Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

8. Gran Premio d'Austria - Spielberg [Prove libere]


alessandrosecchi

Recommended Posts

Importante la raccomandazione fatta dall'ingegnere di pista ad Hamilton, se si vuole rientrare ai box bisogna "incanalarsi" fin dall'inizio, non si può "tagliare" la linea bianca in ingresso quando si rimane in pista...

 

 

Milioni per ristrutturare e poi un ingresso in pit lane da far ridere...

 

Ingresso da rivedere sicuramente, lo vedevo più felice tra ultima e penultima curva

Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà  se rimani in pista puoi tagliarla, se devi rientrare no

 

Ah grazie, avevo capito che anche se rimanevi in pista dovevi "incanalarti" rimanendo "a sinistra" della linea bianca in ingresso.

 

Intanto Bottas blocca entrambe le gomme anteriori alla curva 1, tanti errori in questa fase.

Modificato da Peraltada
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie, avevo capito che anche se rimanevi in pista dovevi "incanalarti" rimanendo "a sinistra" della linea bianca in ingresso.

Intanto Bottas blocca entrambe le gomme anteriori alla curva 1, tanti errori in questa fase.

No, la Cerruti ha commentato di aver capito, tramite comunicazioni radio, che il discorso linea bianca è come ho scritto (ed io ho riportato la sua spiegazione che a me sembra la più sensata in un contesto che comunque sensato non è e che serve solo a creare confusione)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

No, la Cerruti ha commentato di aver capito, tramite comunicazioni radio, che il discorso linea bianca è come ho scritto (ed io ho riportato la sua spiegazione che a me sembra la più sensata in un contesto che comunque sensato non è e che serve solo a creare confusione)

 

Tutto chiaro. ;)

 

Probabilmente ho frainteso parte della spiegazione di Capelli in quanto stava usando Vettel come esempio per spiegare la comunicazione fatta ad Hamilton (solo che, appunto, Vettel non stava affatto rientrando ai box).

Link al commento
Condividi su altri siti

E' come a Singapore o a Interlagos: se devi rientrare in pit lane devi già  incanalarti prima in modo che chi è dietro lo sappia. Se invece devi continuare puoi fare una traiettoria normale che ti porta inevitabilmente a tagliare l'ingresso.

Visto che sono in tema di innovazioni sceniche, potrebbero aggiungere gli indicatori di direzione alle vetture. In questo modo, eventuali problemi si risolvono subito

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

E' come a Singapore o a Interlagos: se devi rientrare in pit lane devi già  incanalarti prima in modo che chi è dietro lo sappia. Se invece devi continuare puoi fare una traiettoria normale che ti porta inevitabilmente a tagliare l'ingresso.

Esatto, con la differenza che a Singapore sei comunque fuori traiettoria, ad Interlagos un pò meno ma comunque la larghezza della pista ti permette di non avere difficoltà  se quello davanti a te entra ai box e tu continui

Qui, se un pilota davanti entra ti rimane comunque in traiettoria, quindi quello dietro deve stare più largo non potendo tagliare la curva (avendo davanti il pilota in entrata ai box) e qui non siamo ad Interlagos con una carreggiata larghissima e potrebbero succedere situazioni particolari

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qui, se un pilota davanti entra ti rimane comunque in traiettoria, quindi quello dietro deve stare più largo non potendo tagliare la curva (avendo davanti il pilota in entrata ai box) e qui non siamo ad Interlagos con una carreggiata larghissima e potrebbero succedere situazioni particolari

 

Anche perchè in un contesto del genere ci può scappare facilmente una tamponata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Interlagos sicuramente. Barcellona non mi ha mai fatto impazzire, mentre su Sepang ho sentimenti contrastanti (nel senso che ci sono delle zone interessanti ma anche dei punti che non mi piacciono per niente). Comunque resto della mia idea: questa pista non mi dispiace per niente.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i saliscendi, i tanti errori in frenata e le escursioni nel ghiaione mi convincono che questo è un circuito interessante. lo dicono anche i piloti.

detto francamente: gli obbrobri sono altri.

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk

Modificato da salva202
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...