Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata

Apro questo 3d per le Comunicazioni veloci che non hanno bisogno di un 3d specifico.

Comunicazioni di oggi:

1) Il limite per passare al gruppo Utenti+ e quindi poter inviare Messaggi Privati è stato abbassato da 100 a 50 post. Gli utenti tra questi due valori sono già  stati spostati nel nuovo gruppo.

2) Sono state modificate le favicon (le icone accanto all'indirizzo web nel browser) di sito e forum. Per il sito è stata inserita la "P" di Passione, per il Forum la "F", la Wiki avrà  la "W". Questo in modo da rendere più facile il riconoscimento delle schede se ce ne sono aperte diverse.

Per oggi è tutto, a voi la linea

• Risposte 1.6k
  • Visualizzazioni 69.5k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Aggiungo una cosa: da un mese e mezzo abbiamo attivo un accordo con una concessionaria di pubblicità, payclick.it, che ci sta seguendo per la parte banner. Ci hanno trovati alla ricerca di un sit

• Dicembre sarà un mese decisivo per le sorti del sito, almeno lato news. Io sono a casa da un anno e sto facendo 16/17 ore al giorno al computer per portare avanti tutto il progetto, nel tentativo di c

• Opinione che condivido.  Ma, al di là dello sdegno che provo per quanto successo (me ne sono guardata bene dallo scrivere quello che penso, e non lo farò adesso), credo che questa sia anche l'occasi

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Ma è soft...lui intende altro :asd:

Ma a parte che ormai basta andare a cercare foto su 500px. Mentre sei alla ricerca di un bel primo piano, di un paesaggio o di una notte stellata in mezzo ci sono tanti nudi artistici...

Inviata

Mi sembra il minimo per il sito/forum che frequento maggiormente, da cui molto ho imparato e continuo ad imparare grazie alla passione e dedizione di molti, un limbo che tutti abbiamo il dovere di sostenere

P.S. Il nome dell'account Paypal è quello di mia mamma che avevo immesso al contempo ma la carta e i money sono miei  ;)

edit

Modificato da Yoong

Inviata
  • Autore

Sei il secondo da quando è uscito l'articolo, adesso che ho collegato il nome posso ringraziarti direttamente qui ;)

Inviato da S3

Inviata

Successo qualcosa al Forum? Mi sembra lentissimo...

Inviata

Ora sembra a posto ;)

Inviata

Stamattina a tratti non si collegava proprio.. ora mi pare tutto nella norma

nessuno si ricorda del miglior topic del forum che era stato sacrificato sull'altare di Big G? :asd: e si che una volta si diventava ciechi, non smemorati :asd:

Inviata
  • Autore
  • Questo è un messaggio popolare

Ragazzi, parentesi seria: qualcuno ha un contatto di Nameless o l'ha sentito negli ultimi giorni?

Non si collega dall'8 Maggio, e lo faceva tutti i giorni più volte al giorno. 

Inviata

Qualche giorno che me lo chiedevo anche io. Ed è sparito all'improvviso perché l'ultimo messaggio l'ha scritto proprio nell'ultimo minuto in cui si è collegato.

Inviata

Qualcuno sa il cognome? Magari lo riusciamo a rintracciare su Facebook o simili. Mi pare che lui abbia Facebook

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Inviata
  • Autore

Qualcuno sa il cognome? Magari lo riusciamo a rintracciare su Facebook o simili. Mi pare che lui abbia Facebook

Gli ho mandato un messaggio su FB..

Inviata

Adesso o tempo fa?

Inviata

Eccolo, è ricomparso dalle ceneri del Male!

Inviata

L'abbiamo evocato, il potere del Male è immenso!

Welcome back! :D

Inviata

Non ci fate prender colpi a vuoto . . Pls già  ci pensano tutti i santi giorni i politici . . . 😂

• 2 weeks later...
Inviata
  • Autore

Apro parentesi dato che in questi giorni non posso connettermi con frequenza e non posso seguire tutto.

Mi giungono voci di sfottò vari in giro nei 3d dei piloti tra utenti e via dicendo. Dateci un taglio prima che poi quando torno mi tocchi fare pulizia.

Uomini avvisati, mezzi salvati. Non è che quando non ci sono siete autorizzati a scavalcare le regole di sana convivenza del forum.

Inviata

Ragazzi, parentesi seria: qualcuno ha un contatto di Nameless o l'ha sentito negli ultimi giorni?

Non si collega dall'8 Maggio, e lo faceva tutti i giorni più volte al giorno. 

Qualche giorno che me lo chiedevo anche io. Ed è sparito all'improvviso perché l'ultimo messaggio l'ha scritto proprio nell'ultimo minuto in cui si è collegato.

Adesso o tempo fa?

Adesso

No news io

Eccolo, è ricomparso dalle ceneri del Male!

L'abbiamo evocato, il potere del Male è immenso!

Welcome back! :D

Non ci fate prender colpi a vuoto . . Pls già  ci pensano tutti i santi giorni i politici . . .

ho letto ora... :asd:

non vi libererete del rappresentante del Male in Italia così facilmente, ero solo senza internet.. :asd:

Inviata

E comunque se mi succedesse qualcosa, voglio che mi seppelliate con un piatto di panigacci e una foto di Galbiati. E fate suonare una compilation dei team radio di Alonso così parte una bella rissa generale.. gia che ci siete infilate nella bara pure pop corn e coca, e magari fate due buchi per gli occhi.

:asd:

Modificato da Nameless Hero

Inviata

E comunque se mi succedesse qualcosa, voglio che mi seppelliate con un piatto di panigacci e una foto di Galbiati. E fate suonare una compilation dei team radio di Alonso così parte una bella rissa generale.. gia che ci siete infilate nella bara pure pop corn e coca, e magari fate due buchi per gli occhi.

Una compilation delle perle del Sommo no? :asd:

Inviata

Una compilation delle perle del Sommo no? :asd:

Volevo il rissone mica una preghiera di gruppo. :asd:

Inviata

Complimenti per la fantasia  :asd:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.