Nameless Hero Inviata April 7, 2013 at 19:52 Share Inviata April 7, 2013 at 19:52 Non c'era scritto da nessuna parte che non si potesse riattaccare subito dopo aver ceduto la posizione. àˆ una cosa che hanno aggiunto DOPO per giustificare l'ennesima penalità buona a mantenere aperto il campionato. Insomma hai ripetuto la stessa cosa di prima senza leggere quel che ho scritto. Come se le altre penalità fossero inventate, frutto di un complotto e non corrette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata April 7, 2013 at 19:56 Share Inviata April 7, 2013 at 19:56 Insomma hai ripetuto la stessa cosa di prima senza leggere quel che ho scritto. Come se le altre penalità fossero inventate, frutto di un complotto e non corrette. Non è colpa mia se il regolamento era quello Il fatto che ha tratto vantaggio non cambia nulla, dato che l'ha immediatamente restituita, perdendo il vantaggio. Si vede che molti sono talmente abituati alle penalità creative da non poterne farne a meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 7, 2013 at 19:57 Share Inviata April 7, 2013 at 19:57 Non è colpa mia se il regolamento era quello Il fatto che ha tratto vantaggio non cambia nulla, dato che l'ha immediatamente restituita, perdendo il vantaggio. Si vede che molti sono talmente abituati alle penalità creative da non poterne farne a meno beep! errore. Prendiamo atto della teoria del complotto con le penalità inventate per tenere aperto il mondiale, che devo dì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata April 7, 2013 at 20:02 Share Inviata April 7, 2013 at 20:02 beep! errore. Prendiamo atto della teoria del complotto con le penalità inventate per tenere aperto il mondiale, che devo dì. Ma figurati, si sa che la FIA non tiene in considerazione questi aspetti secondari Avrebbero dovuto penalizzarlo (applicando con severità il regolamento) per il zig zag successivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata April 7, 2013 at 20:10 Share Inviata April 7, 2013 at 20:10 Li fate più furbi di quel che sono.. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albi66 Inviata April 7, 2013 at 20:19 Share Inviata April 7, 2013 at 20:19 Non c'era scritto da nessuna parte che non si potesse riattaccare subito dopo aver ceduto la posizione. àˆ una cosa che hanno aggiunto DOPO per giustificare l'ennesima penalità buona a mantenere aperto il campionato. Tagliando la chicane Hamilton è arrivato molto piu' veloce di Raikkonen alla Source. Basta non voler vedere solo quello che fa comodo per non ricordarsi di cosa successe a Spa 2008 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata April 7, 2013 at 20:29 Share Inviata April 7, 2013 at 20:29 (modificato) Tagliando la chicane Hamilton è arrivato molto piu' veloce di Raikkonen alla Source. Basta non voler vedere solo quello che fa comodo per non ricordarsi di cosa successe a Spa 2008 Mi spieghi come sia possibile che sia arrivato più veloce alla Source se, dopo aver tagliato, si è fatto sorpassare (e dunque ha logicamente rallentato fino a una velocità inferiore rispetto a quella di Raikkonen)? E poi da ferrarista perchè mai dovrebbe farmi comodo? Modificato April 7, 2013 at 20:30 da S. Bellof Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata April 7, 2013 at 20:30 Share Inviata April 7, 2013 at 20:30 Quel sorpasso non era molto regolare.. calcolando che poi Lewis sarebbe riuscito comunque a passare Raikkonen visto che la Ferrari con l'arrivo delle prime gocce di pioggia aveva perso molta più performance 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata April 7, 2013 at 20:31 Share Inviata April 7, 2013 at 20:31 Mi spieghi come sia possibile che possa esser arrivato più veloce alla Source se, dopo aver tagliato, si è fatto sorpassare (e dunque ha logicamente rallentato fino a una velocità inferiore di quella di Raikkonen). E poi da ferrarista perchè mai dovrebbe farmi comodo? Semplicemente l'ha fatto passare restandone incollato al posteriore.. cosa non possibile in una normale accelerazione dopo la Bus Stop Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 7, 2013 at 20:33 Share Inviata April 7, 2013 at 20:33 (modificato) Quel sorpasso non era molto regolare.. calcolando che poi Lewis sarebbe riuscito comunque