61066 Inviata January 13, 2013 at 07:57 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 07:57 Heikki Kovalanen, McLaren MP4/23-Mercedes, Hungaroring 2008 1° classificato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 08:00 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 08:00 Rubens Barrichello, Brawn BGP001-Mercedes, Monza 2009 ultima vittoria per lui e per la Brawn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 08:04 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 08:04 Bruno Giacomelli, Alfa Romeo 179, Watkins Glen 1980 prima ed unica pole per Giac 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 08:10 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 08:10 Pier Luigi Martini, Minardi M188-Ford, Detroit 1988 primo punto per Piero e per la Minardi 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 08:56 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 08:56 Ricardo Zonta, BAR 002-Honda, Spa-Francorchamps 2000 "wozzaaaaaaaapppp?!" 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 08:59 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 08:59 Mark Webber, Minardi PS02-Asiatech, Melbourne 2002 5° al debutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 09:05 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 09:05 Luciano Burti, Prost AP04-Acer, Spa-Francorchamps 2001 Ultimo GP iridato causa botto con Irvine Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 09:08 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 09:08 Tony Brise, Hill GH1-Ford, Anderstorp 1975 il suo unico punto iridato 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 09:10 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 09:10 Dani Clos, HRT F112-Cosworth, Yeongam 2012 prove libere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 09:13 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 09:13 Gaston Mazzacane, Prost AP04-Acer, Sepang 2001 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:08 Share Inviata January 13, 2013 at 10:08 "Volare, oh oh!!!" Quello che vola è il numero 23, Christian Fittipaldi, al GP Italia 1993. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:12 Share Inviata January 13, 2013 at 10:12 Pedro Lamy, Minardi M195-Ford, GP Australia 1995, 17° nelle prove a 3"370 da Damon Hill, grazie ai tanti ritiri ottiene un sesto posto staccato di tre giri dal vice-campione del Mondo. Primo ed unico punto per Pedro e per la Minardi quell'anno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:15 Share Inviata January 13, 2013 at 10:15 Andrea Montermini, Forti FG01B-Ford, GP Australia 1996, con un'auto decisamente lenta ottiene l'ultimo posto in qualifica a più di 9" da Villeneuve (110,518%) e non viene ammesso alla gara. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:17 Share Inviata January 13, 2013 at 10:17 (modificato) Jan Magnussen, Stewart SF01-Ford, GP Belgio 1997, 18° in qualifica (+3"436 da Villeneuve) e 12° in gara ad un giro dal tedesco. Suo figlio Kevin sembrerebbe essere un ottimo talento in grado di arrivare in Formula 1 in tempi brevi. Modificato January 13, 2013 at 10:18 da Fede Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 13, 2013 at 10:19 Share Inviata January 13, 2013 at 10:19 GP Belgio 1999 - Ricardo Zonta - BAR PR01 Supertec - British American Racing. 14° in qualifica, a 2.511" da Hakkinen (102.3%), ritirato in gara dopo 33 giri per la rottura del cambio mentre era in ultima posizione 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:23 Share Inviata January 13, 2013 at 10:23 In questo modo, durante il 29° giro, finisce il GP del Giappone 1998 (e il campionato) di Esteban Tuero (sopra, Minardi M198-Ford numero 23) e di Toranosuke Takagi. Ultima apparizione in Formula 1 per l'argentino. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:24 Share Inviata January 13, 2013 at 10:24 GP Belgio 1999 - Ricardo Zonta - BAR PR01 Supertec - British American Racing. 14° in qualifica, a 2.511" da Hakkinen (102.3%), ritirato in gara dopo 33 giri per la rottura del cambio mentre era in ultima posizione Bellissima la BAR con la cerniera Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:27 Share Inviata January 13, 2013 at 10:27 Il pilota non ha bisogno di tante presentazioni Quello di cui sto parlando è quello a sinistra 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:30 Share Inviata January 13, 2013 at 10:30 Kamui Kobayashi, Sauber C29-Ferrari, GP Spagna 2010, in qualifica raggiunge il 10° posto nella Q3, chiudendo 12° ad un giro da Webber. A causa dell'inaffidabilità della macchina, questa sarà l'unica gara conclusa tra le prime sei in calendario. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andrea Gardenal Inviata January 13, 2013 at 10:32 Share Inviata January 13, 2013 at 10:32 Bellissima la BAR con la cerniera E pensare che a inizio '99 la BAR ha passato anche dei guai per la sua livrea: inizialmente aveva previsto due colorazioni diverse per le due vetture, una coi colori Lucky Strike e una con quelli 555, ma la Federazione si è opposta; la BAR allora, anzichè ricorrere in appello presso un tribunale sportivo, ha fatto ricorso presso un tribunale ordinario, cosa vietatissima, incappando così nelle ire della FIA. Da notare come la colorazione distinta è invece stata mantenuta nelle tute: blu-555 per Zonta, bianco-rossa-Lucky Strike per Villeneuve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
R18 Inviata January 13, 2013 at 10:36 Share Inviata January 13, 2013 at 10:36 Patrick Tambay, Ensign N177-Ford, Theodore Racing, GP Canada 1977, 16° in prova (+3"079 da Andretti), termina quinto a poco più di un minuto da Scheckter. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alvy96 Inviata January 13, 2013 at 11:23 Share Inviata January 13, 2013 at 11:23 Leo Kinnunen, AAW Racing Team, Surtees TS16, 1974. Il primo finlandese in F1 è iscritto con il numero 23 nei Gp di Svezia, Francia e Italia. Soltanto nella prima gara riesce a qualificarsi, con un tempo al rispetto alla pole di Depailler di 105.461%, che gli vale la 26° posizione e ultima posizione. La sua unica gara di F1 dura soltanto 8 giri per via di un problema elettrico. è l'ultimo pilota ad indossare in F1 un casco non integrale 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata January 13, 2013 at 11:43 Share Inviata January 13, 2013 at 11:43 Jan Magnussen, Stewart SF01-Ford, GP Belgio 1997, 18° in qualifica (+3"436 da Villeneuve) e 12° in gara ad un giro dal tedesco. Suo figlio Kevin sembrerebbe essere un ottimo talento in grado di arrivare in Formula 1 in tempi brevi. Anche Jan era un ottimo talento,ma aveva altre(giuste... ) priorita' ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 12:00 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 12:00 In questo modo, durante il 29° giro, finisce il GP del Giappone 1998 (e il campionato) di Esteban Tuero (sopra, Minardi M198-Ford numero 23) e di Toranosuke Takagi. Ultima apparizione in Formula 1 per l'argentino. Erano i primi esperimenti riguardanti quella che poi divenne la Minardi biposto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
61066 Inviata January 13, 2013 at 12:04 Autore Share Inviata January 13, 2013 at 12:04 Anche Jan era un ottimo talento,ma aveva altre(giuste... ) priorita' ..... 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora