Jump to content

James Hunt

Lotus
 Share

Recommended Posts

Non possiamo esimerci dal ricordare un grande protagonista di quella F1 tutta genio e sregolatezza dei tempi che furono. Il prototipo del pilota "scavezzacollo" fortissimo in gara, coraggioso fino all'incoscienza ma indolente... alcol , tabacco e Venere ne tarperanno le ali facendolo prima ritirare e poi morire prematuramente, a 45 anni.

Parliamo un poco di James Hunt, altresì noto come "Hunt the Shunt", campione del mondo stagione 1976 su McLaren Ford.

tumblr_m6llzpMRo51rxobalo1_r1_1280.jpg

Siccome sono pigro :D e non ho nessuna velleità  di carriera nei media, ormai :asd: e ho la mano lenta nella tastiera preferisco postare il superbo pezzo di Enrico Campioni

tratto da "La Manovella" 09/12 : grande articolo per un grande pilota dei ruggenti '70. Buona lettura.

james001j.jpg

james002.jpg

james003.jpg

james004.jpg

• Like 3

• 2 months later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

per me un grande pilota! ha "ballato" solo una stagione sola, ma dimostrando che il titolo lo ha vinto lui e non perso Lauda.

Insomma....il saltare di Austria ed Olanda non ha certo fatto bene alla classifica di Lauda.

è stato istintivo.. ancora preso dalla competizione e dal botto, sto tizio poi che non lo lasciava in pace :asd:  almeno si è scusato subito direttamente quando si è reso conto di ciò che ha fatto

• 4 weeks later...

ah ah!!questa è la mia foto che ho scattato quando sono andato al museo casa Enzo Ferrari! :D  :D  :D

LOL

L'ho presa dal twitter di Jonathan Giacobazzi, come le altre foto che ho postato ieri sera.

• 2 weeks later...
  • leopnd changed the title to James Hunt