Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 1

Comunicazioni Rapide

Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.6k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

àˆ già  possibile, basta che trascini quel quadratino della barra di scorrimento verso il basso. Ho visto che firefox non prende lo scroll quando hai il mouse dentro il box dei tweets. Opera, Chrome ed IE tutto ok...

10 minuti fa non lo vedevo il quadratino con Chrome...adesso si, va bene così :asd:

Inviata

Tutto bene con la topbar ragazzi?

A meraviglia!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

niente,volevo dire che io non riesco a fare il log out....nelle impostazioni del profilo funziona tutto,ma non si spunta "esci"...

cioe,torno dopo una settimana nel forum e sono sempre loggato....boh

Inviata

Vorrei caricare un'immagine da mettere in firma, è possibile? In "modifica firma" si può solo mettere l'URL e le immagini che trovo son troppo grosse. :)

Modificato da Schumy81

Inviata

Vorrei caricare un'immagine da mettere in firma, è possibile? In "modifica firma" si può solo mettere l'URL e le immagini che trovo son troppo grosse. :)

Carica l'immagine su imgur e copia il link sul forum ;)

Inviata

Fatto! Grazie mille.  :up:

Inviata
  • Autore

Aggiunta sulla barra l'icona per scaricare la nostra App Windows 8.1 dallo Store.

PS, se avete suggerimenti sulla barra prendiamo nota.

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

IMPORTANTE

Avverto gli utenti che ultimemante potrebbero verificarsi redirect a pagine come "javaupgradesup.com" o "flashplayerupgradesup.com", dove viene consigliato l'aggiornamento dei plugin java e flash player. Si tratta di siti dal contenuto malevolo, quindi si sconsiglia la loro navigazione e tantomeno lo scaricamento del software consigliato.

Questo dipende dai banner del circuito adsense (google) che pare siano stati presi di mira da alcuni "untori cibernetici".

Non possiamo fare altro che sperare che la situazione rientri nel breve tempo possibile.

Inviata

Ok, è già  da un paio di giorni che mi compaiono, fastidiosi davvero.

Inviata

Ah, ecco!

Mi è capitato ieri sera, ho installato una nuova tastiera+mouse wireless e pensavo dipendesse da quello.

Inviata

consigliato !! a me è partita l'istallazione in automatico e mi sono serviti tre quarti d'ora per togliere tutto, proprio sul più bello, mentre mi apprestavo a spedire il lavoretto... :asd:

Inviata

Da me ci pensa Kaspersky, credo.

Pagina non visualizzabile

Inviata

ah ecco...anche a me è partito il download in automatico,ma non ho avviato il setup(il rischio rimane?)

Inviata

ah ecco...anche a me è partito il download in automatico,ma non ho avviato il setup(il rischio rimane?)

Tecnicamente no perché non hai eseguito il file. Fai comunque una scansione completa del sistema per sicurezza!

Inviata

Mi è capitato poco fa mentre aprivo un topic. Finestra subito chiusa

Inviata

Mi sa che Ubuntu mi ha salvato il culetto :asd:

E' un antivirus siciliano? :asd:

q7ll5yf.jpg

Inviata

Da me ci pensa Kaspersky, credo.

Pagina non visualizzabile

Concordo. Per gli utenti Windows, Kaspersky è molto affidabile...

Inviata

Ed è anche sponsor Ferrari! :asd:

Inviata

Con Adblock no problem  :P​ 

Inviata

Ed è anche sponsor Ferrari! :asd:

Lol dubito che questo sia stato un fattore decisionale nell'acquisto... I report di av-comparatives e l'esperienza d'uso degli anni passati hanno avuto un peso sensibilmente maggiore :asd:

Inviata

Lol dubito che questo sia stato un fattore decisionale nell'acquisto... I report di av-comparatives e l'esperienza d'uso degli anni passati hanno avuto un peso sensibilmente maggiore :asd:

:asd:

I russi sono imbattibili, sia nel bene sia nel male, in materia di sicurezza informatica.

Inviata

:asd:

I russi sono imbattibili, sia nel bene sia nel male, in materia di sicurezza informatica.

Pensa che Eugene Kaspersky non ha scucito un segreto informatico nemmeno quando gli hanno rapito il figlio. Pare abbia pagato il riscatto di tasca sua... (4.3 M$)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.