Osrevinu Inviata June 20, 2014 at 08:49 Share Inviata June 20, 2014 at 08:49 Milioni per ristrutturare e poi un ingresso in pit lane da far ridere... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 20, 2014 at 08:50 Share Inviata June 20, 2014 at 08:50 Questa pista mi fa sinceramente pena. E' un traccito insulso. Solo 7 curve vere effettivamente, però a me non dispiace. Poi le 2 doppie curve veloci sembrano impegnative e ricordano l'ultima parte di Barcellona pre chicane. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 08:52 Share Inviata June 20, 2014 at 08:52 Importante la raccomandazione fatta dall'ingegnere di pista ad Hamilton, se si vuole rientrare ai box bisogna "incanalarsi" fin dall'inizio, non si può "tagliare" la linea bianca in ingresso quando si rimane in pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2014 at 08:58 Share Inviata June 20, 2014 at 08:58 (modificato) In realtà se rimani in pista puoi tagliarla, se devi rientrare no Ridicola comunque sta cosa... Modificato June 20, 2014 at 08:59 da Kitt 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Serafin Inviata June 20, 2014 at 08:59 Share Inviata June 20, 2014 at 08:59 Importante la raccomandazione fatta dall'ingegnere di pista ad Hamilton, se si vuole rientrare ai box bisogna "incanalarsi" fin dall'inizio, non si può "tagliare" la linea bianca in ingresso quando si rimane in pista... Milioni per ristrutturare e poi un ingresso in pit lane da far ridere... Ingresso da rivedere sicuramente, lo vedevo più felice tra ultima e penultima curva Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mircocatta Inviata June 20, 2014 at 08:59 Share Inviata June 20, 2014 at 08:59 ma perchè parlano di ultime due nuove curve??? anche pre 2003 erano così, due curve distinte con in mezzo l'entrata box non capisco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:06 Share Inviata June 20, 2014 at 09:06 Testacoda di Vettel all'ultima curva, non prende le barriere per miracolo. Intanto continuano i lunghi alla curva 1. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata June 20, 2014 at 09:07 Share Inviata June 20, 2014 at 09:07 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 20, 2014 at 09:07 Share Inviata June 20, 2014 at 09:07 Quell'erba avrà vita breve, sigh... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:08 Share Inviata June 20, 2014 at 09:08 (modificato) In realtà se rimani in pista puoi tagliarla, se devi rientrare no Ah grazie, avevo capito che anche se rimanevi in pista dovevi "incanalarti" rimanendo "a sinistra" della linea bianca in ingresso. Intanto Bottas blocca entrambe le gomme anteriori alla curva 1, tanti errori in questa fase. Modificato June 20, 2014 at 09:09 da Peraltada Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:10 Share Inviata June 20, 2014 at 09:10 Tornano le gocce d'acqua, venti minuti alla conclusione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:13 Share Inviata June 20, 2014 at 09:13 Capelli. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2014 at 09:17 Share Inviata June 20, 2014 at 09:17 Ah grazie, avevo capito che anche se rimanevi in pista dovevi "incanalarti" rimanendo "a sinistra" della linea bianca in ingresso. Intanto Bottas blocca entrambe le gomme anteriori alla curva 1, tanti errori in questa fase. No, la Cerruti ha commentato di aver capito, tramite comunicazioni radio, che il discorso linea bianca è come ho scritto (ed io ho riportato la sua spiegazione che a me sembra la più sensata in un contesto che comunque sensato non è e che serve solo a creare confusione) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 20, 2014 at 09:18 Share Inviata June 20, 2014 at 09:18 E' come a Singapore o a Interlagos: se devi rientrare in pit lane devi già incanalarti prima in modo che chi è dietro lo sappia. Se invece devi continuare puoi fare una traiettoria normale che ti porta inevitabilmente a tagliare l'ingresso. