Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

P300.it FORUM | Motorsport Media

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.
Ci riproviamo?

Navigazione recente 0

• Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
Inviata
  • Questo è un messaggio popolare

E' con viva e vibrante soddisfazione ( :asd: ) che vi annuncio la nascita dell'App Ufficiale di Passione a 300 all'ora!

Grazie alla generosità , all'impegno, al sacrificio fisico e morale del nostro utente Krusty al secolo Andrea Grillo, sarà  pubblicata a breve su Windows Store la prima versione della nostra App, che sarà  seguita in futuro dalle equivalenti per sistemi Android (in via di sviluppo) e iOS.

Andrea mi ha contattato tempo fa chiedendomi il permesso per sviluppare questo lavoro, e in queste settimane ho tenuto nascosta la cosa ai più perchè mi pareva potesse essere una bella sorpresa per tutti quanti.

Non appena sarà  pubblicata vi informeremo in modo tale che possiate trovarla e scaricarla dallo Store ;)

Un ringraziamento infinito ad Andrea per il lavoro che ha svolto da parte mia e di tutto il forum!

• Risposte 187
  • Visualizzazioni 1.8k
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• Be vi posto qualche screenshot       L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento   Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anch

• Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose    Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle  

Posted Images

Featured Replies

Inviata

Grazie Krusty!! i4GDh4L.gif  :up:

Inviata
  • Autore

Aggiungo che la versione Android è in fase di sviluppo :D

Inviata

io c'ho un telefono del 1912 però ringrazio lo stesso Krusty per l'impegno che ha messo per far sviluppare l'app e migliorare tutto il forum

Inviata

io c'ho un telefono del 1912 però ringrazio lo stesso Krusty per l'impegno che ha messo per far sviluppare l'app e migliorare tutto il forum

telefono-antico-9547624.jpg

;)

Inviata

Grandissimo Krusty! Grazie un miliardo!

Inviato dal mio LT25i utilizzando Tapatalk

Inviata

figo!

Inviata

Complimenti! Sempre meglio! Attendo con impazienza quella per iOS. Per caso sarà  possibile inviare anche i Fantapronostici? :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose  :ninja:

Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle :asd:

Non è disponibile per WP7.8, convertirla ora come ora è da pazzi, molte cose che ho utilizzato non sono compatibili e/o non esistono (non sembra, ma tra 7.x e 8.x c'è un abisso)

Per iOs spero di trovare qualcuno, le mie conoscenze si limitano al .Net e Java (ma la versione Android non è né sviluppata né seguita da me)

Per i fantapronostici spero di riuscire a fare qualcosa nell'immediato. Ora come ora mi interessa che tutto funzioni bene, poi introdurrò nuove funzioni e contenuti che ho già  in mente.

L'app sarà  installabile su WP8 e WP8.1 (ricordo rilascio ufficiale a fine giugno per TUTTI i telefoni WP8): non appena quest'ultimo prenderà  piede (durante l'estate quindi), farò un'app specifica per 8.1 universale, in modo che la stessa vada anche su tablet, pc e xbox (a breve dovrebbero integrare anche questo).

Per qualsiasi problema dovreste incontrare, scrivetelo qui: me ne occuperò subito

Inviata

Be vi posto qualche screenshot ;)

hFsDBGul.png

8rMFaMMl.png

rLR37GMl.png

4pE3Aevl.png

D1xExeFl.png

FDn7I78l.png

VxBA8jZl.png

UW3F5jKl.png

soMi1wHl.png

WWCayzWl.png

L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento :D

Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anche in inglese per raccogliere qualche italiano all'estero :D

Modificato da Krusty

Inviata

4qo0E1ll.png

jrEmkHCl.png

e1SNVRXl.png

FtXDpixl.png

osSA2G4l.png

wrkG7ngl.png

DpwZ2UTl.png

w41fgaml.png

G4N1W93l.png

wCc2jBMl.png

Walsy50l.png

Q8TLCU3l.png

DxkuqCcl.png

ZDy8iYzl.png

Inviata

Ben fatto ;)

Inviata

Minchia!!!

Inviata

Scaricata!!!

Grandissimo ;)

Inviata

Krusty ... non ho parole !!!

IO da adesso ho un grande debito con te !

un bacione.

Inviata

Bellissima app! àˆ la vera versione mobile del sito!

Peccato per il "solo" WP8 ma capisco bene il perché di alcune specifiche vedendo gli screenshot. Anzi mi mangio le mani a non avere un WP8 mio personale :D

Unico appunto: le mappe si potrebbero utilizzare quelle della wiki quando a fine stagione saranno tutte complete, così come la parte circuito potrebbe integrare tutte le info della wiki.

Come versione 1.0 è bellissima! L'ho appena provata sul Lumia 520 di mia mamma :D Ancora complimenti!

Modificato da djbill

Inviata
  • Autore

Non potete immaginare quanto sia contento di questa novità . Me la sono tenuta per me fino all'ultimo ma sono contento che vi piaccia

Inviata

Senza parole Krusty ha fatto un lavoro fantastico !!! Grazie ragazzi !!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviata

Grazie Krusty!

A me tocca attendere la versione Android per ammirarla

Inviata

Seriamente: più provo l'app sul telefono di mia mamma, più porcono per il vincolo con la tre che scade a fine novembre del Lumia 800 :angry:

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.