Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ragazzi volevo segnalarvi che la parte relativa agli ultimi post l'orario del post è un'ora avanti come se non si fosse modificato all'ora legale rispetto agli ultimi articoli in cui l'orario è corretto 

image.png.9107220c605b0e3f5801181cf34db587.png

Inviata
  • Autore
4 minuti fa, DaniMotorSport ha scritto:

Ragazzi volevo segnalarvi che la parte relativa agli ultimi post l'orario del post è un'ora avanti come se non si fosse modificato all'ora legale rispetto agli ultimi articoli in cui l'orario è corretto 

image.png.9107220c605b0e3f5801181cf34db587.png

dovrebbe essere ok adesso ;) 

Inviata
22 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

dovrebbe essere ok adesso ;) 

Tutto ok 😉

Inviata
9 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Tanti Auguri Ragazzi e continuate così come sempre :)

Inviata

Articolo da pelle d'oca, complimenti dal profondo del cuore Dittator... Ergh... @alessandrosecchi... 718884.gif 

Per me, personalmente, sono sette anni... Sette anni bellissimi da quando ho scoperto quest'isola (perché il Forum per me rappresenta una parte fondamentale del sito) di info, foto, perle, sorrisi e amicizie... E scrivendo dalla Croazia poteva tranquillamente andare in altro modo...

Complimenti Ale, complimenti Staff, e complimenti pure alla fotocopiatrice...
#KeepUpTheGoodWorkFellas

• 2 mesi dopo...
Inviata

Grandi!

Non c’è dubbio che sarà fatto un gran lavoro...

Inviata
  • Questo è un messaggio popolare
48 minuti fa, sundance76 ha scritto:

Daniele Fassina non mi è nuovo.

Sono io Sun :)

• 3 weeks later...
Inviata

La morte è dietro l'angolo... Annunciata...

337593.gif

• 5 weeks later...
Inviata
18 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

@Scarlett hai per caso qualche problema con la posta? Continuano a tornarci indietro mail al tuo indirizzo legato al forum ;) 

Sorry, ho modificato ora con altra mail :asd: perché a quanto pare le email di libero sono tutte momentaneamente bloccate 

Inviata
Il 24/1/2021 at 09:58 , leopnd ha scritto:

La morte è dietro l'angolo... Annunciata...

337593.gif

Occhio a organizzare una corsa in bici nel parco dietro casa che ci trovate i galoppini di @alessandrosecchi che vi prendono gli intertempi :asd: 

Inviata
  • Autore
4 ore fa, Scarlett ha scritto:

Sorry, ho modificato ora con altra mail :asd: perché a quanto pare le email di libero sono tutte momentaneamente bloccate 

Strano che le mail di Libero abbiano problemi :asd:

Ok comunque, grazie!!!

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Siamo ufficialmente una testata giornalistica.

Punto.

Inviata

Speriamo che questo convinca google a inserire più articoli di p300 nelle news perché sono ancora una rarità. Per me cambia poco perché seguo da telegram ma è un peccato 

Inviata
  • Autore
2 ore fa, Malefix ha scritto:

Speriamo che questo convinca google a inserire più articoli di p300 nelle news perché sono ancora una rarità. Per me cambia poco perché seguo da telegram ma è un peccato 

Speriamo sì, ci stiamo sbattendo parecchio proprio per Google.

• 3 weeks later...
Inviata

Bentornato forum, bentornati forumisti!!!

Sembra tutto come prima! :)

Inviata

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.