Vai al contenuto
  • Navigazione recente   0 utenti

    • Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

Il topic del Wrestling


mur354n80

Recommended Posts

da quando è entrato in vigore il PG (da metà 2008 mi pare) i bladejob sono vietati (Batista si prese un multone immenso per averne fatto uno), quindi tutte le ferite e i sanguinamenti sono incidenti.

 

Anche se molti hanno dubbi sul ME di WM, quello è stato un match molto stiff e in una certa fase il dubbio di un bladejob di Lesnar (quando sbatte contro il paletto e si apre in due) c'è.

 

Comunque Lesnar ha la pelle di carta, si apre sempre.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

da quando è entrato in vigore il PG (da metà 2008 mi pare) i bladejob sono vietati (Batista si prese un multone immenso per averne fatto uno), quindi tutte le ferite e i sanguinamenti sono incidenti.

 

Anche se molti hanno dubbi sul ME di WM, quello è stato un match molto stiff e in una certa fase il dubbio di un bladejob di Lesnar (quando sbatte contro il paletto e si apre in due) c'è.

 

Comunque Lesnar ha la pelle di carta, si apre sempre.

Ah non sapevo si fosse aperto anche WM. Avrà nostalgia della sua "Ruthless Aggression". :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non me la ricordavo questa, a momenti finiva dissanguato... :zrzr:

E ancora meno ricordavo che pure JBL finisse come Eddie :zrzr:

Io piuttosto sensibile al sangue ero sul punto di vomitare all'epoca. Soprattutto per come era conciato il ring a fine match. 

Comunque Eddie si è preso un chair shot in testa da ricordare. 

 

 

a proposito di bladejob mal riusciti: https://it.wikipedia.org/wiki/Caso_Mass_Transit

:zrzr:Non la sapevo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pollice verso di Batista è diventato un must... le urla di Franchini su Sky ancora me le ricordo :asd:

Ma poi perché hanno riunificato i roster? Hanno fatto qualche taglio al personale? Quello verso fine 2007/inizio 2008 è stato un periodo che ho seguito poco.

Link al commento
Condividi su altri siti

BOOTISTA. mai sopportato. :asd:

ma anche Bluetista. :asd:

 

 

 

comunque boh non so perché hanno unito i roster, sta di fatto che è stata la pietra tombale sul WHT, visto che il WHC era un midcarder a Raw.. ormai alla fine era un titolo secondario.

e sopratutto è stata la pietra tombale su smackdown, uno show che ormai non seguono manco i parenti dei wrestler, e vorrei ben vedere dato che ha la stessa utilità dei vecchi Heat e Velocity.

pure io preferivo i roster divisi, ma boh.

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, a Heat e Velocity almeno combatteva qualche wrestler che negli show primari non aveva spazio, magari anche qualche giovane debuttante. Cosa che adesso succede a Superstars/Main Event e soprattutto a NXT che secondo me è tanta roba.

Comunque è vero, a SmackDown praticamente si combatte solo, le storyline vanno avanti a Raw principalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non ho capito il senso di lasciare SD dopo la riunificazione dei roster. Bah. Andava abolito e basta. 

 

Ma poi che bello era con i PPV divisi per roster? C'era molto più tempo per le costruzioni delle faide ecc.. Cioè non c'è paragone, per me molto meglio i roster divisi. Era bella anche la Draft lottery.

Modificato da TexasTerror
Link al commento
Condividi su altri siti

  • R18 changed the title to Il topic del Wrestling

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...