a passare Raikkonen visto che la Ferrari con l'arrivo delle prime gocce di pioggia aveva perso molta più performance Che poi come sempre geni del male al box Ferrari. No dico, eri pronto a far rientrare Raikkonen per fargli cambiare gomme (mossa che gli avrebbe garantito una vittoria facilissima visto quanto Heidi e Alonso dietro sono arrivati attaccati con un giro solo con le rain), una volta che Kimi è a muro tu furbo richiama Felipe che è 5/6 secondi dietro... no. Modificato April 7, 2013 at 20:33 da Nameless Hero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata April 7, 2013 at 20:35 Share Inviata April 7, 2013 at 20:35 Comunque (colpa mia) siamo finiti un po' OT, ma era per distogliere l'attenzione dai brutti ricordi di Interlagos Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata April 7, 2013 at 20:37 Share Inviata April 7, 2013 at 20:37 Che poi come sempre geni del male al box Ferrari. No dico, eri pronto a far rientrare Raikkonen per fargli cambiare gomme (mossa che gli avrebbe garantito una vittoria facilissima visto quanto Heidi e Alonso dietro sono arrivati attaccati con un giro solo con le rain), una volta che Kimi è a muro tu furbo richiama Felipe che è 5/6 secondi dietro... no. non erano proprio geniali in quel periodo.. "my tires are completely destroyed" della Malesia 2009.. o il non cambiare le gomme a Silverstone 2008 sono solo alcuni piccoli episodi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 7, 2013 at 20:43 Share Inviata April 7, 2013 at 20:43 non erano proprio geniali in quel periodo.. "my tires are completely destroyed" della Malesia 2009.. o il non cambiare le gomme a Silverstone 2008 sono solo alcuni piccoli episodi ah bhe, se lo dice meteo france.. la perla suprema di sepang 2009, le gomme di raikkonen a silverstone (che ricordiamo era entrato e 1 decimo da Ham e dopo 5 minuti aveva un giro) e massa sul full dry sempre a silverstone che va in acquaplaning anche in rettilineo, massa lasciato con le rain sulla pista ormai asciutta a monaco (kubica lo sopravanza), eccetera.. che geni. Fuji 2007... gli UNICI!! 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
S. Bellof Inviata April 7, 2013 at 20:46 Share Inviata April 7, 2013 at 20:46 Fuji è inarrivabile... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Clarissa Inviata April 7, 2013 at 20:51 Share Inviata April 7, 2013 at 20:51 ah bhe, se lo dice meteo france.. la perla suprema di sepang 2009, le gomme di raikkonen a silverstone (che ricordiamo era entrato e 1 decimo da Ham e dopo 5 minuti aveva un giro) e massa sul full dry sempre a silverstone che va in acquaplaning anche in rettilineo, massa lasciato con le rain sulla pista ormai asciutta a monaco (kubica lo sopravanza), eccetera.. che geni. Fuji 2007... gli UNICI!! dimenticarono anche le gomme di Raikkonen in griglia a Monaco nel 2008 se non sbaglio.. le montarono fuori tempo massimo con conseguente penalità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nameless Hero Inviata April 7, 2013 at 20:53 Share Inviata April 7, 2013 at 20:53 sì è vero, sprofondò per quello, nelle prime fasi di gara col diluvio i due ferraristi stavano facendo il vuoto, poi arrivò il dt e la SC ad annullare tutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
130R Inviata April 18, 2013 at 14:26 Share Inviata April 18, 2013 at 14:26 Non saprei dirti precisamente, ma mi figuravo una tensione, o meglio il formarsi di una illusione che poteva sfociare in immane delusione, e allora ho spento. Anch'io provai la stessa sensazione ma tenni duro e continuai a guardare. Le bestemmie che tirai dopo l'aver visto Hamilton davanti a una macchina biancorossa alla Junà§ao rimbombano ancora adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kitt Inviata November 10, 2016 at 12:26 Share Inviata November 10, 2016 at 12:26 L' on board dell' ultimo giro di Glock http://www.formula1.com/en/latest/features/2016/11/f1-classic-onboard-glock-brazil-2008-final-lap.html 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopnd Inviata November 17, 2021 at 14:02 Share Inviata November 17, 2021 at 14:02 Domenica: https://www.skysports.com/watch/video/sports/f1/12468655/massa-glock-revisit-that-2008-moment 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora