Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

[Calcio 2014/2015] News, mercato e varie


alessandrosecchi

Recommended Posts

Io ritengo che la rosa sia competitiva per la serie A... Per l'Europa che conta sicuramente manca qualcosa, ma se parliamo veramente di progetto e di giovani che ci sono in casa, non ho problemi ad aspettare. Come ho detto in tempi non sospetti, il giudizio sulla societa' (Thohir) lo daro' a fine stagione: ci sono state scelte buone e meno buone, pero' nel globale sono abbastanza sodisfato...
 
Questa dovrebbe essere l'Inter di Mancini:
 
HANDANOVIČ
NAGATOMO - RANOCCHIA - VIDIĆ - DODO'
GUARIN - MEDEL - HERNANES
KOVAČIĆ
PALACIO - ICARDI


Con Juan Jesus come prima alternativa per Vidić, Osvaldo per Palacio (io spero sia anche il contrario), Kuzmanović per Guarin (li manderei via tutti e due) e M'Vila per Medel...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ritengo che la rosa sia competitiva per la serie A... Per l'Europa che conta sicuramente manca qualcosa, ma se parliamo veramente di progetto e di giovani che ci sono in casa, non ho problemi ad aspettare. Come ho detto in tempi non sospetti, il giudizio sulla societa' (Thohir) lo daro' a fine stagione: ci sono state scelte buone e meno buone, pero' nel globale sono abbastanza sodisfato...

 

Questa dovrebbe essere l'Inter di Mancini:

 

HANDANOVIČ

NAGATOMO - RANOCCHIA - VIDIĆ - DODO'

GUARIN - MEDEL - HERNANES

KOVAČIĆ

PALACIO - ICARDI

Con Juan Jesus come prima alternativa per Vidić, Osvaldo per Palacio (io spero sia anche il contrario), Kuzmanović per Guarin (li manderei via tutti e due) e M'Vila per Medel...

Per me così

 

4-4 (rombo)-2

                       HANDANOVIC

DODO' - RANOCCHIA - VIDIC - JUAN JESUS

                               MEDEL

                    GUARIN - HERNANES

                             KOVACIC

                     OSVALDO - ICARDI

 

qualche innesto in prestito (in attacco specialmente) a gennaio non guasterebbe

concordo che Mancini non farà  miracoli

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto Giacomo: mah.

 

La coppia di centrali Ranocchia-Vidic è una delle più scarse del campionato, equivale a quella Zapata-Mexes del Milan dell'anno scorso :asd: ma la colpa ovviamente è di Mazzarri così come era di Allegri..

 

L'indonesiano cmq mi ha decisamente sorpreso, non avrei creduto che volesse mettere a libro paga un altro allenatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah..i giocatori non sono da primo posto...il fatto è che l Inter, Sassuolo a parte,mai ha dimostrato di avere un gioco..mai azioni collaudate,mai una trama ben delineata..solo rompere il gioco avversario e ripartire alla meglio..l Empoli con otto uomini del vivaio ha un gioco più bello e funzionale. E di tanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nazionale, Conte ne chiama altri 14, ecco Matri, Destro, Criscito e Acerbi

 

 I nuovi si aggregheranno al gruppo domenica sera, in vista della sfida con l'Albania. Quelli che giocano con la Croazia non possono giocare 2 giorni dopo con l'Albania per regolamento.

 

Difensori: Acerbi (Sassuolo), Bonucci (Juventus), Rossettini(Cagliari); Centrocampisti: Antonelli (Genoa), Aquilani (Fiorentina), Criscito (Zenit San Pietroburgo), De Silvestri (Sampdoria), Maggio (Napoli), Poli (Milan), Sturaro(Genoa); Attaccanti: Destro (Roma), Gabbiadini (Sampdoria),Matri (Genoa), Okaka(Sampdoria).

 

Tornano a casa Balotelli e Ogbonna per infortunio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...