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Project CARS


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  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Questo è il diretto rivale di Assetto Corsa, si dice che sia migliore dal punto di vista grafico mentre AC è migliore nella simulazione di guida.

Affermazione molto discutibile.

pCars ha un alto livello di simulazione, sia di guida che di fisica. Oltretutto il motore perde potenza in base all'altitudine della pista e dalla vegetazione NEL TRATTO DI PISTA CORRENTE e altre mille cose che AC non ha

 

Comunque (screenshot in game)

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Affermazione molto discutibile.

pCars ha un alto livello di simulazione, sia di guida che di fisica. Oltretutto il motore perde potenza in base all'altitudine della pista e dalla vegetazione NEL TRATTO DI PISTA CORRENTE e altre mille cose che AC non ha

 

Comunque (screenshot in game)

 

 

Infatti ho detto "si dice" cioè in giro ho letto questo tipo di affermazioni ;) io gioco ogni tanto con AC e lo trovo favoloso ma non saprei farti un paragone

 

se in PC hanno implementato i comportamenti da te citati, tanto di cappello per l'inventiva :up:

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Infatti ho detto "si dice" cioè in giro ho letto questo tipo di affermazioni ;) io gioco ogni tanto con AC e lo trovo favoloso ma non saprei farti un paragone

 

se in PC hanno implementato i comportamenti da te citati, tanto di cappello per l'inventiva :up:

Si ho capito che ci si riferiva ad un affermazione di terzi  ;)

Nei forum italiani comunque, si tende sempre a sopravvalutare AC perchè italiano (seppur ottimo sim)

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  • 1 month later...
  • 5 months later...
  • 3 months later...

discussione un po morta? :)

io faccio parte del gruppo che lo sta testando, da almeno 3 anni!

però ancora sono molto deluso, ho postato giusto oggi su un altro forum le ultime impressioni della prova fatta ieri sera:

 

 

ieri sera stavo giocando con la visuale del volante dell'abitacolo disattivata...ho notato, a zolder che è pieno di salite e discese, che la visuale non rimane fissa..si sposta il cockpit a video in base alla salita o discesa..come risolvere?

comunque non capisco, siamo a poche settimane dall'uscita e ancora tanti bug sono da risolvere (a differenza di quel che dicono loro)
-casco e testa che "scompaiono" come diceva l'utente stop81
-rendering delle ruote che scompaiono a random come la testa del pilota (foruma A a SPA)
-quando esci da una sessione di multiplayer il gioco crasha, con quella strana casella di testo con i tre pulsanti "disable" "skip" "agree"
-luci che si vedono attraverso l'asfalto (c'era una "cunetta" e vedevo i fanali dell'avversario attraverso di essa)
-sole e raggi che si vedono attraverso il tettuccio dell'auto
-visuale posteriore scura: dalla visuale interna cliccando il pulsante per vedere "dietro" l'immagine appare abbondantemente oscurata..


questo per citarne solo alcuni

altra cosa che mi farebbe piacere modificassero...le previsioni dei consumi carburante! cosa serve sapere di imbarcare 10 litri anziché 15 se non so quanti litri mi servono per chiudere un giro? anche perchè ogni vettura ha un consumo diverso dall'altra per cui così com'è ora bisognerebbe conoscere a memoria il consumo di ogni vettura

ho provato a fare un hot lap con la formula A a Spa... non so cosa sia successo ma è stato IMPOSSIBILE fare un giro, ogni giro c'era un problema, mi ritrovavo sempre con una gomma surriscaldata perchè afflosciata (credo) , gomme che si spiattellano (ottima novità ! dopo un brusco testacoda avevo le gomme anteriori completamente andate, con annessa vibrazione che ormai mandava in tilt il G27)
sta di fatto che o avevo qualche problema al gioco (strano!!) e richiedeva un riavvio, o si è davvero costretti a girare senza danni meccanici perchè troppo "presenti"

 

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Non mi convince ancora al 100%.

 

Inoltre, con tutto il budget che avevano, hanno anche rinviato l'uscita una seconda volta. 

Portiamo pazienza e vediamo come sarà  la versione finale

Una seconda volta? Se non sbaglio doveva uscire nel 2012  :asd:

Solo negli ultimi mesi han fatto: novembre, marzo, aprile, maggio/giugno?

 

 

Screenshot dalla community

 

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Modificato da Krusty
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no vabè non esageriamo

come simulatore è meglio assetto corsa, ma inteso come "fisica", e non è neanche tanto distante visto che il tyre model di pcars è superiore, leggete un po

http://www.projectcars.it/il-modello-del-pneumatico/

come racing game, Project Cars è spanne sopra ad assetto corsa: più auto, più piste, eventi, online decente, carriera, meteo dinamico, ciclo giorno e notte, danni, motore che varia il consumo carburante a seconda dell'altezza dal livello del mare/stile di guida/pressione del turbo

 

se vi piacciono i giochi di guida simulativi non potete non provarlo, non sarà  il migliore forse, ma non è un arcade game, questo è sicuro

 

poi vabè, graficamente è il top

Modificato da mircocatta
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Comunico che ha aperto il forum del sito italiano www.projectcars.it, sito che indica la data di uscita a maggio.

 

Comunque è stato confermato che pCars supporta la risoluzione di 12K su PC (1080p su PS4 e 900p su Xbox  :asd:  :asd:  :asd: )

 

Nel link sotto l'articolo con una carrellata di articoli della community

http://www.gamespot.com/articles/project-cars-is-1080p-on-ps4-900p-on-xbox-one-up-t/1100-6426617/

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