Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

4. Gran Premio di Cina - Shanghai [Gara]


Osrevinu

Recommended Posts

la rimonta che sta facendo Nico pur con i problemi alla telemetria e al botto in partenza dimostra quanto vantaggio hanno le Mercedes sul resto della truppa...

Nel caso di HAM sarebbe tutta classe, bravira, carattere, stoffa del campione, etc.... etc..

Sent from my Kindle Fire using Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Massa VS Alonso contatto di gara. Non è colpa di nessuno, non si sono visti.

 

Con buona pace di tutti. Lotus, soprattutto.....

:D ma io sono in pace.... Massa invece è un po' nervosetto... ripeto, è l'unico che sgomitava in partenza li davanti... magari sentiva ancora la famosa "pressione" :asd:

Modificato da Lotus
Link al commento
Condividi su altri siti

:D ma io sono in pace.... Massa invece è un po' nervosetto... ripeto, è l'unico che sgomitava in partenza li davanti... magari sentiva ancora la famosa "pressione" :asd:

 

Non ho visto nulla di trascendentale... Ha scartato Rosberg passando tra la Mercedes e il muretto... Ha provato a passare sulla destra di Ricciardo ma l'australiano ha leggermente chiuso e Felipe ha provato a infilarsi dall'altra parte (visto che era più veloce) a quel punto si è affiancato anche Alonso e c'è stato il contatto.... Contatto di gara, Massa non poteva vedere Alonso e viceversa, visto che le due macchine erano perfettamente allineate.... Nessun nervosismo, nessuna pressione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...