Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

12. Gran Premio del Belgio - Spa-Francorchamps [Pagelle]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Ricciardo 10

Rosberg 7

Bottas 9

Raikkonen 8

Vettel 4

Massa 3

Hamilton sv

Button 7

Alonso 7

Magnussen 7

Perez 7

Hulk 5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Concordo su tutto...tranne che sul 4 a Vettel...un bel 6 ci sta.

Manca il voto al pubblico fischiante e a chi crede nella premeditazione nella manovra di Rosberg....voto 4.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si è preso un secondo in qualifica da Bottas

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

e chi ha detto il contrario? :asd:

Bottas con pista scivolosa ci sguazza e avrà  preso dei rischi nell'assetto... Massa avrà  caricato l'ala per trovarsi meglio, ma oltre ad andar male sul bagnato ha pagato anche in gara sulll'asciutto... Ci può stare. Anche se Bottas per il brasiliano è una brutta bestia, in qualsiasi situazione (secondo me...).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e chi ha detto il contrario? :asd:

Bottas con pista scivolosa ci sguazza e avrà  preso dei rischi nell'assetto... Massa avrà  caricato l'ala per trovarsi meglio, ma oltre ad andar male sul bagnato ha pagato anche in gara sulll'asciutto... Ci può stare. Anche se Bottas per il brasiliano è una brutta bestia, in qualsiasi situazione (secondo me...).

Ehm ti stavo dando ragione , cmq ho dato 4 a Vettel che ha fatto una gran qualifica e dare 3 a Massa sono stato pure largo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono dell'opinione che il pubblico abbia il diritto di fischiare chi vuole. Se vado a teatro, dopo aver pagato profumatamente il biglietto, e il tenore stona o lo spettacolo fa pena penso di avere il diritto di esprimere disappunto, in maniera civile ovviamente.

 

Fischiare in maniera civile... Questa mi è nuova :asd:

 

Beh massa credo avesse piຠcarico, per trovarsi piຠa suo agio sul bagnato in qualifica... o ha avuto dei problemi. Veramente indecente sarebbe altrimenti il confronto con Bottas.

 

Massa non ha disputato un buon WE, ma aveva pezzi della gomma di HAM sul fondo che gli ha fatto perdere 2 secondi a giro fino al pit stop successivo...

Link al commento
Condividi su altri siti

? Le mie erano ipotesi...

la mia una certezza dopo che il web mi ha aperto gli occhi sulle varie capacità  recitative dei piloti, che evidentemente hanno un master in recitazione come condizione obbligatoria per correre. :asd:

 

 

http://www.f1fanatic.co.uk/2014/08/24/2014-belgian-grand-prix-lap-charts/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebastian Vettel 5.5
Daniel Ricciardo 8.5
Lewis Hamilton sv
Nico Rosberg 6
Fernando Alonso 7
Kimi Raikkonen 7.5
Romain Grosjean sv
Pastor Maldonado sv
Jenson Button 6
Kevin Magnussen 5.5
Nico Hulkenberg 6.5
Sergio Pérez 6.5
Adrian Sutil 7
Esteban Gutiérrez 5
Jean-Eric Vergne 6.5
Daniil Kvyat 7.5
Felipe Massa sv
Valtteri Bottas 8
Jules Bianchi sv
Max Chilton 6
André Lotterer sv
Marcus Ericsson 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pure cercare di metterti nei panni di uno che ha tirato fuori l'ira di dio di soldi eh.

Pubblico che però deve essere cosciente che in ogni momento, anche dopo una curva, ci può essere una fagiolata che spazza via dalla gara metà  dei partenti. 

 

Mettiamoci in testa che i piloti devono fare il loro lavoro, che è percorrere i 300 km di gara nel minor tempo possibile; del pubblico non gliene dovrebbe fregare nulla (altrimenti così diamo ragione a Ecclestone e a tutti i suoi idioti tentativi di divertire sempre più il pubblicokecipiace)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi pure cercare di metterti nei panni di uno che ha tirato fuori l'ira di dio di soldi eh.

E che c entra? Se la Mercedes di Hamilton non si fosse schiodata dalla griglia si mettevano a fischiare "Lupo", perché era mancato il loro pilota preferito?

potrei capire se l incidente fosse stato platealmente volontario... ma non è il caso

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...