Jump to content
GLI ULTIMI ARTICOLI

[Motomondiale] 2014.04 - GP Spagna

Recommended Posts

• Replies 113
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Alla faccia che Vale era finito !!!!!

Filicic bravissimo al commento come essere competenti e appassionati senza inutili faziosità  e urla da coglione per niente Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ed ecco i grandi servizi di SKY,che oltre ad informarci che il pilota in pole si deve guardare non dal 2° e dal 3°,ma dal 4° classificato...ora ci evidenzia chi ha fatto il miglior tempo nel T2.  

Lorenzo spento e demotivato. Oggi le ha prese pesantemente pure da Rossi. Se non si sveglia rischia di prendere solo batoste

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Giù il cappello per Rossi, Lorenzo sembra evaporato. Yamaha comunque inferiore a Honda. MM alieno, ma solo Pedrosa ha la sua moto. Speriamo che Yamaha cresca o che torni Stoner, altrimenti chi lo ferma lui lì?

• Like 2

Non vedo l'immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Azz...io la vedo,anche sopra il tuo post....comunque te la riassumo:è un tweet di Vanzini che dice che,secondo lui,Marquez è rientrato scorrettamente dopo un lungo(???) e che quindi andava penalizzato.Ed aggiunge che è un pilota pericoloso....

• Like 2

Ho visto per intero la gara della moto3 e dalla motogp e (a meno di problemi di vista :P ) non ho visto traccia di scorrettezze nelle 2 gare, mentre se vogliamo in argentina c'era più "scontro fisico".

Il tweet di vanzini è chiaramente demenziale, la risposta da applausi di Misterhelmet merita solo degli applausi.

Comunque grandissima gara di Fenny che porta a casa una vittoria difficile, ma anche buone prestazioni degli altri italiani, soprattutto bagnaia e bastianini. Antonelli chiaramente soffre di qualche sindrome di malocchio, non possono sempre capitare tutte a lui  :o

MM neanche da commentare, se usa la testa vincerà  tutte le gare e si porta a casa un'altra bmw premio del miglior poleman!

Vale conduce un ottima gara -di più non poteva fare- dimostrando anche di avere recuperato il gap prestazionale (in gara) con il duo pedrosa-lorenzo che soffriva molto l'altr'anno.

Il dovi porta la ducati davanti a tutti gli altri poverelli e chiedere di più a questa moto sembra per ora impossibile 

• Like 2

Io vorrei Marquez nella F1. Alo inizia ad stancare   :asd:

Lorenzo in ore basse. Deve fare meno il montato, e concentrarsi di più ... il semipensionato lo sta fregando bene, bene

Edited by Qongo
  • Like 2

Maronna Vanzini quanta ignoranza, ormai sta al motorsport come Balotelli sta alla fisica quantistica...

Venendo alle moto. 

Su Marquez... qualcuno ha già  detto "aspetto di vederlo su un'altra moto per vedere se è un campione?" :asd:

Su Rossi: a questo punto sembra tornato a tutti gli effetti quello pre-Ducati. Gli va dato merito di aver fatto scelte coraggiose (la cacciata di Burgess su tutte) e il cambiamento di stile di guida, che a 35 anni e con 9 titoli mondiali in tasca non dev'essere facilissimo. Un primo giro a palla, così cattivo da subito con gomme fredde ed extrahard, penso sia indicativo. 

Su Pedrosa: poveraccio, a me sta pure simpatico, ma per lui la fetta di torta si rimpicciolisce sempre più. 

Su Lorenzo: ci andrei piano a darlo già  in crisi. Certo, il mondiale è già  andato soprattutto per gli imbarazzanti errori delle prime due gare, ma non penso sia mentalmente cotto. Oggi ha sbagliato mescola, finchè è durata era lì con gli altri. 

• Like 4