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:20 Share Inviata June 20, 2014 at 09:20 No, la Cerruti ha commentato di aver capito, tramite comunicazioni radio, che il discorso linea bianca è come ho scritto (ed io ho riportato la sua spiegazione che a me sembra la più sensata in un contesto che comunque sensato non è e che serve solo a creare confusione) Tutto chiaro. Probabilmente ho frainteso parte della spiegazione di Capelli in quanto stava usando Vettel come esempio per spiegare la comunicazione fatta ad Hamilton (solo che, appunto, Vettel non stava affatto rientrando ai box). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:23 Share Inviata June 20, 2014 at 09:23 Rosberg chiude in anticipo le sue prime libere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ferrari F1 Inviata June 20, 2014 at 09:24 Share Inviata June 20, 2014 at 09:24 E' come a Singapore o a Interlagos: se devi rientrare in pit lane devi già incanalarti prima in modo che chi è dietro lo sappia. Se invece devi continuare puoi fare una traiettoria normale che ti porta inevitabilmente a tagliare l'ingresso. Visto che sono in tema di innovazioni sceniche, potrebbero aggiungere gli indicatori di direzione alle vetture. In questo modo, eventuali problemi si risolvono subito 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata June 20, 2014 at 09:27 Share Inviata June 20, 2014 at 09:27 E' come a Singapore o a Interlagos: se devi rientrare in pit lane devi già incanalarti prima in modo che chi è dietro lo sappia. Se invece devi continuare puoi fare una traiettoria normale che ti porta inevitabilmente a tagliare l'ingresso. Esatto, con la differenza che a Singapore sei comunque fuori traiettoria, ad Interlagos un pò meno ma comunque la larghezza della pista ti permette di non avere difficoltà se quello davanti a te entra ai box e tu continui Qui, se un pilota davanti entra ti rimane comunque in traiettoria, quindi quello dietro deve stare più largo non potendo tagliare la curva (avendo davanti il pilota in entrata ai box) e qui non siamo ad Interlagos con una carreggiata larghissima e potrebbero succedere situazioni particolari 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Peraltada Inviata June 20, 2014 at 09:30 Share Inviata June 20, 2014 at 09:30 Qui, se un pilota davanti entra ti rimane comunque in traiettoria, quindi quello dietro deve stare più largo non potendo tagliare la curva (avendo davanti il pilota in entrata ai box) e qui non siamo ad Interlagos con una carreggiata larghissima e potrebbero succedere situazioni particolari Anche perchè in un contesto del genere ci può scappare facilmente una tamponata... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 20, 2014 at 09:31 Share Inviata June 20, 2014 at 09:31 Mai una volta che leggano in diretta quello che gli scrivo io! :asd: Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Osrevinu Inviata June 20, 2014 at 09:33 Share Inviata June 20, 2014 at 09:33 Ribadisco il mio giudizio negativo su questo circuito. Tracciati come Sepang, Interlagos o Barcellona (i primi tre che mi vengono in mente) sono nettamente superiori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ayrton4ever Inviata June 20, 2014 at 09:42 Share Inviata June 20, 2014 at 09:42 su barcelona io ho qualche dubbio 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alessandrosecchi Inviata June 20, 2014 at 09:46 Autore Share Inviata June 20, 2014 at 09:46 http://www.passionea300allora.it/2014/06/20/gp-austria-prove-libere-1-rosberg-e-hamilton-davanti-a-tutti/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S1lb3rpf31l Inviata June 20, 2014 at 09:48 Share Inviata June 20, 2014 at 09:48 Interlagos sicuramente. Barcellona non mi ha mai fatto impazzire, mentre su Sepang ho sentimenti contrastanti (nel senso che ci sono delle zone interessanti ma anche dei punti che non mi piacciono per niente). Comunque resto della mia idea: questa pista non mi dispiace per niente. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva202 Inviata June 20, 2014 at 09:54 Share Inviata June 20, 2014 at 09:54 (modificato) i saliscendi, i tanti errori in frenata e le escursioni nel ghiaione mi convincono che questo è un circuito interessante. lo dicono anche i piloti. detto francamente: gli obbrobri sono altri. Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk Modificato June 20, 2014 at 09:54 da salva202 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora