Navigazione recente 0
- Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.
- Risposte 187
- Visualizzazioni 1.8k
- Created
- Ultima risposta
Top Posters In This Topic
-
alessandrosecchi 45 posts
-
Krusty 42 posts
-
djbill 39 posts
-
Yoong 6 posts
Most Popular Posts
-
Be vi posto qualche screenshot L'immagine del team e quella del pilota si possono cambiare in un qualsiasi momento Ah dimenticavo di dire che ho tradotto l'app anch
-
-
Salve a tutti e scusate per il ritardo, sto finendo di mettere a posto proprio ora le ultime cose Domani mattina la manderò in certificazione, mi raccomando per chi ha un WP metta 5 stelle
E' con viva e vibrante soddisfazione (
) che vi annuncio la nascita dell'App Ufficiale di Passione a 300 all'ora!
Grazie alla generosità , all'impegno, al sacrificio fisico e morale del nostro utente Krusty al secolo Andrea Grillo, sarà pubblicata a breve su Windows Store la prima versione della nostra App, che sarà seguita in futuro dalle equivalenti per sistemi Android (in via di sviluppo) e iOS.
Andrea mi ha contattato tempo fa chiedendomi il permesso per sviluppare questo lavoro, e in queste settimane ho tenuto nascosta la cosa ai più perchè mi pareva potesse essere una bella sorpresa per tutti quanti.
Non appena sarà pubblicata vi informeremo in modo tale che possiate trovarla e scaricarla dallo Store
Un ringraziamento infinito ad Andrea per il lavoro che ha svolto da parte mia e di tutto il forum!