Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore

Sistemato un po' il blocco in cima con le news e inglobato un banner.

Nel tutto, recuperati un po' di pixel in altezza e reso tutto più compatto.

Inviata
10 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Sistemato un po' il blocco in cima con le news e inglobato un banner.

Nel tutto, recuperati un po' di pixel in altezza e reso tutto più compatto.

Ottimo.

Molto meglio cosi

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner.

Ci hanno trovati alla ricerca di un sito in ambito motori da sponsorizzare e ci hanno contattati per lavorare con noi.

Gli introiti non mi permettono certo di sopravvivere :asd: ma rispetto ai precedenti banner di Adsense è tutta un'altra vita e c'è un contatto continuo con l'agenzia per qualsiasi cosa.

E' un primo riconoscimento dopo tre anni e mezzo di lavoro, ed è sicuramente positivo ;) 

Inviata
  • Autore
6 ore fa, alessandrosecchi ha scritto:

Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner.

Ci hanno trovati alla ricerca di un sito in ambito motori da sponsorizzare e ci hanno contattati per lavorare con noi.

Gli introiti non mi permettono certo di sopravvivere :asd: ma rispetto ai precedenti banner di Adsense è tutta un'altra vita e c'è un contatto continuo con l'agenzia per qualsiasi cosa.

E' un primo riconoscimento dopo tre anni e mezzo di lavoro, ed è sicuramente positivo ;) 

Mi autoquoto aggiungendo un dettaglio importante: siamo stati scelti tra una rosa di siti anche più grandi e 'importanti' di noi soprattutto per la qualità del servizio, e per questo il ringraziamento va a chi contribuisce a portare avanti la parte news ;)

Inviata

Da un po' ho problemi ad inserire faccine, clicco sull'icona ma non appare nulla. Sono l'unico?

Inviata
8 minutes ago, Schumy81 said:

Da un po' ho problemi ad inserire faccine, clicco sull'icona ma non appare nulla. Sono l'unico?

Capita quando appare l'avviso della nuova news. Se ricarichi l'editor torna a funzionare come prima...

Inviata

Grazie! Ne terrò conto. ;)

Inviata

È tutto oggi che mentre scrivo è particolarmente impallato, al livello che le parole compaiono qualche istante dopo averle già scritte :wacko:

mi chiedevo se è dovuto a qualche novità tecnica del forum o se è il mio device particolarmente stanco? :unsure:

Inviata
4 minuti fa, MauroC ha scritto:

È tutto oggi che mentre scrivo è particolarmente impallato, al livello che le parole compaiono qualche istante dopo averle già scritte :wacko:

mi chiedevo se è dovuto a qualche novità tecnica del forum o se è il mio device particolarmente stanco? :unsure:

penso il secondo.
Io non ho riscontrato problemi simili oggi.
(capita anche a me con Mobile a volte)

Inviata
14 ore fa, Samurai ha scritto:

penso il secondo.
Io non ho riscontrato problemi simili oggi.
(capita anche a me con Mobile a volte)

Si oggi sembra ok...:) 

Inviata

SI, più auto che moto per me, ma va bene tutto.

Inviata
  • Autore

Scusate il clamoroso crollo del sito e del forum ma, ovviamente, non è colpa nostra.

Stiamo già prendendo le contromisure perché ci siamo rotti i coglioni

Inviata
Il 10/5/2016 at 17:39 , alessandrosecchi ha scritto:

A bruciapelo: potrebbe interessare una sezione del forum per auto/moto di serie?

Personalmente considero l'auto un attrezzo che deve svolgere un servizio al minor costo possibile :-)

Inviata

Io al contrario ho un legame quasi affettivo con quel lamierone su gomma :asd: 

pero' come tutti gli appassionati mi rivolgo a community specifiche, una sezione auto generica non mi interessa minimamente

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Stanotte prendo nota di tutte le segnalazioni che arrivano su offese tra utenti e prendo le dovute decisioni.

• 2 weeks later...
Inviata

ho provato il test caricamento pagine di Opera, il mio risultato è questo 

Cattura.PNG

Inviata

quello che rallenta tantissimo la navigazione sono le pubblicità che richiedono flash player. io infatti l'ho disattivato perchè il browser si piantava e andava a scatti.

Modificato da salva202

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Il problema dei banner dovrebbe esser stato risolto.

in che senso?? io me ne ritrovo il doppio anche con l'accesso :asd:

• 1 month later...
  • 2 weeks later...
Inviata

A distanza di 4 anni siamo di nuovo qui a respirare aria rancida, incredibile ma vero, da isola felice a troiaio incontrollato... Non ci ho capito granchè (anche perchè sentire solo una campana non è il massimo) ma ho la sensazione che il forum stia per implodere, per cui cari ragazzi colgo l'occasione per salutarvi tutti, discutere con voi è stato bello finchè è durato ma credo non abbia senso andare avanti se non ci sono la voglia, l'interesse primario (che pare sia venuto a mancare) e le persone giuste per portare avanti la baracca

Inviata
  • Autore

Gli utenti Gio66 e Muresan80 sono stati bannati dal Forum.

In coerenza con quanto successo un paio d'anni fa, Muresan80 viene bannato per aver divulgato informazioni private ad un altro utente, Gio66 per averle pubblicate illegalmente in più discussioni pubbliche.

Da oggi in poi, d'accordo con lo staff, non si sgarra più. Il sistema di warning verrà utilizzato in modo rigido indipendentemente dal ruolo degli utenti.

Inviata

Ma il ban è a tempo indeterminato?

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.