post più della concorrenza non è poco!

Inviata
  • Autore

arrogantissimo!!! :asd:

Complimenti a tutti! 9000 post più della concorrenza non è poco!

Sono o non sono lo re..dei minacciati? :asd:

Inviata

attachicon.gifSchermata del 2015-01-16 21:13:46.png

Alex Secchi wins

wpid-Sub-Zero_Fatality_MK2-640x406.jpg

Modificato da Bertoku

Inviata

Altri riscontri dalla nuova grafica?

sto prendendo appunti. :zizi:

Inviata

VuBoisg.png

Addio tabelle...

Inviata

Altri riscontri dalla nuova grafica?

secondo me c'e' sempre troppo bianco, a parte quello complimenti perchè è molto piu' fruibil. Mi piace il menu

Inviata

Mi piace moltissimo, ci si abitua subito! Meglio troppo bianco che troppo nero, imho. :asd:

E se Alex ha buona memoria, si ricorderà  che una volta gli dissi che lo sfondo nero mi crea un problema agli occhi... :asd:

Come sono arrogante.  :rotfl:

Inviata
  • Autore

Prenderemo nota di tutto e poi ci lavoreremo per migliorarla.

Come base comunque siamo molto avanti rispetto a quando si partì con la vecchia.

Per quanto riguarda il bianco dipende molto anche dalla risoluzione, io ne vedo direi abbastanza con monitor in full HD, ma ci ho fatto l'occhio.

Se darà  fastidio, penseremo a cosa fare, l'importante è avere dei feedback da parte vostra che siete coloro che ci entrano più spesso

Inviata

Con meno bianco che ti perfora la retina sarebbe perfetto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk e scritto dalle mie dita.

Inviata

a me piace, come dice Gian-maylander,  ;) ci si abitua subito...poi il tanto bianco può significare che è possibile mettere ancora qualcosa 

Inviata
  • Autore

Magari un giorno tutto intorno sarà  pubblicità . Speriamo più che altro [emoji14]

Inviato da fotocopiatrice Samsung Galaxy S3

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.