Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.4k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news.

Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di capire se può rendermi qualcosa.

Da settembre in poi si è aumentato considerevolmente il numero degli articoli in modo da attrarre di più utenti e quant'altro. I miglioramenti ci sono stati ma non sono ancora abbastanza.

Ergo, a fine anno tirerò le somme sulle possibilità di crescita del sito e valuterò il da farsi.

Nella peggiore delle ipotesi il sito tornerà ad avere una, massimo due notizie al giorno e tornerà tutto come prima. Sarà un'involuzione ma io devo guardare anche alle mie questioni personali e non posso giggioneggiare oltre se non ci sono aspettative tangibili.

• 2 months later...
Inviata
  • Autore

Mi duole constatare che i 3d nei quali è stata lasciata troppa libertà (guerra, armi, due risate) stanno creando più danni che altro all'interno del forum tra gli utenti.

In questo periodo sono molto impegnato ed essendo l'unico rimasto a seguire lato moderazione la baracca non posso dividermi in due.

Detto questo, appena mi libererò penserò a come gestire la cosa.

Inviata
1 ora fa, alessandrosecchi ha scritto:

Mi duole constatare che i 3d nei quali è stata lasciata troppa libertà (guerra, armi, due risate)

Calcio

• 1 month later...
Inviata

@alessandrosecchi e allo staff tutto. Aprendo alcune pagine ho notato il seguente errore:

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in/web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/wp-includes/nav-menu-template.php on line 649

sia nella pagina http://www.passionea300allora.it/circuiti/melbourne-grand-prix-circuit/

che http://www.passionea300allora.it/stagioni/2015

penso che sia così per tutte le pagine di quel tipo

Inviata
  • Autore
1 minuto fa, Captain Blood ha scritto:

@alessandrosecchi e allo staff tutto. Aprendo alcune pagine ho notato il seguente errore:

Warning: in_array() expects parameter 2 to be array, null given in/web/htdocs/www.passionea300allora.it/home/wp-includes/nav-menu-template.php on line 649

sia nella pagina http://www.passionea300allora.it/circuiti/melbourne-grand-prix-circuit/

che http://www.passionea300allora.it/stagioni/2015

penso che sia così per tutte le pagine di quel tipo

Prova a ricaricare un paio di volte adesso ;)

Inviata
2 minuti fa, alessandrosecchi ha scritto:

Prova a ricaricare un paio di volte adesso ;)

Tutto ok :-D

Inviata

Errore di analisi : errore di sintassi, inaspettata '/', identificatore di attesa (T_STRING) linea 6

quando apro qualsiasi 3d mi dà questo errore, poi ricarico e funziona...

è grave??:huh:

Inviata

lo fa anche a me

Inviata

Appena Alex ha un minuto dovrebbe risolvere... Nel frattempo basta ricaricare la pagina...

Modificato da djbill

Inviata
  • Autore

Dovrei aver sistemato, scusate il ritardo ma mi sono fatto tre ore di sonno dopo esser stato sveglio dalle 10.30 di ieri mattina tirato :asd: 

Inviata
  • Autore

Abbiamo dato una rinfrescatina alla grafica del forum. Seguirà il sito ;)

Inviata

Bella, mi piace

Inviata

Bella...a me piace

Inviata

Molto bella, c'era troppo bianco prima, e le tonalità di rosso e nero stanno molto bene insieme ;)

Mi piace anche nella variante mobile :)

Inviata

Oh bene. finalmente ci siamo adeguati ai nuovi dettami stilistici di Maranello, la skin P300-H è Marpionne-approved :asd: 

Scherzi a parte ottimo lavoro, gli occhi ringraziano e sopratutto finalmente la barra superiore è visibile. Bravi.

Inviata
28 minutes ago, alessandrosecchi said:

Un plebiscito!

Adesso arriva Molinari, me lo sento :lol: 

Oltre ogni più rosea previsione. Specie se si considera che ieri alle 5 del pomeriggio non esisteva nulla :asd:

Inviata
  • Autore
2 ore fa, djbill ha scritto:

Oltre ogni più rosea previsione. Specie se si considera che ieri alle 5 del pomeriggio non esisteva nulla :asd:

Anche dopo le 5...

Inviata
  • Autore

Una cosa rapidissima.

Prima di andare a pescare notizie in giro, date una cazzo di occhiata al sito. E' FASTIDIOSISSIMO scrivere un articolo e vedere che viene ignorato da chi sta sul forum per diverse sessioni al giorno.

Se non siete voi i primi a darci una mano, vorrei sapere chi dovrebbe farlo.

Grazie.

Inviata

Veramente bella la nuova grafica :)

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.